• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Incidente cugina Venga (?)

avsav5

Utente
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
5
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
Hyundai iX20 1.4 CRDI 90CV Comfort + up 1
Bhe... Ci sarebbe da dire anche che l'altra è una 600....
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Concordo, la sicurezza di una 600 equivale a quella di uno scooter senza casco... Comunque si vede che il longherone inferiore e gli airbag a tendina della Kia hanno fatto il loro dovere!
 

marco '71

Utente
Registrato
7 Mar 2011
Messaggi
217
Punteggio reazioni
26
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
ix 35 1700 crdi confort
Ciao,io direi che è una mazda (forse la "2"),visto lo stemma sul copricerchio...se cosi' fosse la venga avrebbe subìto un urto più tosto!
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
bisognerebbe vedere cosa ne pensa il padrone:(

Fortuna che quel padrone, non sono io! Mi verrebbe un colpo, anzi 2: uno dalla macchina che mi ha preso, e l'altro dopo aver visto la mia macchinina...
Però ho aperto questa discussione per vedere cosa ne pensiamo della sicurezza delle nostre barriere/airbags/... :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Brutto l' incidente ma non credo si tratti di una 600: confermo l' opinione di marco'71: trattasi della vecchia mazda 2. Per le venga, ottima la sicurezza, soprattutto considerando che si tratta di una versione base (vedasi maniglie e specchi non in tinta con la carrozzeria e copricerchi in plastica).
 

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
a giudicare dal danno della mazda che penso sia da buttare via sembra che la :pcugina:p abbia sopportato bene l'urto .......non possiamo pero' sapere se si e' piegato il telaio ;)ma di carrozzeria avra' 2000-3000 euro di danno senza ripristino air bag...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
straquoto Peligro ;)
 

marco '71

Utente
Registrato
7 Mar 2011
Messaggi
217
Punteggio reazioni
26
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
ix 35 1700 crdi confort
coi prezzi odierni,il danno della Venga supera(a mio modesto avviso)quota 10mila:le due porte da sostituire,il telaio da raddrizzare,gli airbags...poi,non sono sicuro che sia conveniente,una botta del genere scombussola molti componenti elettronici...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
coi prezzi odierni,il danno della Venga supera(a mio modesto avviso)quota 10mila:le due porte da sostituire,il telaio da raddrizzare,gli airbags...poi,non sono sicuro che sia conveniente,una botta del genere scombussola molti componenti elettronici...

In quel caso non resta altro che metterci altri 2/3000 euro e prendere una Venga nuova... :( E' un peccato quando accadono certe cose. Ciao :)
 
Alto Basso