Info su diametro casse e tipo anabbaglianti?

TeoRe83

Nuovo utente
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
22
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort + Login Pack
Hai fatto bene. Io stesso ho un po' paura di segnare le plastiche perché non sono molto pratico. Il prezzo è molto allettante ma mi sembra anche poco...sarebbero 4 altoparlanti o solo 2 per il lato davanti? Marca e modello?

dunque, sinceramente marca e modello non ci ho fatto caso, mam i sembra si aggirassero sulle 45€ a coppia quelle più buone e devo solo mettere le 2posteriori, visto che secondo il forum ci sono già i fili predisposti mi ha detto quel prezzo, probabilmente se avesse dovuto smontareme zza macchina e fare tutto l'impianto il prezzo sarebbe stato maggiore..
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
dunque, sinceramente marca e modello non ci ho fatto caso, mam i sembra si aggirassero sulle 45€ a coppia quelle più buone e devo solo mettere le 2posteriori, visto che secondo il forum ci sono già i fili predisposti mi ha detto quel prezzo, probabilmente se avesse dovuto smontareme zza macchina e fare tutto l'impianto il prezzo sarebbe stato maggiore..

Si poi bisogna considerare che l'impianto di serie aveva poca potenza in uscita: sarebbero stati tanti anche solo 25 watt rms a cassa. Sul centinaio compreso di montaggio direi che ci siamo...facci sapere in seguito come suona!
 

TeoRe83

Nuovo utente
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
22
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort + Login Pack
ok m
Si poi bisogna considerare che l'impianto di serie aveva poca potenza in uscita: sarebbero stati tanti anche solo 25 watt rms a cassa. Sul centinaio compreso di montaggio direi che ci siamo...facci sapere in seguito come suona!
ok, ma non credo di farlo subito, perchè a breve dovrò partire per la stagione invernale e al momento sono a secco di eurini :( penso che rimanderò a primavera..
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
ok m

ok, ma non credo di farlo subito, perchè a breve dovrò partire per la stagione invernale e al momento sono a secco di eurini :( penso che rimanderò a primavera..

Eh si meglio! Anche io ho rimandato il tetto nero per l'anno nuovo...ora ho diverse spese!
 
Alto Basso