• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

info costo nuova i20 promo febbraio per probabile acquisto

simocoa

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
punto
Salve a tutti, devo cambiare la mia auto e dopo numerose ricerche sono arrivato alle promozioni Hyundai, in particolare alla nuova i20, la promozione è questa

http://www.hyundai.it/promozioni/promoDett.aspx?SysPk=dgM66M7pn8rzsznBvCgdbg==

leggendo tra le varie righe informative, mi sembra di capire che il prezzo finito si aggiri attorno ai 10mila euro compreso di interessi per il finanziamento, me lo confermate?

vi ringrazio per la risposta, questa sarebbe la mia prima auto nuova che compro :)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Salve a tutti, devo cambiare la mia auto e dopo numerose ricerche sono arrivato alle promozioni Hyundai, in particolare alla nuova i20, la promozione è questa

http://www.hyundai.it/promozioni/promoDett.aspx?SysPk=dgM66M7pn8rzsznBvCgdbg==

leggendo tra le varie righe informative, mi sembra di capire che il prezzo finito si aggiri attorno ai 10mila euro compreso di interessi per il finanziamento, me lo confermate?

vi ringrazio per la risposta, questa sarebbe la mia prima auto nuova che compro :)


10000€ x la 1.2 75 cavalli (benzina) e classic? E l' offerta quale sarebbe?!! Se non ti interessa la motorizzazione diesel, valuta attentamente di salire di allestimento e arrivare al comfort+login...l'auto diventa più bella esteticamente (cerchi in lega diamantati da 16 e fari a led anteriori fra le altre cose)...ma vabbè, queste sono scelte tue...anke per me è stata la prima auto nuova! Aggiornaci!
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Si parla di "leasing per privati" dovresti sentire un consulente Hyundai...tipo me :D
L'iPlus è una formula molto interessante che ti permette di cambiare l'auto ogni 24-36 mesi e di conseguenza permette alle concessionarie Hyundai di avere un ritiro di auto seminuove pronte per la rivendita.
Ora, prima di tutto devi trovare il concessionario che abbia la 1.2 75 cv Classic base, senza nemmeno la radio, che te la venda a 8500€. Altrimenti devi proprio ordinarla.
Per l'importo totale confermo che si aggirerà sui 10000€, cioè la paghi 162€ al mese per 23/35 mesi, e al termine la tua auto avrà il Valore Futuro Garantito che ti stabilisce la Santander, cioè la maxi rata finale che puoi saldare per tenerti la macchina, oppure rifinanziare, oppure puoi decidere di cambiare l'auto! In questo caso la plusvalenza della tua auto sul VFG ti serve come "anticipo" per il nuovo finanziamento dell'auto nuova.
Considera che se cambi o riconsegni l'auto, deve essere in perfette condizioni estetico/meccaniche e con un chilometraggio inferiore a quello segnalato dalla finanziaria, che varia da auto ad auto.
Dopo ci sono tante variabili...dovresti sentire direttamente qualcuno per vedere le auto disponibili e la quota mensile che ti propone.
Buona giornata :)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Si parla di "leasing per privati" dovresti sentire un consulente Hyundai...tipo me :D
L'iPlus è una formula molto interessante che ti permette di cambiare l'auto ogni 24-36 mesi e di conseguenza permette alle concessionarie Hyundai di avere un ritiro di auto seminuove pronte per la rivendita.
Ora, prima di tutto devi trovare il concessionario che abbia la 1.2 75 cv Classic base, senza nemmeno la radio, che te la venda a 8500€. Altrimenti devi proprio ordinarla.
Per l'importo totale confermo che si aggirerà sui 10000€, cioè la paghi 162€ al mese per 23/35 mesi, e al termine la tua auto avrà il Valore Futuro Garantito che ti stabilisce la Santander, cioè la maxi rata finale che puoi saldare per tenerti la macchina, oppure rifinanziare, oppure puoi decidere di cambiare l'auto! In questo caso la plusvalenza della tua auto sul VFG ti serve come "anticipo" per il nuovo finanziamento dell'auto nuova.
Considera che se cambi o riconsegni l'auto, deve essere in perfette condizioni estetico/meccaniche e con un chilometraggio inferiore a quello segnalato dalla finanziaria, che varia da auto ad auto.
Dopo ci sono tante variabili...dovresti sentire direttamente qualcuno per vedere le auto disponibili e la quota mensile che ti propone.
Buona giornata :)
Proporre un'auto in leasing a chi acquista la sua prima auto nuova, non è il massimo dell'appetibilità, la dico così...ke poi i rivenditori riescano a indirizzare le vendite a proprio piacimento ci sta, ma quì siamo su un Forum: qualcuno deve poter dire ke 10000 € per una i20 1.2 (benzina) 75cv CLASSIC non è affatto vantaggioso (x ki acquista)...soprattutto perché è un leasing e non un finanziamento, quindi viene caricato sul cliente il "vantaggio" di pagare 24/36 rate e poi avere una MAZZIATA finale, con la possibilità di LASCIARE l'auto, come se nulla fosse successo e nulla avesse pagato (se non il diritto ad utilizzare l'auto x 24/36 mesi)...il vantaggio cliente quale sarebbe? Cambiare auto ogni 2 anni? Ma questo è un altro vantaggio (nascosto) del venditore!!! Dai, non scherziamo...L'amico ha chiesto un consiglio, non un palo dove andare a sbatterci la testa.

