• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

impianto di areazione

gianlu74

Utente
Registrato
7 Apr 2009
Messaggi
198
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Ho pulito da poco Il filtro abitacolo(di serie) ed è di buona marca, della MicronAir. Ma non mi ha convinto molto, sembra troppo sottile e ha i contorni di semplice cartone pressato, sembra che si sfaldano con l'umidità e lasciano passare di tutto secondo me. Fatto apposta per doverlo cambiare ogni anno....
 

andry77

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2010
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
Ecco allora ho capito il motivo... il filtro fa schifo come pensavo... è stato difficile sgangiale il cassetto portaoggetti? Io ci ho provato ma per sgangioarlo ho paura di romperlo!
 

elnino13

Utente
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
107
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
vai tranquillo che non si rompe niente, ci sono due gommini ai lati del cassettino che devi sfilarli e il cassettino scende giù
 

gianlu74

Utente
Registrato
7 Apr 2009
Messaggi
198
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Si si puo sfilare tutto senza rompere niente, per i gommini fai leva sui lati del cassetto, si stringe, ma non troppo, è un po sottile. Certo che è una posizione a dir poco infelice per il filtro, almeno, sulle auto che ho avuto prima era molto più facile....
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
andry....ma perche non hai riacquistato una passat???? :wink:
 

andry77

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2010
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
Perché costa troppoooooooooooooooo, ma ora capisco il motivo/i: un altro pianeta, con tutto il rispetto per la mia nuova macchina che comunque non disprezzo mica :) I paragoni son costuttivi
 
Alto Basso