• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Info I30 crdi 1.4 bluedrive

Gigigno67

Nuovo utente
Registrato
29 Set 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I30 Blue drive crdi1.4
Salve, ho acquistato quest'auto a 1000 km. Noto che, intorno ai 2000 giri in 4 marcia a velocità costante di circa 70 kmh (in pianura), il motore non è più fluido ma tentenna un poco. Fenomeno che scompare se accellero o scalo marcia.
A qualcuno succede lo stesso o c'è qualche problema ?
Grazie e saluti
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
no , ho un'altro motorizzazione , ma quello che dici sembra piu un lavoro non regolare dei iniettori ...., o magari il gasolio che è zozzo , o cose simili , prova a mettere un po di gasolio bluetech e riprova
 

Gigigno67

Nuovo utente
Registrato
29 Set 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I30 Blue drive crdi1.4
no , ho un'altro motorizzazione , ma quello che dici sembra piu un lavoro non regolare dei iniettori ...., o magari il gasolio che è zozzo , o cose simili , prova a mettere un po di gasolio bluetech e riprova
no , ho un'altro motorizzazione , ma quello che dici sembra piu un lavoro non regolare dei iniettori ...., o magari il gasolio che è zozzo , o cose simili , prova a mettere un po di gasolio bluetech e riprova
Grazie, proverò e to faro' sapere
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
Grazie, proverò e to faro' sapere
prova facendo un pieno , quando stai a riserva , fai un pieno , se non cambia niente , fai il secondo pieno sempre bluetech , e quando hai l'occasione tirala la macchina , cambia 2° e 3° sui 4000 giri , cosi li dai una pulita ai iniettori ;)
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
prova facendo un pieno , quando stai a riserva , fai un pieno , se non cambia niente , fai il secondo pieno sempre bluetech , e quando hai l'occasione tirala la macchina , cambia 2° e 3° sui 4000 giri , cosi li dai una pulita ai iniettori ;)
vorrei diriti , che se hai un problema con i iniettori , la casa non copre niente in garanzia , ti dicono che e la colpa del gasolio e devi sborsare i soldi , al massimo quando fai il tagliando digli di pulire il filtro che sta al pescante dentro al serbatoio , a me e succeso e quando hanno aperto li c'era il filtro pieno di melma , graso , per fortuna non ho avuto problemi con i iniettori , e hanno provato a controllare li per il minimo non regolare , ma il problema non è stato risolto ....
 
Alto Basso