• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

trasmissione Intervento dopo incidente Hyundai

Giuseppe Durante

Nuovo utente
Registrato
16 Gen 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
hyundai i10
Anno
2023
Buongiorno a tutti,
ho acquistato una i10 a dic-23, purtroppo in data 06/01/2024 a seguito di un incidente, ho dovuto chiamare il carroattrezzi utilizzando il servizio assistenza stradale Hyundai. La macchina ha subito un danno alla ruota sinistra anteriore e non segue più il volante
La i10 viene portata al deposito dell'azienda del carroattrezzi e da li è iniziato un susseguirsi di informazioni frammentate su come intervenire per la riparazione dell'auto (tra garanzia Hyundai, assicurazione Nobis ecc..)
L'ultima informazione ricevuta da Hyundai è stata che la macchina dovrà essere portata a Bolzano! Ma la macchina è a Piacenza e io sono residente a Milano !
Intanto la macchina rimane ferma al deposito .. ormai da più di una settimana

A qualcuno è successo qualcosa di simile e ha voglia di darmi una mano su come io possa procedere per sbloccare la situazione e far riparare la macchina ?

Grazie
Giuseppe
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.036
Punteggio reazioni
7.485
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Ricapitolando, l'auto è nel deposito del soccorso stradale e la concessionaria non è in grado di ripararla.....
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
583
Punteggio reazioni
365
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
A qualcuno è successo qualcosa di simile e ha voglia di darmi una mano su come io possa procedere per sbloccare la situazione e far riparare la macchina ?
Fortunatamente no. Cavolo dopo un mese...
In genere la prima cosa da fare è avere un preventivo della riparazione, quindi contattare l'assicurazione che - ammesso che sei dalla parte della ragione - potrà decidere se ripagarti il valore dell'auto o procedere alla riparazione.
 
Alto Basso