• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Il saluto tra "hyundaisti"

pigeonit

Utente
Registrato
14 Set 2013
Messaggi
252
Punteggio reazioni
55
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
new i30 W confort 1.6 CRDi 110CV con Advanced pack
Oggi incrociando una i30 dello stesso colore della mia (a San Marino non se ne vedono tante e quella di oggi era targata Italiana) mi é venuto spontaneo salutare. Ora non so se già qualcuno l'ha proposto ma... perché tra noi possessori di hyundai non prendiamo l'abitudine di salutarci (come fanno i motociclisti) quando ci incrociamo?
 

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
Grandissimo pigeonit!!! È un'ottima idea...sarebbe bello un qualche saluto con i fari ma so che in teoria è contro la legge (come segnalare le pattuglie alle auto in arrivo)...bisognerebbe pensare a qualcosa di semplice e inequivocabile
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Se ne era già parlato mesi fa se non ricordo male. Poi non se ne è fatto niente, per mancanza di idee... :/
 

pigeonit

Utente
Registrato
14 Set 2013
Messaggi
252
Punteggio reazioni
55
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
new i30 W confort 1.6 CRDi 110CV con Advanced pack
Grandissimo pigeonit!!! È un'ottima idea...sarebbe bello un qualche saluto con i fari ma so che in teoria è contro la legge (come segnalare le pattuglie alle auto in arrivo)...bisognerebbe pensare a qualcosa di semplice e inequivocabile

Alzare la mano sul volante?
 

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
Questa è un'ottima idea:semplice, poco impegnativo e anche se l'altro non capisce è pur sempre un gesto innocuo. Che poi è quello che si fa in moto, almeno fuori città, perché sennò ci schianteremmo tutti al terzo saluto
 

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
Magari si potrebbe fare tipo il saluto vulcaniano.....così siam sicuri che non è solo un saluto tanto per fare....sia mai che saluti una signorina su un'altra auto e la moglie ti asfalta!!!!
 

pigeonit

Utente
Registrato
14 Set 2013
Messaggi
252
Punteggio reazioni
55
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
new i30 W confort 1.6 CRDi 110CV con Advanced pack
Magari si potrebbe fare tipo il saluto vulcaniano.....così siam sicuri che non è solo un saluto tanto per fare....sia mai che saluti una signorina su un'altra auto e la moglie ti asfalta!!!!

Ahahahaha beh alla moglie glielo devi spiegare prima

Comunque secondo me già il gesto di salutarsi in qualunque modo è distintivo perché ormai non si saluta più nessuno.
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Si può fare il saluto "classico" con la mano. Non è facile da vedere, ma se noi lo sappiamo magari l'occhio nell'auto degli altri lo si butta...
Vabbè che poi a me è facile riconoscermi, si sente arrivare il rombo! :p
 

pigeonit

Utente
Registrato
14 Set 2013
Messaggi
252
Punteggio reazioni
55
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
new i30 W confort 1.6 CRDi 110CV con Advanced pack
Si può fare il saluto "classico" con la mano. Non è facile da vedere, ma se noi lo sappiamo magari l'occhio nell'auto degli altri lo si butta...
Vabbè che poi a me è facile riconoscermi, si sente arrivare il rombo! :p

Sono d'accordo
 
Alto Basso