P.S.: Ss38 tu hai spiegato benissimo e molto imparzialmente l'offerta, al momento sei anke "imparziale", come me, nella richiesta di delucidazioni e consigli di simo...è solo ke ritengo il Leasing una metodologia di acquisto auto di habitué delle concessionarie, di persone che per vari motivi DEVONO avere un'auto sempre nuova e d'appeal...un'auto di rappresentanza, si diceva una volta...
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Sono completamente d'accordo con quello che dici @Xant! Questo è appunto un forum e io non sto vendendo niente anzi, se dovessi fare i miei "interessi" sconsiglierei assolutamente il leasing al cliente privato che acquista per la prima volta un'auto nuova ;)
Non è possibile dal forum valutare le esigenze del cliente, quindi ho solo esplicitato ciò che si deve leggere tra le righe...oltretutto servirebbe una permuta per partire da 8500€.

E comunque @simocoa, consiglio di sentire più concessionarie e chiedere diversi preventivi, per fare le tue valutazioni e capire dove andresti a risparmiare di più :) non fermarti mai al primo prezzo!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
... consiglio di sentire più concessionarie e chiedere diversi preventivi, per fare le tue valutazioni e capire dove andresti a risparmiare di più :) non fermarti mai al primo prezzo!
Parole Sante!!!
 

simocoa

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
punto
Cavolo ragazzi grazie per le vostre risposte siete gentilissimi!!! avete ragione ho visto che la promo è sulla i20 versione classic, effettivamente la versione classic è un po scarna...domani vado in concessionaria e provo a chiedere un preventivo per una versione login...non avendo grosse disponibilità economiche (e pochissime pretese a lv di motorizzazione) devo cercare di stare più basso possibile con il prezzo..ho visto che la 1,2 da 84cv costa 200€ in più...secondo voi varrebbe la pena pensare a questo motore? avete in mente altre modalità di acquisto dato che sconsigliate, da quanto capisco, la formula che propone la promozione?
 

simocoa

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
punto
c'è la possibilità di configurarla come voglio io oppure devo comprare per forza il pacchetto intero della comfort ? perchè esempio molte cose delle versioni comfort/plus non mi interessano mentre poche altre potrebbero interessarmi...cioè sono uno che è sta usando una punto del 95 rendiamoci conto :p:p:p
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Beh no considera che da quell'equipaggiamento puoi solo aggiungere optional, non toglierne :)
Se non hai pretese particolari potresti provare a considerare la Classic + advanced pack che ti aggiunge almeno la radio e i fendinebbia...
Come motore io ho la 84 cv e devo dirti che arrivando da una Yaris 1.0 65 cv è stato un gran salto di qualità! Tu arrivando da una vecchia Punto potresti essere già soddisfatto del 75 cv, però dovresti provarlo su strada per esserne certo :) dipende anche da che strade fai e quanti km percorri :D
Cerca anche nel forum, dovrebbe esserci qualcuno col 75 cv che magari ti può schiarire le idee prima di andare in salone :)

Ah dimenticavo: per il pagamento alcune concessionarie sono "convenzionate" con finanziarie, quindi puoi farti proporre un prospetto rateale secondo le tue esigenze. Sicuramente si parla di finanziamento classico, non con maxi rata finale.
 
