• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Inca**ato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EnzoP

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson
Inca**ato nero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ti ringrazio per il tuo messaggio di presentazione, molto esplicativo e cortese.....:blink2:
 
  • Mi piace
Reazioni: DMC

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Come mai ?? :):):)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015


Gionni, questa E' l'area per le presentazioni.

Non si discute del veicolo posseduto, ci si presenta con cortesia e in maniera sintetica (ma non troppo...) ed esaustiva.

Gli altri utenti, già iscritti, possono replicare con un "benvenuto".

Evidentemento, se l'amico @EnzoP ha ritenuto di presentarsi in questa singolare e poco elegante maniera, avrà dei problemi che, in questa sede, non è il caso siano sviscerati.

Tanto dovevo.
 

EnzoP

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson
Ti ringrazio per il tuo messaggio di presentazione, molto esplicativo e cortese.....:blink2:

Avverto un rumore proveniente dal tettuccio lato posteriore sinistro, portata in officina il capo officina
dopo averla tenuta mezza giornata, mi ha detto che si deve smontare tutto il tetto panoramico e che non può
farlo lui perchè servono attrezzi particolari che hanno in una sola officina della mia zona distante 50km,
programmato intervento tra 1 mese e devo pure tornarmene in treno perchè non mi danno l'auto sostitutiva
gratis.

auto ritirata ottobre 2016.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ho visto che hai già postato il motivo del tuo "malumore" sull'area riservata ai difetti della nuova Tucson.

Ribadisco che questa è l'area riservata alle presentazioni, che devono essere tali, quindi educate, cortesi, concise ma esaustive.

Evitiamo di iniziare un dibattito sul tettuccio della tua auto qui, perchè, oltre a non essere il luogo adatto, il tuo problema non avrebbe la visibilità che merita.

Benvenuto, eh....! ;)
 

EnzoP

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson
Chiedo ri scusa per la mia presentazione poco cortese,
Mi presento

Mi chiamo EnzoP,
dopo 10 anni di Nissan Qashqai da ottobre 2016 sono passato alla Nuova
Hyundai Tucson 1.7 diesel 2wd cambio Automatico Full Optional
con tutti i Pack acquistabili.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
lui ha detto: inca**ato nero.... (esordio 1 poco "duro" ma mica tutti si alzano col piede giusto la mattina... :):):))

io ho risposto: Come mai .. ?? (visto che i motivi dell'incazzatura potevano essere i + disparati, esulando persino dall'ambito automobilistico.... ok DOPO si e' scoperto che era il tettuccio ... ma dal post iniziale poteva essere Tutto o il contrario di Tutto...:):):))

mi pare insomma di essere restato IT ... dove ci leggi 1 intervento "Tecnico" in quello che ho scritto ??
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il tuo "come mai???" avrebbe aperto uno scambio di post "tecnici" in area Presentazioni, dove, lo ripeto per l'ennesima volta, ci si presenta, in maniera cortese, e non ci si lamenta ne si chiedono consigli o informazioni (per quello ci sono le apposite sezioni).

Chi vuole dare il suo contributo, da utente già iscritto, può rispondere salutando e/o dando il benvenuto al nuovo iscritto.

Punto.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Beh, spiridione si è comportato fin troppo bene... tanto di cappello.
Un esordio così è per me è da ban diretto, senza se e senza ma....
Questo è un forum creato, gestito e frequentato da privati, non da Hyundai Motor Company, non è il loro call center. Siamo qua per scambiare due chiacchiere, dare e ricevere consigli, condividere gioie e dolori... Per questo si pretende innanzitutto rispetto poi, dopo, c'è spazio per tutto il resto, anche per le lamentele, denuncia di comportamenti scorretti e quant'altro non funzioni come dovrebbe....
comunque meglio tardi che mai, scuse accettate
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Volendo fare la punta allo spillo... EnzoP nn ha chiesto niente.... e io niente (di tennico) gli ho domandato .....

Nel reale se uno esordisce cosi' ... facile che ti da 1 Cazzotto in Bocca se gli dai il BENVENUTO ..con 1 Sorrisetto... !!! :):):)

Cmq.. ha risposto a TE ... riguardo al motivo (Tecnico) della incazzatura.... :):):)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Nel reale se uno esordisce cosi' ... facile che ti da 1 Cazzotto in Bocca se gli dai il BENVENUTO ..con 1 Sorrisetto... !!! :):):)

Invece, in un forum, se rispondi "come mai" a uno che esordisce così, stai iniziando un flame....

La chiudiamo qui, o no???
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Invece, in un forum, se rispondi "come mai" a uno che esordisce così, stai iniziando un flame....

La chiudiamo qui, o no???

Il Capo Sei tu ..... se nn ricordo male 1 Flame e' 1 specie di Battibecco .... e nn mi pare di aver questionato con EnzoP ... ne' lui con me... ho solo risposto a tono (in senso simpatico) al suo post di Esordio .....

Tecnicamente potremmo dire che il Flame lo stiamo facendo noi ....

a Riprova... (di solito i Flame hanno anche Spettatori, commentatori, Tifosi delle varie tesi ) Si e' pure aggregato DMC col Pop Corn ..... :):):)

Concordo che possiamo chiudere qui ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso