Interni tessuto chiaro.. consigliatemi!!

Mascarato

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI cv.115 Xpossible
Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto (prossimo proprietario della nuova Tucson).
Siccome devo confermare l'acquisto, mi manca da specificare se ritirarla con interni in tessuto beige o scuri (l'auto esternamente è micron gray per me meravigliosa).
Devo decidere entro domani mattina, allorquando mi chiamerà il concessionario per informarmi se ritirarla fra 50 giorni con interni beige o ritirarla molto prima se optassi per gli interni scuri.
Cosa mi consigliate?
Mi piacciono molto beige, ma avendo un bambino di 17 mesi, so benissimo a cosa andrò incontro... soprattutto per me che sono un maniaco di pulizia dell'auto.
qualcuno di voi ha esperienza in merito? interni beige si potrebbero pulire facilmente??? Macchie? Ombrature dovute all'usura?
Vi ringrazio molto anticipatamente.
 

Malakiah

Nuovo utente
Registrato
27 Ago 2016
Messaggi
29
Punteggio reazioni
19
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 115 CV Xpossible 2WD
Ciao,
io ho una bambina di 3 anni ed avevo l'auto con gli interni chiari. Un macello ! Per quanto il venditore possa assicurarti che i tessuti sono lavabili etc etc, nulla può contro il potere "devastante" in un bambino. Per questo ho optato per gli interni scuri. Sto guidando una XPossible Moon Rock con interni neri e credimi fa la sua figura !!
 

Mascarato

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI cv.115 Xpossible
Ciao,
io ho una bambina di 3 anni ed avevo l'auto con gli interni chiari. Un macello ! Per quanto il venditore possa assicurarti che i tessuti sono lavabili etc etc, nulla può contro il potere "devastante" in un bambino. Per questo ho optato per gli interni scuri. Sto guidando una XPossible Moon Rock con interni neri e credimi fa la sua figura !!
grazie mille per l'info.... anche se gli interni scuri rendono l'auto meno luminosa ma di contro ha ragione tu!!! che faccio???
 

Dogo06

Nuovo utente
Registrato
15 Lug 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
10
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI Xpossible Tetto+Pelle
Io personalmente ti consiglio interni scuri tutta la vita.

La mia li ha in pelle nera.

Buon Acquisto. :)
 

Mascarato

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI cv.115 Xpossible
Io personalmente ti consiglio interni scuri tutta la vita.

La mia li ha in pelle nera.

Buon Acquisto. :)
Mi dici per una questione di tuo gusto o perché consideri il beige da evitare ?
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
In pelle direi beige, sul tessuto invece ti dico nero.
Questione di gusti, ma anche perché in passato ho avuto interni tessuto grigio chiaro e alla lunga un pochino si sono scuriti...
Sono meno lavabili della pelle, cioè li puoi lavare ma con più difficoltà.
Poi dipende dai gusti, dal tipo di utilizzo, se hai bimbi piccoli, animali. ..
Resta comunque una scelta tua allafine!
 

nordwest1

Utente
Registrato
26 Ago 2016
Messaggi
70
Punteggio reazioni
56
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson hev exellence
Anno
2024
Scuri sicuramente, chiari in tessuto si sporcano troppo facilmente e col tempo difficilmente mantengono il colore ma tenderanno a scurirsi e macchiarsi.
 

Mascarato

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI cv.115 Xpossible
Dunque a quanto mi consigliate, devo abbandonare l'idea degli interni in tessuto chiari e prenderli neri? Tutti mi scrivete questo.
 

Malakiah

Nuovo utente
Registrato
27 Ago 2016
Messaggi
29
Punteggio reazioni
19
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 115 CV Xpossible 2WD
grazie mille per l'info.... anche se gli interni scuri rendono l'auto meno luminosa ma di contro ha ragione tu!!! che faccio???
Sul fattore estetico concordo con te.... dipende se vuoi ragionare con la testa o con il cuore. Anch'io ero in dubbio sinceramente, ma ad una settimana dal ritiro vedendo mia figlia con le scarpette puntare sul sedile anteriore mi son messo il cuore in pace ed ho ringraziato la testa che mi ha fatto scegliere gli interni scuri !
 

Mascarato

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI cv.115 Xpossible
Sul fattore estetico concordo con te.... dipende se vuoi ragionare con la testa o con il cuore. Anch'io ero in dubbio sinceramente, ma ad una settimana dal ritiro vedendo mia figlia con le scarpette puntare sul sedile anteriore mi son messo il cuore in pace ed ho ringraziato la testa che mi ha fatto scegliere gli interni scuri !
Credo proprio farò come te! anche se a milincuore, ma dovrò far prevalere la bellezza alla praticità purtroppo !!!
Grazie ancora per i consigli
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Io ritirerò la mia Tucson la prossima settimana, spero!
L'ho scelta con interni chiari in tessuto, ho un bimbo di 3 anni ma non mi spaventa.
Vista l'auto prima dal vivo con gli interni chiari sembra tutt'un altra auto....stupenda
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Io ritirerò la mia Tucson la prossima settimana, spero!
L'ho scelta con interni chiari in tessuto, ho un bimbo di 3 anni ma non mi spaventa.
Vista l'auto prima dal vivo con gli interni chiari sembra tutt'un altra auto....stupenda
aryco allora sei proprio fetente...:D Così Mascarato, che aveva deciso, non ci dorme stanotte!
 

Nautilus84

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
63
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible Phantom Black Xpack cerchi 17
Io un bimbo di quasi 4 e una femminuccia (un maschiaccio) di quasi due...nonostante ciò presi chiari! Tutta un'altra macchina!!!
 

Telup

Utente
Registrato
11 Feb 2016
Messaggi
96
Punteggio reazioni
32
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Phantom Black+19
Io un bimbo di quasi 4 e una femminuccia (un maschiaccio) di quasi due...nonostante ciò presi chiari! Tutta un'altra macchina!!!
Lo stesso vale per me nonostante bimbi piccoli ho preferito interni chiari,cambia totalmente.
 

Dogo06

Nuovo utente
Registrato
15 Lug 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
10
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI Xpossible Tetto+Pelle
Dipende anche dal colore della macchina , personalmente le auto chiare ( grigio , bianco ) con interni chiari non mi fanno impazzire .. anzi .. contrario invece l'auto scura con interni chiari , già rende di più. :)
 

sninfa

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
7
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible interni beige
ho avuto tre macchine con interni chiari(compresa la tucson.
Esteticamente non ci sono paragoni(anche se ognuno ha i suoi gusti).
Ho due bambini, non ho avuto particolari problemi certo non faccio mangiare i bambini in macchina!!!!
Con un minimo di attenzione, che avrei avuto anche con interni scuri, non vedo grossi problemi.
La macchina ti deve piacere ........
 

Markus62

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2012
Messaggi
20
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 141cv MoonRock
A distanza di tempo, gli interni chiari come si sono comportati? E' stato necessario blasfemiare o il colore del tessuto tiene?
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
A distanza di tempo, gli interni chiari come si sono comportati? E' stato necessario blasfemiare o il colore del tessuto tiene?
3 mesi e 6000km i miei sono come nuovi.
Solamente quello sinistro dietro mi è successo che mio figlio me l'ha leggermente sporcato in un angolo con una scarpa infangata....pulito con una spugna umida e non si vede più niente
 
Alto Basso