• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i20 Sport Ed. by PaoloAlbo

Modello:
Hyundai i20 Comfort con Login Pack
Modifiche:
1. Impianto Xenon 6000K
2. Luci di svolta a LED 6000K
3. Omologazione Cerchi 17" OZ SuperTurismo GT con TPMS
4. Pneumatici Pirelli PZero Nero 205/45 R17 88V
5. Assetto sportivo H&R Spring -30mm
6. Installazione terminale di scarico doppio Simoni Racing con modifica paraurti
7. Wrapping tetto nero lucido
8. Oscuramento fendinebbia anteriori e posteriori
9. Oscuramento vetri anteriori 65% e posteriori 85%
10. Rimozione antenna originale e installazione antenna shark
11. Rimozione clacson originale e installazione clacson bitonale
12. Rimozione tergicristallo posteriore
13. Installazione casse posteriori modello Hertz 210W
14. Luci targa a LED
15. Luci interno abitacolo full LED

1a.jpg

2a.jpg

3a.jpg

4a.jpg

5a.jpg
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Bellissima, complimenti!!! ;)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ma hai oscurato anche i fendinebbia!!!
Allora:
Fendinebbia oscurati
Retronebbia oscurati
Catarifrangenti oscurti
Finestrini anteriori oscurati
Ecc. Ecc.
SEQUESTRATA!!!:D
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Ma hai oscurato anche i fendinebbia!!!
Allora:
Fendinebbia oscurati
Retronebbia oscurati
Catarifrangenti oscurti
Finestrini anteriori oscurati
Ecc. Ecc.
SEQUESTRATA!!!:D
I fendinebbia anteriori non sono obbligatori, ma comunque è la stessa pellicola dei vetri, sembrano neri ma appena si accendono si vedono benissimo! Anche perché fare la retro senza far vedere agli altri automobilisti o passanti che la stai facendo è da arresto :eek:
Dal vivo non sono cosi scuri i finestrini anteriori, fidati che messi in modo graduale con quelli posteriori sembrano originali! Non te ne accorgi.. :rolleyes:
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
sbav...è davvero meravigliosa:oops:...sbav...non riesco a riprendermi!!:confused:...sbav...:eek:...
I fendinebbia anteriori oscurati sono fantastici!!! E in foto, con la targa "annerita", l'auto è davvero di una bellezza sconvolgente e sbav....sbavosa...
Io al posteriore varierei qualcosa: tipo il terminale di scarico...Giusto per rimanere sul futuribile andante, metterei un doppio scarico squadrato, stile mercedes, ma so' gusti :p
Paolo: tra la i20 e la 500, quale ti piace di più?
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
sbav...è davvero meravigliosa:oops:...sbav...non riesco a riprendermi!!:confused:...sbav...:eek:...
I fendinebbia anteriori oscurati sono fantastici!!! E in foto, con la targa "annerita", l'auto è davvero di una bellezza sconvolgente e sbav....sbavosa...
Io al posteriore varierei qualcosa: tipo il terminale di scarico...Giusto per rimanere sul futuribile andante, metterei un doppio scarico squadrato, stile mercedes, ma so' gusti :p
Paolo: tra la i20 e la 500, quale ti piace di più?
Grazie Xant! io amo questa macchina.. ogni volta che la parcheggio torno sempre indietro ad ammirarla e mi sembra sempre più bella... Davanti e di profilo è una cosa mostruosa per come l'hanno disegnata, addirittura una delle auto più belle in circolazione anche del segmento superiore. Potevano fare meglio il paraurti posteriore copiandolo tale e quale all'Alfa Romeo Mito compreso l'estrattore con i fendi e i catarifrangenti integrati.. Diciamo che per ora mi accontento di questo, in futuro chissà se non faccio la fusione dei due paraurti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
DSC03859.jpg
Per lo scarico ci starebbe lo stile Mercedes per richiamare le squadrature dell'auto ma sarebbe stato difficile da installare visto che lo spazio era poco per un terminale così ;)
Tra la 500 e la i20 quale mi piace di più? la i20 tutta la vita! :cool:
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Grazie Xant! io amo questa macchina.. ogni volta che la parcheggio torno sempre indietro ad ammirarla e mi sembra sempre più bella... Davanti e di profilo è una cosa mostruosa per come l'hanno disegnata, addirittura una delle auto più belle in circolazione anche del segmento superiore. Potevano fare meglio il paraurti posteriore...taaack!

