• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Impianto multimediale: Spotify

AlexRoby

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
69
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 16 GDI Comfort
Ma Spotify non è integrato in nessuna versione! Nel senso che non "risiede" nel software del sistema infotainment. Se lo vuoi usare devi averlo sullo Smartphone e si interfaccia al sistema della Tucson così come qualsiasi altro player multimediale (Android stock, Apollo, Poweramp, JetAudio, ecc.)
Detto questo non so se si interfaccia allo stesso modo con la radio della versione no navi.. Prova..
Si, mi sono espresso male scrivendo "integrato"... Volevo sapere se funziona come sulla versione navi: la prossima settimana arriva la macchina efaccio le prove, ma sono curioso come una scimmia! ;)
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Si, mi sono espresso male scrivendo "integrato"... Volevo sapere se funziona come sulla versione navi: la prossima settimana arriva la macchina efaccio le prove, ma sono curioso come una scimmia! ;)
Se anche la versione no navi supporta lo streaming Bluetooth non dovrebbero esserci problemi.
Comunque Spotify, seppur ottimo, senza abbonamento è abbastanza inutile, nel senso che seppur ti permette di ascoltare qualsiasi brano tu voglia, non puoi scaricarli ed ascoltarli offline e consuma un fottio di Mb per ogni brano..
 

Peppevigg

Utente
Registrato
28 Set 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
12
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Se anche la versione no navi supporta lo streaming Bluetooth non dovrebbero esserci problemi.
Comunque Spotify, seppur ottimo, senza abbonamento è abbastanza inutile, nel senso che seppur ti permette di ascoltare qualsiasi brano tu voglia, non puoi scaricarli ed ascoltarli offline e consuma un fottio di Mb per ogni brano..
C'è qualche app simile a SpofitySpifity che funziona off line ?
 

Kiurlo

Utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
102
Punteggio reazioni
74
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6GDI - Comfort - Plus Pack - Navigation Pack - Thunder Grey
Infotainment 8" - iPhone5s - Spotify
Riuscite a vedere le immagini degli Album? Io vedo solo le descrizioni titolo/album/artista... :blink:
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
458
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible

Kiurlo

Utente
Registrato
12 Ott 2015
Messaggi
102
Punteggio reazioni
74
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6GDI - Comfort - Plus Pack - Navigation Pack - Thunder Grey
Nun se po fa'!

Gosh... ennesima piccola mancanza
Amico con 500x mi fa vedere che gli legge pure i messaggi di Facebook
Questo infotainment che montano nel Tucson (a 950 euro) sembra prodotto 10 anni fa... :(
 
Alto Basso