• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Illuminazione dei comandi al volante

Cicarello74

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Crdi Xpossible + Xpack -Thunder Grey
Buongiorno e un saluto a tutti. Ho da circa un mese la nuova Tucson xpossible 1.7 e sono contentissimo dll'acquisto. Ho notato che l'illuminazione dei comandi sul volante non è funzionante, mi spiego meglio il lato dei comandi sx (volume radio etc) funziona perfettamente mentre il lato dx (cruise control etc) invece rimane spenta. Ora vi chiedo a voi possessori della stessa auto se è normale oppure è il caso di portarla in assistenza. Purtroppo non riesco a trovare dei video in cui si puo' verificarare il funzionamento dell'illuminazione del volante
Grazie a tutti
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Buongiorno e un saluto a tutti. Ho da circa un mese la nuova Tucson xpossible 1.7 e sono contentissimo dll'acquisto. Ho notato che l'illuminazione dei comandi sul volante non è funzionante, mi spiego meglio il lato dei comandi sx (volume radio etc) funziona perfettamente mentre il lato dx (cruise control etc) invece rimane spenta. Ora vi chiedo a voi possessori della stessa auto se è normale oppure è il caso di portarla in assistenza. Purtroppo non riesco a trovare dei video in cui si puo' verificarare il funzionamento dell'illuminazione del volante
Grazie a tutti

no, ci sara' un problemino, perche' e' tutto accceso da me.
 

Cicarello74

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Crdi Xpossible + Xpack -Thunder Grey
Grazie per la celere risposta mi sa che lunedi contatto l'assistenza
Grazie ancora
 

Cicarello74

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Crdi Xpossible + Xpack -Thunder Grey
Ottimo, grazie!
Lunedi in assisteza
Grazie ancora
 
Alto Basso