• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IMPIANTO raffredamento

gabriele759

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
5
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 CRDI
Buonasera sulla mia nuova tucson crdi ho notato un improvviso inalzamento della temperatura del motore, non al massimo ma comunque oltre il normale che avevo osservato nei suoi 12000 km e nemmeno un anno di vita! oltre al riscaldamento che non funziona . Vedremo alla riapertura delle officine il responso ..
strano accada poco dopo l'intervento per il richiamo cofano motore ..
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
la segnalazione temperatura avviene via software ,... il fatto che sia cambiata dopo 1 aggiornamento dello stesso, e' 1 singolare coincidenza, forse troppo singolare..... cmq come prima cosa controlla che il livello del liquido radiatore nella vaschetta di espansione non sia inferiore al solito.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.650
Punteggio reazioni
12.535
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Buonasera sulla mia nuova tucson crdi ho notato un improvviso inalzamento della temperatura del motore, non al massimo ma comunque oltre il normale che avevo osservato nei suoi 12000 km e nemmeno un anno di vita! oltre al riscaldamento che non funziona . Vedremo alla riapertura delle officine il responso ..
strano accada poco dopo l'intervento per il richiamo cofano motore ..

Se non ti funziona il riscaldamento e la temperatura del circuito sale, è probabile che si sia rotto il termostato a 3 vie del circuito di raffreddamento.
Contatta il prima possibile l'assistenza, rischi di bruciare la guarnizione di testa del motore.
 

krusty

Utente bannato
Registrato
17 Mar 2016
Messaggi
474
Punteggio reazioni
206
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi
Se non ti funziona il riscaldamento e la temperatura del circuito sale, è probabile che si sia rotto il termostato a 3 vie del circuito di raffreddamento.
Contatta il prima possibile l'assistenza, rischi di bruciare la guarnizione di testa del motore.
quoto
 
Alto Basso