info impianto hi-fi car

Gabryi20

Nuovo utente
Registrato
1 Lug 2009
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Devi togliere il cassettto porta oggetti, staccare i fili d'acciaio della ventilazione, rimuovere i vari dadi e bulloni che fissano il tutto per poi procedere a togliere la mascherina...ce vo' pazienza... ;-)
 

biondo962

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2009
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
i20
Scusa Gabryi20 ma per cassetto porta oggetti quale intendi?
Quello piccolo davanti alla leva del cambio o il vano chiuso davanti al passeggero?
Grazie dell'aiuto.
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
biondo962 ha scritto:
Scusa Gabryi20 ma per cassetto porta oggetti quale intendi?
Quello piccolo davanti alla leva del cambio o il vano chiuso davanti al passeggero?
Grazie dell'aiuto.

Credo si riferisca al secondo din recuperato dopo aver montato la mascherina kia.

Kia%20sportage%202008.jpg
 

Gabryi20

Nuovo utente
Registrato
1 Lug 2009
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Certo Veleno che sei proprio un drago!!! Hai capito subito e al volo che tipo di mascherina ho montato...
Biondo il cassettino al quale mi riferisco è quello porta oggetti di fronte al sedile del passeggero. Vedi che è una bella rottura di balle ma alla fine il risultato è soddisfacente.
Occhio a non graffiare nulla :angle:
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
Ho azzecchato la mascherina ma non avevo minimente afferrato il quesito di Biondo!!
Ridimensiona il drago... ad iguana :lol:
 

danre

Nuovo utente
Registrato
21 Lug 2009
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Ciao moroboshi, ciao biondo 962
qualcuno di voi è poi riuscito a montare la famigerata mascherina segnalata da joanlui.
Sare interessato anche io all'acquisto, ma prima di scucire 80 euro vorrei essere certo che poi la si può usare! ;-)

Grazie
danre :)
 

danre

Nuovo utente
Registrato
21 Lug 2009
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Moroboshi... 18 euro di maschrina + 63 di montaggio!!!
Ma dove abiti??? che se sei dalle mie parti vado anche io dal tuo concessionario!
A me solo per la mascheria chiadono 80 euro!!
Ciao e Grazie
 

biondo962

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2009
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
i20
Mascherina HiFi

danre ha scritto:
Ciao moroboshi, ciao biondo 962
qualcuno di voi è poi riuscito a montare la famigerata mascherina segnalata da joanlui.
Sare interessato anche io all'acquisto, ma prima di scucire 80 euro vorrei essere certo che poi la si può usare! ;-)

Grazie
danre :)

Ciao danre,
scusa il ritardo con cui rispondo ma ho avuto il pc in panne per 2 settimane.
Per quanto riguarda la citata mascherina per lo stereo l'ho finalmente montata (dopo averla acquistata su Ebay), effettivamente il lavoro non è dei più semplici ma mi sono affidato ad un ottimo tecnico montatore di impianti car stereo ed in poco più di un ora mi sono ritrovato uno stereo Alpine montato e funzionante.
Ti posso assicurare che vale la pena di aspettare per non avere il solito anonimo impianto stereo fornito dalla casa.
Un ultima dritta: per smontare il pannello frontale,sede della mascherina, devi smontare il cassetto portaoggetti davanti al sedile passeggero ma attento che non devi togliere solamente le due vitone interne al cassetto ci sono anche quelle laterali, una dietro al pannellino della disattivazione airbag bambini (quello di fianco allo sportello) e l'altra dovrebbe essere accessibile da sotto il cassetto sulla sinistra in basso.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao
 

moroboshi

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2009
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
danre ha scritto:
Moroboshi... 18 euro di maschrina + 63 di montaggio!!!
Ma dove abiti??? che se sei dalle mie parti vado anche io dal tuo concessionario!
A me solo per la mascheria chiadono 80 euro!!
Ciao e Grazie

Abito a San Gavino in provincia di Cagliari.
 

moroboshi

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2009
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Gabryi20 ha scritto:
Ciao Moroboshi, non sentirti in difetto per aver acquistato una classic, l'ho fatto anch'io!!! Dopo aver speso oltre 30 milioni 10 anni fa per un alfa iper accessoriata ci si rende conto che i comfort non sempre servono o vengono usati e quindi sono solo soldi buttati...Cmq ognuno, poi, la vede a modo suo.
CUT

Ciao Gabry, rispondo giusto con un pò di ritardo ;)
Alla fine posso dire di essere quasi soddisfatto del mio acquisto,
le mie uniche perplessità rimangono la mancanza della chiusura a distanza con il telecomandino per il modello base e il consumo benzina!
Quest'estate con l'aria accesa sono riuscito a fare tra i 14 e i 14,5 km a litro!
Senz'aria accesa, quest'ultima settimana, sono invece arrivato a 16 km a litro. Per fortuna l'estate dura 3 mesi :)
Anch'io sono intenzionato (anche se non proprio subito) a montare un doppio din, magari con navigatore incluso, anche se sono molto dubbioso sul fatto che le immagini del display si possano vedere bene senza nessun problema di riflessi.
 

mettius

Nuovo utente
Registrato
16 Dic 2009
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i20
autoradio - pausa

ciao a tutti,
qualcuno potrebbe dirmi se c'è modo di mettere in pausa i brani da Cd e/o da Usb?

grazie :wink:
 

Malatesta

Utente
Registrato
13 Dic 2009
Messaggi
59
Punteggio reazioni
1
Provincia
Perugia PG
Re: autoradio - pausa

mettius ha scritto:
ciao a tutti,
qualcuno potrebbe dirmi se c'è modo di mettere in pausa i brani da Cd e/o da Usb?

grazie :wink:

Quando si passa ad un'altra funzione per esempio radio fm va in pausa da solo e al momento del passaggio nuovamente a cd o usb riprende da dove interrotto. Ora non ne sono del tutto sicuro ma credo che su tutte le autoradio funzioni così, non mi pare di ricordare la presenza di un tasto pausa. Poi magari qualcun altro sarà più preciso del sottoscritto
 
Alto Basso