Impressioni, un viaggio iniziato nel migliore dei modi

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Ottima recensione! :)
Per quanto riguarda i consumi a limite autostradale, direi buoni!
Per i contatti telefonici non riconosciuti, sicuramente come per ix35, li devi semplicemente salvare nella memoria del telefono e con il +39 prima di ogni numero!
Ciao!!!
non è ammissibile dover salvare i numero nel cel e non online(account google o apple che sia). questo per me è un difetto
 

Giosolia

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
95
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson (my2015) xpossible 1.7 CRDI Micron Gray
@amwela Ciao, non ho capito cosa intendi, però avendo android, e di conseguenza ho i contatti salvati su account google, ho aggiornato tramite internet con il prefisso, di conseguenza si è aggiornata la rubrica su smartphone e il navigatore li riconosce!
 

lucky105

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2016
Messaggi
37
Punteggio reazioni
13
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV Excellence L.P.
Anno
2021
Non ho ancora l'auto...cmq la connessione funzionerebbe anche con una cosiddetta "saponetta"? perchè con wind ho 10 gb mensili...mentre sapevo anche io che la vodafone per usare il cellulare come hot spot vuole la grana...
 

Marco58

Utente
Registrato
10 Nov 2012
Messaggi
92
Punteggio reazioni
25
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible 2WD - White
Non ho ancora l'auto...cmq la connessione funzionerebbe anche con una cosiddetta "saponetta"? perchè con wind ho 10 gb mensili...mentre sapevo anche io che la vodafone per usare il cellulare come hot spot vuole la grana...
Si, funziona.
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
.mentre sapevo anche io che la vodafone per usare il cellulare come hot spot vuole la grana...

Non più... adesso con Vodafone basta che attivi il servizio Hot Spot (1 euro al mese) e non hai più problemi.
 
Alto Basso