interni Interni Bose

Phyrex

Nuovo utente
Registrato
22 Gen 2022
Messaggi
22
Punteggio reazioni
14
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
New i20 (2021) Bose 1.0 T-GDI 100CV 48V Manuale
Buongiorno sono nuovo del forum non so se scrivo nel posto giusto.
Volevo dirti la mia esperienza con una i20 bose acquistata a maggio 2021.
La macchina si presente molto bella ed ordinata sia esternamente che internamente. Impianto sterio molto buono e interni di colore bianco e nero fanno il loro effetto visivo...
La radio touch veramente bellissima e comodissima con uno schermo che come gia sai è dimisura maggiore rispetto alla conncetline e secondo me anche di qualitá video.
NELLA MACCHINA IL PROBLEMA STA PROPRIO NEGLI INTERNI. Da maggio 2021 ho avuto diversi problemi: la radio a volte non si accendeva, quando sterzo a sinistra la macchina crea una specie di scricchiolio veramente fastidioso, e gli interni ancora tutt'ora su ogni buca e in curva vibrano incessantemente (credo siano le portiere).
Un altro aspetto degli interni che non mi sarei mai aspettato è che quando accellero (dai 4.000giri in poi) la macchina emette una vibrazione di plastiche incessante (nella parte davanti al volante).
Spero che a te vada meglio, in ogni caso dato il prezzo della macchina io tutti questi difetti non li ho ancora accettati e in hyundai mi hanno sempre detto che la macchina non ha nulla e che tutte le altre i20 fanno cosi...ovviamente nessuno ci crede.
Ciao,
ti ringrazio tanto per aver condiviso la tua esperienza e tienici aggiorni sugli sviluppi.
Come altri utente anche io penso che un auto nuova, tutt'ora in garanzia, per problemi che riscontri solo tu e quindi non sono generalizzati sono dimostrazioni che qualcosa non va nella tua unità e per questo debba essere sistemato.

Io proverei a chiedere nuovamente e in caso chiedi direttamente a Hyundai Italia.
 

Hulkaz

Utente
Registrato
4 Feb 2022
Messaggi
177
Punteggio reazioni
53
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20 Bose
Personalmente con poco più di 11.000km fatti in 6 mesi dall'acquisto credo che mi debba ritenere soddisfatto in quanto non sono ancora andato in officina per problemi gravi (ho solo un "inceppamento" con rumore alla prima acccensione del motorino del faro lato guida che risolverò al tagliando). Non conosco il tuo stile di guida ma personalmente sui 4/5000giri non la porto mai, sia per risparmiare carburante sia per evitare altri problemi... riguardo lo start&stop potrebbe esserci un anomalia se si riaccende con il piede sul freno.
Capito. In ogni caso la macchina a 4.000 giri entra in coppia quindi non rechi nessun proboema consumi solo di piu e basta ovviamente certo non devi tirarla sempre.
Conta che la max potenza in cv la eroga a 6.000giri quindi fino a questi giri tranquillo ci arrivi senza avere problemi ANZI a non tirarla ogni tanto la macchina ha problemi ogni tanto una tiratina serve
 

Hulkaz

Utente
Registrato
4 Feb 2022
Messaggi
177
Punteggio reazioni
53
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I20 Bose
Ciao,
ti ringrazio tanto per aver condiviso la tua esperienza e tienici aggiorni sugli sviluppi.
Come altri utente anche io penso che un auto nuova, tutt'ora in garanzia, per problemi che riscontri solo tu e quindi non sono generalizzati sono dimostrazioni che qualcosa non va nella tua unità e per questo debba essere sistemato.

Io proverei a chiedere nuovamente e in caso chiedi direttamente a Hyundai Italia.
Va benissimo vi ringrazio a tutti Phyrex e Kawaliere!
 

strato97

Nuovo utente
Registrato
5 Ott 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai i20
Buongiorno sono nuovo del forum non so se scrivo nel posto giusto.
Volevo dirti la mia esperienza con una i20 bose acquistata a maggio 2021.
La macchina si presente molto bella ed ordinata sia esternamente che internamente. Impianto sterio molto buono e interni di colore bianco e nero fanno il loro effetto visivo...
La radio touch veramente bellissima e comodissima con uno schermo che come gia sai è dimisura maggiore rispetto alla conncetline e secondo me anche di qualitá video.
NELLA MACCHINA IL PROBLEMA STA PROPRIO NEGLI INTERNI. Da maggio 2021 ho avuto diversi problemi: la radio a volte non si accendeva, quando sterzo a sinistra la macchina crea una specie di scricchiolio veramente fastidioso, e gli interni ancora tutt'ora su ogni buca e in curva vibrano incessantemente (credo siano le portiere).
Un altro aspetto degli interni che non mi sarei mai aspettato è che quando accellero (dai 4.000giri in poi) la macchina emette una vibrazione di plastiche incessante (nella parte davanti al volante).
Spero che a te vada meglio, in ogni caso dato il prezzo della macchina io tutti questi difetti non li ho ancora accettati e in hyundai mi hanno sempre detto che la macchina non ha nulla e che tutte le altre i20 fanno cosi...ovviamente nessuno ci crede.
Ciao! Sono nuovo del forum, e volevo accodarmi ad Hulkaz per lo stesso problema. Anche io ho riscontrato il fastidioso rumore delle portiere/finestrini quando viaggio, mi capita anche a molto meno dei 4000 giri.
Ovviamente ho fatto presente questo problema in due concessionarie Hyundai, e puntualmente ovviamente ho avuto la stessa risposta, che la macchina è proprio così e non si può far nulla.
Mi capita di sentire questo rumore specialmente ad entrambi i finestrini posteriori e in più quello del passeggero anteriore, a lato guida sembra che non si senta nulla, almeno..
Tutto questo spiegato alle due concessionarie. Se qualcuno nel frattempo ha avuto lo stesso problema, magari risolvendolo, sarei felice se potesse dirmi il come
 
Alto Basso