Tra la 500 e la i20 quale mi piace di più? la i20 tutta la vita! :cool:

Parole Sante Paolo, Parole Sante...Ti nomino SANTO IN VITA! :D

E' passato quasi un anno e mezzo da quando l'ho presa, e io faccio come te: la chiudo e andandomene la spio, la squadro, non facendomi notare perché mi sento un cretino...E' bella, davvero una figamostruosa!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
...e, come ogni fi** che di rispetti, ogni tanto fa disperare il suo cavaliere!:D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Poi bisogna vedere anche chi ciuccia di più.. ahahah :D
Spero di NON aver capito bene :D:D
Comunque ultimamente, sto diventando il Re del NonnoStyle: 3,7 e 3,8 come medie, da quando prendo l'auto a quando la riporto in garage...mi sembra buonissimo! Ovviamente non faccio quasi mai percorsi cittadini, ma solo provinciali e statali...WOW!!! Fantastica figamostruosa!
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Spero di NON aver capito bene :D:D
Comunque ultimamente, sto diventando il Re del NonnoStyle: 3,7 e 3,8 come medie, da quando prendo l'auto a quando la riporto in garage...mi sembra buonissimo! Ovviamente non faccio quasi mai percorsi cittadini, ma solo provinciali e statali...WOW!!! Fantastica figamostruosa!
Ahahahahah..
 

Valentin

Utente
Registrato
30 Ott 2016
Messaggi
128
Punteggio reazioni
189
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced 1.2 Benzina, Bianca.
Ciao @paoloalbo ,

innanzitutto complimenti per l'auto, dire che è BELLISSIMA non basta... :p

Ti chiedo 2/3 cosine..
che prodotti usi per la pulizia e lucidatura esterna?
Riusciresti ad elencarmi le lampadine all'interno del abitacolo o sono tutte uguali per evitare danni vorrei già comprarle a led e smontare una volta sola :).
Ultima cosa, hai per caso oscurato anche il parabrezza? E' talmente lucida che non riesco a capire :D

Un caro saluto,
Valentin
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Ciao @paoloalbo ,

innanzitutto complimenti per l'auto, dire che è BELLISSIMA non basta... :p

Ti chiedo 2/3 cosine..
che prodotti usi per la pulizia e lucidatura esterna?
Riusciresti ad elencarmi le lampadine all'interno del abitacolo o sono tutte uguali per evitare danni vorrei già comprarle a led e smontare una volta sola :).
Ultima cosa, hai per caso oscurato anche il parabrezza? E' talmente lucida che non riesco a capire :D

Un caro saluto,
Valentin
Grazie!!! No no il parabrezza no! Però facendo vetri posteriori, lunotto e vetri anteriore l'interno diventa più scuro. Per la pulizia lavo rigorosamente a mano, lavaggio con shampoo, spugna, risciacquo, cera. Poi a casa passo un panno morbido apposta fatto a guanto e passo una cera lucidante per autosaloni della Ma.Fra. È il migliore sul mercato secondo me. E poi lucida gomme che spalmo con pennello. Per le lampadine non ricordo, avevo messo quelle della plafoniera anteriore e posteriore a led di marca (non cinesi), idem per portaoggetti e bagagliaio che sono a siluro. Ho lasciato originali solo quelle dentro le alette parasole. Spero di essere stato chiaro :)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Grazie!!! No no il parabrezza no! Però facendo vetri posteriori, lunotto e vetri anteriore l'interno diventa più scuro. Per la pulizia lavo rigorosamente a mano, lavaggio con shampoo, spugna, risciacquo, cera. Poi a casa passo un panno morbido apposta fatto a guanto e passo una cera lucidante per autosaloni della Ma.Fra. È il migliore sul mercato secondo me. E poi lucida gomme che spalmo con pennello. Per le lampadine non ricordo, avevo messo quelle della plafoniera anteriore e posteriore a led di marca (non cinesi), idem per portaoggetti e bagagliaio che sono a siluro. Ho lasciato originali solo quelle dentro le alette parasole. Spero di essere stato chiaro :)
Ma allora ci sei!!!!
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Bella! Complimenti!
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
ahahahahah già!!! è che qui a Cantù non ho ancora messo internet a casa! per quello che vi sto trascurando :(
Qualche novità sull auto?
Hai tappato qualche altro buco?
La squadra come va?
La classifica?
 

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Qualche novità sull auto?
Hai tappato qualche altro buco?
La squadra come va?
La classifica?
L'auto sempre uguale, la sto trascurando perché non ho tempo (e fa anche freddo). Però è sempre pulita e in garage che ho preso in affitto qui. Le partite cosi cosi.. grazie! Tu a parte il tetto?
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
L'auto sempre uguale, la sto trascurando perché non ho tempo (e fa anche freddo). Però è sempre pulita e in garage che ho preso in affitto qui. Le partite cosi cosi.. grazie! Tu a parte il tetto?
Tutto come prima.
Grazie
 
Alto Basso