• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

informazione kit riparazione gomme

lottatore

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2009
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Crotone KR
Ciao a tutti vollevo ,chiedere a chi puo darmi delucidazione ,
io ho comprato una tucson blu drive active dovrebberò consegnarmela in questi giorni ,manca solo la documentazione per limmatricolazione.
andando a vedere il vano bagaglio vedo che hanno messo la gomma che occupa tutto il vano bagaglio.
A me avevono detto che trovavo il kit gonfiabile ,domando se qualcuno ha l kit gonfiabile se la usato ,funziona e quanto costa .
Chiedo ancora, vado a vedere sugli accesori in dotazone nella mia tucson manca la cassetta porta oggetti sotto il sedile dx ,il concessionario a me aveva dato al momento della stipula del contratto con tanto di timbro un foglio quello che dava di serie la hyundai.
Potete darmi qualche consigli vi saluto tutti grazie
 

emanuele77

Utente
Registrato
22 Mag 2008
Messaggi
194
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
il cassetto sotto il sedile nell'ultima versione non c'è più... è stato detto sul forum.

il kit non lo so... sarà una bomboletta e la sacca con i guanti e altre piccolezze...
a me han dato quanto sopra e il gpl (sempre brc) l'ho installato dopo l'immatricolazione

vai tranquillo, per ora sembra tutto regolare...
fai un giro scrupolosamente intorno alla macchina prima di prenderla... fregatene, ma i difetti o li fai notare subito oppure tanti saluti.

benvenuto nella mandria... non dimenticare di marchiare il torello con l'adesivo del "club".

ciao!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.840
Punteggio reazioni
9.323
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ciao, benvenuto^_^!!! prima di tutto :)

Per il kit è come ti dice emanuele.
Io ce l'ho da vari anni e non l'ho usato per adesso se non per il compressorino che va con l'accendisigari in 3 occasioni:
1) mi si è rotta la valvola e perdeva da li: giro di nastro isolante per tenerla chiusa e compressore per rigonfiare l'auto una volta ogni 5 km per un totale di 30 km! Mi ha portato a casa dove ho sostituito la valvola dal gommaio e fine della paura.
2) Forato al lavoro e gonfiato 2 volte per arrivare dal gommaio. Anche in quel caso lo strumento più utile è stato il compressore!
3) ho gonfiato il lettino gonfiabile per il mare! 1/2 di lavoro fatto da lui mentre facevo altre cose: Grande compressore!!!!

Per il liquido non l'ho ancora usato e spero di non usarlo perchè se lo uso ho forato parecchio e son lontano da casa, e cmq credo che se foro faccio prima a trovare un gommaio nei dintorni e che il compressore sia uno strumento STRAUTILISSIMO!

Ciauz :)
 
Alto Basso