Info Gomme Invernali Falken

The_Max

Utente
Registrato
5 Mag 2008
Messaggi
166
Punteggio reazioni
48
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Santa Fè 2.0 150cv 6M Comfort Plus
Ciao a tutti,
oggi ho fatto un giro da vari gommisti per farmi fare un preventivo per delle termiche da montare sulla mia Santa Fe...oltre alle note Nokian, Pirelli e Bridgestone mi sono state consigliate le Falken...qualcuno sa dirmi come sono? Sto leggendo qua e là e vedo pareri diversi...chi le reputa le migliori e chi le reputa pessime....

Grazie a chiunque risponderà a questa domanda.

Max
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2

Momao24

Utente
Registrato
17 Mag 2008
Messaggi
75
Punteggio reazioni
7
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Santa Fe 2007 2.2 CRDi - 155 CV - Dynamic - Autom. - 7 posti - Interni in pelle - DPF - Grigio
Appena montate le Falken HS 439. Costo 190 euro CAD. montate. Provate per 1000km su statali e provinciali con neve e freddo a meno 7 gradi. Fantastiche!
 

Samcla08

Nuovo utente
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
27
Punteggio reazioni
6
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai SantaFè 2.2 crdi 4x4 top 155 cv (2008) 7 posti
io ieri e oggi ho avto modo di testare su neve e strade ghiacciate le hankook w310 pagate 700 € e devo dire che sono eccezionali ho fatto in assenza di altre macchine qualke test tipo inchiodate a 30 km/h e partenza da fermo e quasi non si scomponeva neppure senza neppure pisogno di inserire il 4 wd lock
 

Paoloross

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2011
Messaggi
21
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Santafè 2012 Style
Hankook sta facendo delle gomme niente male, e i prezzi sono più bassi rispetto ad altri pneumatici!
Le Falken a 190 eruo cad mi sembrano parecchio care
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Come ho postato in altro thread, ho appena cambiato il treno di gomme Hankook Ventus St Rh06 mis. 255/55 R18 (fantastiche!!) con le Yokohama Advan St stessa misura, pagando 700 euro montaggio ed equilibratura incluse!!!
Sono molto soddisfatto di questi nuovi pneumatici soprattutto sul bagnato e, senza nulla togliere alle Falken, credo che le Yokohama siano una spanna sopra, anche se non sono invernali!! :up:
 

Paoloross

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2011
Messaggi
21
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Santafè 2012 Style
Mi pare di aver letto che avevi fatto un post dove spiegavi come avevi fatto per farti omologare le 255/55 r18...dove lo trovo?
 
Alto Basso