I30 a Metano

Stek

Utente
Registrato
14 Apr 2008
Messaggi
84
Punteggio reazioni
0
Provincia
Fermo FM
Eccomi qua!
sono nuovo in questo furum e subito vi dico della trasformazione della mia I30 1.6 Dynamic benz 122 cv...


vi spiego le caratteristiche dell'impianto a Metano:

la marca è Bigas, del tipo SGISN (Sequential Gas Injection System), le Bombole sono 3 (rispettivamente da 50lt, 24lt e 24lt) con un totale di 98lt collocate a castello nel bagagliaio lo spazio che rimane è di 35cm abbondanti...giusti giusti x mettere 2 borsoni da palestra :weight:
Per i consumi vi so solo dire che riesco a fare 350km con circa 15 euro!
350 Km di benz sono 50 Euro all'incirca... quindi significa un risparmio di 35 euro! (un grazie a Ganassa che mi ha aiutato con i conti :wink: )
L'auto non risente affatto del cambio di potenza dato dal Metano, anzi è rimasta una belva...molto vivace!
Ah dimenticavo... il costo totale dell'impianto che ho pagato con l'incentivo è di 2.250 euro...

molto presto posterò delle foto...

ciao a tutti!
:up:
 

Stek

Utente
Registrato
14 Apr 2008
Messaggi
84
Punteggio reazioni
0
Provincia
Fermo FM
la garanzia c'è ancora, xchè mi sono messo d'accordo già da prima con il concessionario.
 

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
Complimenti! Anche io sono un gasato a gpl ma col metano il risparmio è massimo :)
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
Stek ha scritto:
la garanzia c'è ancora, xchè mi sono messo d'accordo già da prima con il concessionario.

nel senso che te la da lui di tasca sua? Perché alla Hyundai non risponde nessuno eh....
 
Alto Basso