Impressioni dopo 1 Settimana

LORENZO1

Nuovo utente
Registrato
8 Ago 2011
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Ritirata da una settimana, rispetto a tutte le discussioni che ho letto queste sono le mie impressioni di guida:
Aderenza posteriore= non ho rilevato nessun difetto e non ho ancora portato le gomme a pressione normale( l'ho fatto apposta per vedere come si comportava)

Brillantezza motore= in effetti bisogna lavorare molto con le marce in quanto, tra i 1500 ed i 2000 giri risulta un pò "sgonfia", superati i 2000 giri trovo sia un motore divertente.

Consumi= percorsi 180 Km ed il CB mi da un consumo medio di 6,2 l/100Km ( tracciato misto stada statale- urbano )
 

maxanagni

Utente
Registrato
25 Lug 2011
Messaggi
51
Punteggio reazioni
3
Provincia
Frosinone FR
.......sono contento per te .........Lorenzo,
Io sono da poco rientrato da una vacanza in Trentino e ti dico che la mia macchina ha reagito malissimo sui raccordi autostradali e statali di ponti e sopraelevate.
Con la macchina carica su alcuni dossi e giunti stradali la vettura saltellava.......sul posteriore in particolare.........come se gli ammortizzatori fossero troppo leggeri.
Quando guido da solo il fenomeno è di meno,ma quando trasporto passeggeri dietro.....sono loro i primi a saltare su qualsiasi dossetto.
ho la macchina dal 22 06 2011 .l'ho gia fatta con6trollare 2 volte e domani ci rivado per la 3............se non si risolve il problema credo la ridò indietro.
 
Alto Basso