• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Illuminazione statica degli angoli

Paologabo

Nuovo utente
Registrato
25 Set 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
Ciao a tutti!
Da una settimana circa mi è arrivata la Tucson.
E ho capito cosa sia l'illuminazione statica degli angoli (che avevo letto ma non sapevo cosa fosse).
Ma la mia domanda è: quelle luci laterali che si accendono e si spengono ad ogni curva subiscono uno stress non indifferente. Avranno vita limitata? Qualcuno ha già esperienza con questo "accessorio"?

Grazie
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Perche' dovrebbero subire stress.. sono lampadine a filamento.. quindi le + robuste che possano esserci .... quelle che hanno lunga durasta (sulla carte) ma nn reggono accensioni continue e/o condizini meteo avverse sono le lampadine inzeppate elettronica.. come quelle a risparmio energetico per le Abitazioni.... che se usate all'esterno ... ad es in giardino ... tendono a guastarsi molto + rapidamente delle normali EDISON oramai non + in commercio .... causa umidita' e ossido...

Poi le CORNERING

1- si attivano solo di notte...
2- Solo se si sterza.....

Quindi a meno di 1 difettosita' di progetto.... non vedo perche' non dovrebbero durare + della macchina qualsiasi sistema usino ... led. . filamento .. KRIPTONITE... ecc ecc ecc.,.. ahahahahahahahaha

io ho la i20 nuovo tipo ... se sulla tucson hanno usato lampadine o sistemi diversi NIN ZO ...
 
Alto Basso