impianto audio

manu

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2011
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 sound editiom
ciao a tutti, io ho una i20 sound edition comprata nuova nuova l'altro ieri!
volevo chiedervi se cn la radio pioneer in dotrazione è possibile montare un subwoofer. grazie ciao a tutti
 

lya150406

Nuovo utente
Registrato
8 Ott 2010
Messaggi
26
Punteggio reazioni
2
Provincia
Padova PD
si dovrebbe io ho una i20 classic e li ho messo un sub xplod e va tutto aposto solo che con la classic devi prenderti un convertitore di uscita RCA QUESTA E LA MIA MACCHINA

2.jpg
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
si che puoi! anzi è ancora piu facile visto che hai uno stereo non di serie come tutte le altre i20 normali! passa da qualche elettrauto o da qualcuno che lo fa per mestiere e chiedi informazioni!!!
 

geamater

Nuovo utente
Registrato
28 Ott 2011
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
I20 1.2 5p Sound Edition
La sound edition ha di serie la pioneer AVIC F320BT: se controlli sul retro ha tutti i collegamenti per collegare un sub e ha pure le regolazioni per i crossover integrati.
Quindi se compri un sub attivo, lo attacchi e sei a posto (ovviamente devi far passare fili in lungo e largo per l'auto).
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Chiedo ai possessori di "sound edition": Le casse sono 6 come nella comfort (2+2 anteriori e 2 laterali posteriori)?
 

gmancuso

Nuovo utente
Registrato
16 Nov 2011
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
I20
qualcuno sa indicarmi se è possibile montare un autoradio standard a 2 PIN al post di quello di serie?
ho una 1.2 benza allestimento capdow acquistata all'estero
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
qualcuno sa indicarmi se è possibile montare un autoradio standard a 2 PIN al post di quello di serie?
ho una 1.2 benza allestimento capdow acquistata all'estero
Se intendi autoradio doppio DIN la risposta è sì, devi solo acquistare la mascherina di adattamento che trovi anche su internet. Per i collegamenti serviranno degli adattatori, anche per mantenere i comandi al volante.
 

manu

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2011
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 sound editiom
grazie

grazie a tutti! ho montato casse alpine serie G davanti con twiter e sub revac! ora si sente! :) grazie ancora a tutti!
 

click

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2011
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I20 sound edition 1.4 TD
beh non è ke prima nn si sentisse! una curiosità tu ke hai smontato le casse originali... sn pioneer come lo stereo o no?
 

manu

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2011
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 sound editiom
bho sinceramente a me non piaceva i twiter non reggevano e bassi zero! comunque no...non mi sembra....
 
Alto Basso