intervento estetico profondo! anzi estremo!

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
ciao ragazzi!! allora.....io ho una hyundai del 03 come visto dalle foto la sto modificando tutta ma nn a livello estremo(e pakkiano) xo ho notato che cmq i fari del penultimo modello nn esprimono molta grinta anzi sembrano felici :) e ho notato ke i fari del modello nuovo invece sono belli incazzosi.....quindi ho pensato...xke nn mettere i fari del nuovo modello su il penultimo modello???? insieme al cofano.....ORA CHIEDO A VOI: secondo voi si puo fare una cosa del genere?? a vedere dalle foto sembra ke con un po di lavoro e un bravo carrozzaio la cosa puo essere fattibile....alla fine nn cambia molto.....che ne dite voi?????
 

Allegati

  • resim_goster_208.jpg
    resim_goster_208.jpg
    48,4 KB · Visite: 45

willys

Utente
Registrato
27 Mar 2008
Messaggi
151
Punteggio reazioni
0
ahahahahah! rems! quella è la mia! :p non così ma con un kit meno "sgargiante"

mi sa che però per i fari nuovi sul modello "vecchio" c'è molto da lavorarci eh....
 

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
si quella e la tua....ho messo la foto x cercare di far vedere che la differenza nn e cosi improponibile....certo ci sara da lavorare un bel po...ma vuoi mettere i fari di quella vecchia con la nuova?? sono bellissimi e cattivi!! prova ad andare su youtube e scrivi.....hyundai tuscani compilation vol2 subito appena parte il video ce una hyundai modificata del mio modello xo ha i fari fatti in un modo strano tipo la tua.....dammi un parere appena puoi :D
 

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
ehi guarda la tua con il kit di modifica warrior adattato xla tua( originariamente era stato creato xil vecchio modello)
 

Allegati

  • img_0698_332.jpg
    img_0698_332.jpg
    47,9 KB · Visite: 37

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
questo dovrebbe essere il kit tuo alex....almeno credo :) ma hai preso anche gli allargamenti laterali??
 

Allegati

  • hyundaycoupe_outlawwide_03_167.jpg
    hyundaycoupe_outlawwide_03_167.jpg
    118,8 KB · Visite: 32

alexbiker

Utente
Registrato
28 Apr 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
eheheh gia...pero ho optato per un altro...ihihh
 

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
haaaa...un altro..scusa avevo capito che tu avessi gia preso questo...mi piace molto questo :) bhe sono troppo curioso di vedere il vestito nuovo che monterai alla tua tuscani:) a proposito tornando sul tema del topic....secondo te e fattibile modificare la fanaliera della nuova hyundai con il nostro modello??
 

alexbiker

Utente
Registrato
28 Apr 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
be e parecchio diversa...oltre che a livello di modifiche di carrozzeria..ci sarebbe modifiche ai supporti..e diventerebbe un costo eccessivo..per poi un risultato che magari non t aggrada..non hai pensato a dei coprifari a mascherina??ne fanno vari modelli e forme
 

rems

Utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
mmm gia e vero....sicuramente si puo fare ma come dici tu e una spesa troppo esagerata....poi nn e detto che si adatti bene con le line della mia tuscni...xke quella nuova ha line decisamente piu morbide
 
Alto Basso