• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

I30 CW

Sulio

Nuovo utente
Registrato
6 Feb 2009
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
stex802 ha scritto:
Io farei una bella scansione del preventivo e sentirei che ne pensa l'assistenza clienti,eventualmente se anche loro dovessero schierarsi col concessionario mi rivolgerei ad un'associazione di consumatori...

Hai ragione ma ormai e tardi...avrei dovuto farlo nel momento dell'acquisto
infatti avrei potuto rifiutarmi di firmare visto che erano cambiate le condizioni
....grazie comunque per la solidarietà..........
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Sulio ha scritto:
sergiorom ha scritto:
Sul libretto di circolazione l'auto e' gia' omologata benzina/gpl, quindi non capisco quello che ti ha detto il concessionario.


la tua forse e gia' BlueDrive cioe omologata a gas di serie..
la mia anche se e arrivata con gia l'impianto e stata immatricolata a benzina
e successivamente fatta l'omologazione a gas...

per curiosità sergiorom mi puoi dire la tua che modello è?
la mia i30cw 1600 active....
Ciao

1.4 Bludrive Active
 

Spadone

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 Wagon1.6 CRDi 136CV Diesel DCT
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto il mio modello è il cw crdi 115cv dynamic volevo contribuire anch'io con le mie impressioni e farvi anche qualche domanda.
la i30 mi soddisfa moltissimo per quanto riguarda il confort, la trovo molto silenziosa e ben rifinita le sospensioni "giuste" un motore brillante e i consumi contenuti ed è molto spaziosa.

Avrei preferito per un top di gamma che avesse avuto il cruise control almeno a pagamento ,il volante regolabile anche in profondità, il controllo livello olio motore e l'alzamento automatico vetro conducente, accessori che altre vetture hanno anche in allestimenti minori però la trovo molto completa per quanto riguarda il comparto sicurezza e questa è una cosa molto importante.
Difetti al momento a parte la nota e comune incertezza o impuntamento nell'inserimento della retro per il resto mi sembra tutto o.k.

Avrei a questo punto un paio di domande da rivolgervi, la vettura mi è stata consegnata in riserva ed ho fatto il pieno con 49€ il kilometraggio residuo del cdb mi dava una autonomia residua di 570km mentre all'atto pratico provando a ritornare in riserva dopo aver viaggiato senza altri rabbocchi sono riuscito a farne circa 850km.In pratica il cdb non è attendibile col pieno ma si "assesta" come segnalazione mentre si svuta il sebatoio risultando attendibile solo nella seconda delle condizioni segnalate.E' un problema o una anomalia solo del mio cdb o si comporta così anche il vostro?
Come faccio inoltre a sapere dove è stata costruita la mia i30 se per riferimento sono i fari io li ho "azzurri" mentre la porta usb è sotto al bracciolo centrale.
Per la garanzia stò attendendo il libretto a 5 anni ma al momento ho quello da 3.

Grazie anticipatamente per le eventuali risposte! :)
 

Florinux

Utente
Registrato
18 Gen 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
0
Sulla mia I30 c'è un'etichetta dalla parte del guidatore - appena apri la porta in basso sulla destra. Lì ci sono tutte le informazioni, dov'è stata costruita, la codifica del colore, ecc.
Penso che anche sulla tua trovi questa etichetta. :up:
 

Ubaldo20

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Finalmente ho trovato un sito per tutti gli amanti della hyundai. A casa siamo felici possessori di una Lantra 1.6 benza, ormai ha 12 anni e con qualche acciacco, di motore mai un problema. Solito fastidio con la retromarcia che a volte non va, però il più delle volte risolvo facendo così: schiaccio la frizione, il freno, metto a folle, aspetto 2sec e poi inserisco la retromarcia, entra tranquilla. Provate e fatemi sapere. Comunque tornando in topic, abbiamo deciso di cambiare auto, e dopo aver girato tutti i concessionari, hyundai per ultimo, non abbiamo trovato nulla che ci piacesse come la i30cw, e così abbiamo ordinato una hyundai i30 cw 1.6 crdi "Active" da 90cv con il filtro antiparticolato, senza non le producono più. Adesso devo soltanto aspettare che mi arrivi. Ciao e grazie per i vostri consigli.
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Ubaldo20,
innanzitutto benvenuto nel portale Hyundai Club Italia e complimenti per l'acquisto !

Poi, colgo l'occasione per invitarti ad utilizzare la sezione Presentazione nuovi arrivati appositamente predisposta per coloro che desiderano farsi conoscere dall'intera community di HCI... ;)

Buona permanenza :)
 

Spadone

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 Wagon1.6 CRDi 136CV Diesel DCT
Florinux ha scritto:
Sulla mia I30 c'è un'etichetta dalla parte del guidatore - appena apri la porta in basso sulla destra. Lì ci sono tutte le informazioni, dov'è stata costruita, la codifica del colore, ecc.
Penso che anche sulla tua trovi questa etichetta. :up:

Si l'avevo notata ma non riesco ad interpretarla solo sigle o iniziali in varie lingue hai qualche riferimento da darmi per capire? :?
 

Sulio

Nuovo utente
Registrato
6 Feb 2009
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
stex802 ha scritto:
Sulio ha scritto:
Hai centrato il problema ...il fatto e che sul preventivo mi ha fatto 5 anni poi
3 giorni dopo quando ho confermato ha ricalcato il 5 con un bel 3 e mi ha
detto che c'era stato un errore....

Io farei una bella scansione del preventivo e sentirei che ne pensa l'assistenza clienti,eventualmente se anche loro dovessero schierarsi col concessionario mi rivolgerei ad un'associazione di consumatori...

Sabato ho fatto il tagliando dei 2000Km dove mi hanno attivato finalmente il GPL e ho approfittato per chiedere per l'ennesima volta perche' a me 3 anni
invece di 5.....risultato , Martedi mi hanno chiamato dicendo che mi arrivera una lettera per l'estensione della garanzia a 60 mesi....(giustizia e fatta !!!)
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Finalmente adesso sarai tranquillo per la garanzia. :up:
 

Sulio

Nuovo utente
Registrato
6 Feb 2009
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
beppe54 ha scritto:
Finalmente adesso sarai tranquillo per la garanzia. :up:

Attenzione...ho scritto "che mi arrivera" non che mi e arrivato...
scherzi a parte siamo sulla buona strada......
 
Alto Basso