• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

preventivi In attesa della Bayon...etta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ludwig I°

Socio Premium
Registrato
17 Ott 2014
Messaggi
288
Punteggio reazioni
95
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
New Bayon MildHybrid 48V XLine pack Full Led
Anno
2023
Ciao, appena ieri sera ho confermato l’acquisto della Bayon XLINE con pack full led e con il colore tutto bianco pastello.
Lascerò loro, se non trovo qualcuno a cui venderla, la mia i40 comfort 136CV del 2013, qui visibile. I Km della i40 ora sono scarsi 118.000 Certo sono due pianeti completamente diversi ma, ormai le resta il percorso casa ufficio e 1700 cilind. 5 mt di lunghezza 1,80 e passa di larghezza proprio mi iniziano a pesare. Pensando che il ruotino non è mai uscito dalla sua sede neanche per un semplice cambio d’aria, che le barre portatutto originali sono state usate forse 5 volte e tutto il resto in quasi perfetta forma.
Ho già una Bellina Stepway SW gpl 2021 parca, discretamente comoda ma …. leggerina in tutto ma proprio tutto, pur avendo soluzioni tecniche più avanti rispetto a queso modello XLINE e non di poco conto per non parlare dei 100Cv turbo contro gli 82 aspirati!
Non fraintendetemi, la i40 è e resterà per sempre nel profondo del mio ❤️ ma ormai esagerata per le mie esigenze.

432A72D1-EB68-4E6C-8FF4-EB4DA447F094.jpeg

Resta ovvio che sono due pianeti moooolto distanti e ne sono mio malgrado consapevole

Bayon consegna 10/2023
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.051
Punteggio reazioni
7.486
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Ciao, appena ieri sera ho confermato l’acquisto della Bayon XLINE con pack full led e con il colore tutto bianco pastello.
Lascerò loro, se non trovo qualcuno a cui venderla, la mia i40 comfort 136CV del 2013, qui visibile. I Km della i40 ora sono scarsi 118.000 Certo sono due pianeti completamente diversi ma, ormai le resta il percorso casa ufficio e 1700 cilind. 5 mt di lunghezza 1,80 e passa di larghezza proprio mi iniziano a pesare. Pensando che il ruotino non è mai uscito dalla sua sede neanche per un semplice cambio d’aria, che le barre portatutto originali sono state usate forse 5 volte e tutto il resto in quasi perfetta forma.
Ho già una Bellina Stepway SW gpl 2021 parca, discretamente comoda ma …. leggerina in tutto ma proprio tutto, pur avendo soluzioni tecniche più avanti rispetto a queso modello XLINE e non di poco conto per non parlare dei 100Cv turbo contro gli 82 aspirati!
Non fraintendetemi, la i40 è e resterà per sempre nel profondo del mio ❤️ ma ormai esagerata per le mie esigenze.

Vedi l'allegato 47001

Resta ovvio che sono due pianeti moooolto distanti e ne sono mio malgrado consapevole

Bayon consegna 10/2023
Complimenti e buona attesa.
In questa sezione troverai molto da leggere, nell'attesa
 

Ludwig I°

Socio Premium
Registrato
17 Ott 2014
Messaggi
288
Punteggio reazioni
95
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
New Bayon MildHybrid 48V XLine pack Full Led
Anno
2023
:eek:

Ottima scelta, pragmatica e pratica. Spero tu possa ottenere dalla i40 quel che vale!
Purtroppo no e cmq ho modificato la ns Bayon scegliendo la mild hybrid 48V XLINE sempre ful led e tutta bianca ….100Cv, 6^ marcia, nuovo cambio iMT, tweters, 3 mappature, ora mi sento più sereno
 

Ludwig I°

Socio Premium
Registrato
17 Ott 2014
Messaggi
288
Punteggio reazioni
95
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
New Bayon MildHybrid 48V XLine pack Full Led
Anno
2023
Ritirata ieri pm MildHybrid 48v ✨
IMG_9984.jpeg
 

Ludwig I°

Socio Premium
Registrato
17 Ott 2014
Messaggi
288
Punteggio reazioni
95
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
New Bayon MildHybrid 48V XLine pack Full Led
Anno
2023
Ciao a questa sera, già circa 600Km fatti, 5,4 lt x100Km percorso: città, autostrada, statale, paese di villeggiatura, solo 3 persone e 3 persone più pieno carico, rientro da solo. Ottimo il veleggio con qualsiasi marcia, sia con giri al minimo 900 sia con giri a 0!
Morbisosi e un po’ caldi i sedili, areazione migliorabile, impianto stereo direi buono, plancia comandi e infoteniment(?), validi.
Rumorosità in marcia, solo il rotolamento dei pneumatici. Ripresa in “eco” pari a 0, media in confort, simpatica in sport ma occhi al consumo. Tenuta in curva, migliorabile soprattutto nelle curve su strada disconnessa. Impianto luci led ottimo. Capienza generale con 3 persone, direi buona e ricordate che provengo da i40sw che non ha rivali!!! Dimenticavo…, se consumerete i freni vorrà dire che NON avrete capito quest’automobile, quando la si fa andare in modalità ricarica(ovvero in rilascio) l’auto praticamente si ferma in un nulla senza necessità di….. “frenare”! Sistemi di aiuto alla guida buoni pur non avendo l’allarme angolo cieco, almeno nella la mia configurazione XLine.
Concessionaria AutoPlanet Hyundai Bari in Via Napoli, commerciali e assistenza tecnica TOP!
Giudizio iniziale dal titubante come fu anche per la i40sw a piacevolmente positivo.
 

Allegati

  • IMG_0019.jpeg
    IMG_0019.jpeg
    116,3 KB · Visite: 1
  • IMG_0020.jpeg
    IMG_0020.jpeg
    100,9 KB · Visite: 1
  • IMG_0021.jpeg
    IMG_0021.jpeg
    127,5 KB · Visite: 1
  • IMG_0029.jpeg
    IMG_0029.jpeg
    91,3 KB · Visite: 1

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.051
Punteggio reazioni
7.486
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Ne basta uno di post. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso