I30 - gennaio 2009

Signori, vi presento la mia nuovissima I30, ancora nel garage del concessionario, ancora da targare, ritiro previsto venerdì 23 gennaio 2009.
 

Allegati

  • hyundaii30_001_17012009_0901_p_135.jpg
    hyundaii30_001_17012009_0901_p_135.jpg
    116,1 KB · Visite: 398
  • hyundaii30_005_17012009_0901_p_198.jpg
    hyundaii30_005_17012009_0901_p_198.jpg
    117,7 KB · Visite: 404
  • hyundaii30_004_17012009_0901_p_152.jpg
    hyundaii30_004_17012009_0901_p_152.jpg
    102,6 KB · Visite: 394

Florinux

Utente
Registrato
18 Gen 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
0
I30 Gennaio 2009

leonardkr ha scritto:
bella mi piace!

Grazie leonardkr , molto gentile, per ora sono solo salito sopra per fare 2 chiacchiere con concessionario(documenti necessari al ritiro, varie ed eventuali) non ho nemmeno acceso il motore...non vedo l'ora. :lol: :shock:
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
è la versione active,giusto?
dal contagiri si capisce che è un benzina.
penso 1.4.
ho sbagliato qualcosa?

:up:
 

Florinux

Utente
Registrato
18 Gen 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
0
leonardkr ha scritto:
è la versione active,giusto?
dal contagiri si capisce che è un benzina.
penso 1.4.
ho sbagliato qualcosa?

:up:

Assolutamente vero, non hai sbagliato niente - sei un mago :roll: - è un 1.4 ACTIVE / benzina.Sai, io faccio pochi km. all'anno, dunque, meglio benzina.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Complimenti, mi piace!
 

Florinux

Utente
Registrato
18 Gen 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
0
I30 gennaio 2009

Anakin ha scritto:
Complimenti, mi piace!

Grazie! Si, è molto carina, il concessionario mi ha detto che, alla fine, dopo oltre 3 mesi di attesa mi è andata bene perché è già modello 2009, cioè un po' ritoccata.In prima battuta i fari - hanno messo della plastica nera dentro - e la posizione cambiata della presa USB e iPod - non è più dentro il bracciolo ma sotto il posacenere - la foto HyundaiI30-005-17012009-0901-p.
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
visto che una my 2009 dovrebbe essere costruita nel nuovo stabilimento Hyundai in Repubblca Ceca operativo da pochi mesi.

la garanzia è sempre 3 anni?perchè si parlava di un aumento della garanzia per le versioni made in Europa.
 

Florinux

Utente
Registrato
18 Gen 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
0
leonardkr ha scritto:
visto che una my 2009 dovrebbe essere costruita nel nuovo stabilimento Hyundai in Repubblca Ceca operativo da pochi mesi.

la garanzia è sempre 3 anni?perchè si parlava di un aumento della garanzia per le versioni made in Europa.

Sai che non lo so, in teoria dovrebbe essere come dici tu - costruita in Repubblica Ceca - però non ci metterei la mano sul fuoco :oops: . Venerdì quando vado a ritirare "il mio tesoro" :love: chiederò al concessionario.Quello che posso dirti di sicuro è che il manuale utente è fatto in Repubblica Ceca :lol: - sabato scorso, quando sono andato a vederla mi sono fatto dare il manuale.Della garanzia non saprei dire niente per ora; sempre venerdì, cmq. hai ragione, si parlava di una garanzia di 5 anni.Stiamo a vedere se è una delle ultime che arrivano dalla Corea o una delle prime "Made in EUROPA".
 

joan

Nuovo utente
Registrato
28 Dic 2008
Messaggi
43
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
tucson
Mi piace,spero a più presto di averla come la seconda macchina.Solo che voglio la 1,6/115 CV diesel
 

Florinux

Utente
Registrato
18 Gen 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
0
joan ha scritto:
Mi piace,spero a più presto di averla come la seconda macchina.Solo che voglio la 1,6/115 CV diesel

Già, è proprio bella. :coolp:
Quando ho deciso di cambiare macchina ho cominciato a guardare un po' in giro.Dopo tante ricerche su internet e visite dai vari concessionari alla fine ho scelto 3 modelli: Kia Cee'd,Hyundai I30 e la Toyota Auris. Guardando bene tutti i parametri tecnici ed i livelli di qualità dei materiali, "scremando" bene da 3 sono diventate 2: la Cee'd e la I30, dopo altre delibere insieme a mia moglie (a lei non piaceva per niente la Cee'd) ha vinto la I30(che piace tantissimo a tutti e 2) e dunque eccomi entrato nel Hyundai Club Italia.
 

Florinux

Utente
Registrato
18 Gen 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
0
leonardkr ha scritto:
visto che una my 2009 dovrebbe essere costruita nel nuovo stabilimento Hyundai in Repubblca Ceca operativo da pochi mesi.

la garanzia è sempre 3 anni?perchè si parlava di un aumento della garanzia per le versioni made in Europa.

Ciao, oggi ho ritirato la I30 e ti confermo che è stata costruita nello stabilimento della Repubblica Ceca.Non mi è ancora chiaro il periodo di garanzia ma chiederò delucidazioni al concessionario.Cmq. è una meraviglia questa macchina.
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Davvero niente male la pupa, mi piace molto il musetto... ;)

Congratulazioni :)
 

Florinux

Utente
Registrato
18 Gen 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
0
Grazie Luke, devo dire che sono proprio contento di questa macchina.
Dopo il ritiro di venerdì, tra sabato è domenica ho già percorso 350 km con varie condizioni atmosferiche - dal sole ad una nevicata pazzesca - e la I30 si è comportata egregiamente. :up:
In più, la linea della I30 - secondo me - fa la sua bella figura per strada, la gente gira la testa quando la vede, magari anche per il fatto che si vedono poche in giro...a me piace credere che il motivo è la bellezza della linea e non il fatto che in giro ci sono pochi "esemplari" di I30(dove abito io, un paese del cuneese ci sono solo 3, la mia, un'altra nera ed una I30 CW).:coolp:
Un altro punto di forza della macchina è il simbolo di appartenenza a HCI (l'adesivo di quale vado molto fiero) messo il bella visto sul parabrezza, infatti adesso faccio molta attenzione sulla strada nella speranza di vedere uno di noi - per ora ancora niente. :(
 

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Complimenti, mi piace questo nuovo frontale, molto imponente secondo me per la categoria a cui appartiene, ( e questo è tutto di guadagnato ) facci sapere consumi e attento al rodaggio :weight: :book: :lol:
 

Florinux

Utente
Registrato
18 Gen 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
0
Grazie, sono molto contento di questa macchina - anche se ho aspettato 3 mesi e mezzo per averla - mi piace un sacco e va benissimo.
Ci puoi scommettere che farò molta attenzione al rodaggio, faccio esattamente quello che dicono nel manuale di istruzioni per i primi 1000 km. :angle:
Per quanto riguarda i consumi non so dirti niente di certo per il semplice motivo che per ora non ho fatto caso. :oopsp:
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Auguroni a Florinux,complimenti per l'acquisto. :up:
 

Florinux

Utente
Registrato
18 Gen 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
0
Grazie tante! Troppo gentile! :thanks:
Spero di godermela a lungo.
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Complimenti per l'acquisto,ci farò un pensierino al momento di cambiare la mia Accent. :up:
 
Alto Basso