• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

i40 sw comfort+advance pack

pat72

Nuovo utente
Registrato
6 Feb 2013
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Biella BI
Auto ed Allestimento
i 40 comfort
Ho visto una recensione di pregi e difetti della berlina style e come detto per diversificare le due serie ho aperto una nuova per dire le mie impressioni
premetto che lo presa da gennaio e non faccio molta strada oggi circa 1300km il fatto che appena presa non riuscivo a scendere troppo comoda:p
Comfermo che il cambio e un po difficoltoso sopratutto da freddo punta e quando sei in prossimita delle rotonde non riesci a mettere prima e la seconda e troppo bassa..
in marcia si sente molto il rotolamento delle gomme monta le nexen un po legnose ...
se abituati ad averlo come optional la chiusura dei vetri e specchietti in automatico con le porte qui non ce ed e una pecca ...mancanza di un orologgio nel cruscotto esiste solo quello nel display centrale e se spento devi eccenderlo con relativo pulsante..
al momento rumori di lamiere e cose varie niente
con il freddo nessun problema la mia dorme fuori e di notte e'arrivata a meno 6
i sensori funzionano sempre quelli anteriori anche senza retromarcia inserita l'importante che siano attivi e avolte capita di disinserirli accidentalmente dal pulsante centrale.la retrocamera post che dire fantastica.
l'impianto radio e molto soddisfacente e molto sensibile a come si sente la radio che ai vari cd.
per il navi non ho ancora provato quindi al momento so che c'e'..:p
quando piove o appena lavata non manca una doccia se si apre il baule...
il motore 136cv lo trovo soddisfacente non e' un 2000 da 170cv ma fa il suo dovere non lo trovo morto sotto i 2000 giri e in montagna non mi ha deluso pensavo peggio da quanto letto e credo che si debba fare ancora..consumi ora facendo solo citta 7.5 100km/l il fatto che nemmeno si scalda che gia sono arrivato...
lo sento piu performante quando e ben caldo anche a bassi giri...
la prima volta che lo provata di notte tutte quelle lucine blu e stato come un pugno in faccia ma poi ci si abitua il display che non ha molte correzzioni di luminosita ..moglio spegnerlo di notte..una pecca
per i pregi vari confermo tutto quello detto confort spazio da buttare gran voglia di fare km qualita prezzo eccellente tutto sommato...
fatta provare da chi ha solo tenuto A4 mi ha detto che se lo bendavo senza dirgli nulla aveva dei dubbi su cosa fosse ...un bel complimento no? credo....:!: ;)
alla mia color titanio gli ho fatto i vetri neri ed esteticamente ne ha giovato...
 
Alto Basso