Ultima modifica:

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Cavolo ragazzi grazie per le vostre risposte siete gentilissimi!!! avete ragione ho visto che la promo è sulla i20 versione classic, effettivamente la versione classic è un po scarna...domani vado in concessionaria e provo a chiedere un preventivo per una versione login...non avendo grosse disponibilità economiche (e pochissime pretese a lv di motorizzazione) devo cercare di stare più basso possibile con il prezzo..ho visto che la 1,2 da 84cv costa 200€ in più...secondo voi varrebbe la pena pensare a questo motore? avete in mente altre modalità di acquisto dato che sconsigliate, da quanto capisco, la formula che propone la promozione?
Perdonami, ma devi calcolare i km ke fai all'anno e, più o meno, quale tipo di percorsi fai più spesso, se urbani, extraurbani o autostrada...Da quì puoi ragionare su un'acquisto che all'inizio possa farti spendere un po di più, ma ke negli anni ti farà risparmiare parecchio (GPL o gasolio)...Se percorri 10.000 km o meno all'anno, e fai prettamente tratti urbani, va bene il benza 1.2 75 cv...ma come dici tu, con duecento salì di potenza e scendi, poco, di consumi...cerca di avere un quadro chiaro sul PER COSA ti serve l'auto, e vedrai ke farai il miglior acquisto possibile per te!...
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
878
Punteggio reazioni
832
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Io ho preso la comfort con login pack e dock station, motore 84 cv. Mi hanno proposto subito il leasing e ho rifiutato. Sarebbe una offerta vantaggiosa quella del leasing, ma l'auto non deve percorrere più di 20.000 km annui, e io in 18 giorni ne ho fatti 3.300. Quindi per me non ha senso, se devo cambiare auto ogni 2 o 3 anni lo farei se avessi alti kmtraggi annui, e non bassi.
Comunque la mia auto in quella configurazione è venuta 14.400 su strada, compreso lo sconto rottamazione di 650 euro. Di listino stavamo nell'orbita dei 18.550... sulla scelta della motorizzazione, il gpl secondo me conviene sempre. Qui in puglia non paghi il bollo per 5 anni, e sono giá 800 euro di risparmio. Se conti che spendi praticamente la metâ del benzina sempre, anche con 10.000 km annui ti ripaghi in fretta il maggior esborso iniziale. Metti chd per fare 10.000 km a benzina ti ci vogliono 900 euro, a gas te ne bastano 400
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Cavolo ragazzi grazie per le vostre risposte
zakdevo cercare di stare più basso possibile con il prezzo..ho visto che la 1,2 da 84cv costa 200€ in più...secondo voi varrebbe la pena pensare a questo motore? ZAK

200 euro in + per avere 1 motore + performante..........

io nn ci starei nemmeno a pensare... se il costo dell'auto subisce solo questa variazione (visto che dici che devi stare attento al prezzo)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
ZAKQui in puglia non paghi il bollo per 5 anni, e sono giá 800 euro di risparmio. ZAK

non era finita la promozione del bollo sul gas ?? ... non la vedo + pubblicizzata da nessuna parte......
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
878
Punteggio reazioni
832
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
non era finita la promozione del bollo sul gas ?? ... non la vedo + pubblicizzata da nessuna parte......
La prima cosa che ho fatto dopo l'immatricolazione è stata andare all'aci. Confermata fino al 2019, e mi ha detto la signora dell'ufficio che sicuramente al 2019 la prorogheranno fino ai 5 anni. Il venditore della hyundai mi ha detto che comunque, se dkvessero eliminare questo privilegio, varrá solo per auto di nuova immatricolazione quindi non sará retroattiva. Quindi per 5 anni dovrei essere a posto :)
 
Alto Basso