Ioniq 5 n-line

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.030
Punteggio reazioni
7.481
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
SEOUL, 4 marzo 2024 - Hyundai Motor Company ha annunciato oggi l'imminente rilascio di una IONIQ 5 migliorata e della nuova IONIQ 5 N Line per la sua pluripremiata gamma di veicoli elettrici (EV) dedicati che offre miglioramenti del prodotto, funzionalità innovative e aggiornamenti del design.

Il potenziato IONIQ 5 mira a mantenere il livello esemplare di competitività del prodotto del pluripremiato veicolo elettrico migliorando le specifiche e applicando nuove tecnologie per aumentare la soddisfazione dei consumatori.

La IONIQ 5 aggiornata ora presenta una capacità maggiore, che passa da 77,4 kWh a 84,0 kWh, che a sua volta aumenta la sua autonomia completamente elettrica.

I miglioramenti esterni includono una raffinata decorazione a forma di V e paraurti anteriori e posteriori ridisegnati che enfatizzano la posizione bassa e ampia di SUV di IONIQ 5. Di conseguenza, la lunghezza della IONIQ 5 è aumentata di 20 mm arrivando a 4.655 mm, mentre le altre dimensioni esterne – larghezza di 1.890 mm, altezza di 1.605 mm e passo di 3.000 mm – rimangono invariate.

Per migliorare ulteriormente l'aspetto dinamico della IONIQ 5 e migliorare le sue prestazioni aerodinamiche, lo spoiler posteriore è stato allungato di 50 mm e il veicolo ora vanta nuove ruote aerodinamiche.

L'interno del veicolo offre una migliore usabilità e comodità pur mantenendo uno spazio abitativo confortevole. Nella console centrale, la parte superiore della Universal Island ora presenta un pulsante fisico che può azionare le funzioni utilizzate di frequente, come i sedili riscaldati e ventilati della prima fila, il volante riscaldato e la funzione di assistenza al parcheggio. Inoltre, il pad di ricarica wireless dello smartphone è stato riposizionato dalla parte inferiore a quella superiore, migliorando notevolmente l’usabilità.

Inoltre, è stato implementato un nuovo design del volante con luci pixel interattive ed è stata migliorata la disposizione dei controlli di infotainment e climatizzazione per migliorare la comodità operativa.

Per migliorare l'esperienza mobile complessiva e la comodità per gli utenti, l'azienda ha implementato un sistema di infotainment di nuova generazione chiamato Connected Car Navigation Cockpit (ccNC). Il veicolo è inoltre dotato di aggiornamenti software wireless Over-The-Air (OTA) per garantire che i principali controlli elettronici del veicolo rimangano aggiornati.

Inoltre, Hyundai Motor ha introdotto diverse nuove funzionalità di sicurezza e comodità a vantaggio dei conducenti. Questi includono il volante Hands-On Detection (HOD), Lane Keeping Assist 2, Remote Smart Parking Assist 2 (RSPA 2) e Forward/Side/Reverse Parking Collision-Avoidance Assist (PCA-F/S/R). Tutte queste funzionalità contribuiscono a un'esperienza di guida più sicura e conveniente.

Per migliorare la commerciabilità, sono state applicate diverse funzionalità preferite dai clienti, tra cui il sistema di illuminazione anteriore intelligente (IFS), la chiave digitale 2, la camma integrata 2 e il ripiegamento remoto dei sedili della seconda fila.

Sono state adottate altre misure per migliorare la sicurezza e il comfort di marcia rispetto ai modelli precedenti.

Il nuovo IONIQ 5 è dotato di un ammortizzatore che aiuta ad alleviare le vibrazioni della strada, offrendo un'esperienza di guida più fluida. È stata inoltre aumentata la rigidità della traversa del cofano per ridurre le vibrazioni al volante. I rinforzi sulla ruota posteriore e sulla parte inferiore del veicolo sono stati raddoppiati, con conseguente miglioramento della stabilità e dell'agilità. La rigidità della carrozzeria del veicolo è stata rafforzata per ridurre il rumore rimbombante a bassa frequenza e il controllo del rumore del motore è stato ottimizzato. L'ulteriore isolamento acustico del motore della ruota posteriore migliora la silenziosità generale.

In termini di sicurezza, la carrozzeria, le porte anteriori e posteriori e le parti del montante B sono state rinforzate per migliorare la protezione dalle collisioni laterali. Il veicolo è inoltre dotato di un sistema a otto airbag, compresi gli airbag laterali della seconda fila, per una maggiore sicurezza.

Unendosi alla gamma, anche la IONIQ 5 N Line è una variante sportiva che verrà posizionata tra il modello base aggiornato e la IONIQ 5 N ad alte prestazioni. Si prevede che la variante N Line soddisferà la crescente domanda di stile sportivo, attirando i clienti che cerchi un'esperienza di guida dinamica.

IONIQ 5 N Line vanta un design anteriore e posteriore più aggressivo e sportivo con paraurti unici, eleganti minigonne laterali e un set di cerchi in alluminio da 20 pollici dedicati, per enfatizzare l'aspetto sportivo del modello.

La cabina ha anche un design esclusivo N Line con volante e cruscotto N Line dedicati, pedaliera in metallo esclusiva N Line, cielo nero, sedili sportivi dedicati con il logo N, cuciture rosse a contrasto e due opzioni di rivestimento dei sedili, creando un'atmosfera coinvolgente e dinamica. ambiente di guida.

La versione migliorata IONIQ 5 e la nuova IONIQ 5 N Line saranno disponibili per i clienti coreani a partire da marzo 2024. Hyundai Motor prevede di introdurli gradualmente nei mercati globali durante tutto l'anno.

1709670599718.png
 
Alto Basso