IONIQ Segnalazioni degli autovelox

Leoni Fleviano

Nuovo utente
Registrato
25 Ott 2019
Messaggi
19
Punteggio reazioni
3
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq
Buonasera;
Ho una Ioniq ibrida acquistata a fine 2019 della quale devo dire mi trovo bene ,unica mio crucio è questa ;
gira e rigira sul display trovo segnalazioni degli autovelox che imposto e funziona bene direi molto bene.
Stamattina prendo la Ioniq per andare (dove se non ci possiamo muovere) a fare la spesa poi da mia figlia....e noto che il segnalatore degli autrovelox è sparito....poco male basta rimetterlo visto che l'avevo riimpostato un'altra volta.....ma dopo circa un'ora di ricerca non trovo più la combinazione da impostare...!!?
Che sia sparita....strano....se qualcuno mi può dare un'indicazione....ringrazio!!
La mia Email....ilflevy@gmail.com
 

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
Buonasera;
Ho una Ioniq ibrida acquistata a fine 2019 della quale devo dire mi trovo bene ,unica mio crucio è questa ;
gira e rigira sul display trovo segnalazioni degli autovelox che imposto e funziona bene direi molto bene.
Stamattina prendo la Ioniq per andare (dove se non ci possiamo muovere) a fare la spesa poi da mia figlia....e noto che il segnalatore degli autrovelox è sparito....poco male basta rimetterlo visto che l'avevo riimpostato un'altra volta.....ma dopo circa un'ora di ricerca non trovo più la combinazione da impostare...!!?
Che sia sparita....strano....se qualcuno mi può dare un'indicazione....ringrazio!!
La mia Email....ilflevy@gmail.com
Ciao.
credo che segnalatore compaia solo se il navigatore é connesso a internet (attraverso il Wi-Fi del cellulare)
 

Leoni Fleviano

Nuovo utente
Registrato
25 Ott 2019
Messaggi
19
Punteggio reazioni
3
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq
Ciao.
credo che segnalatore compaia solo se il navigatore é connesso a internet (attraverso il Wi-Fi del cellulare)
Non so se sia come scrivi NON trovo più il punto nelle applicazione del display dove c'è da spuntare il quadratino dell'autovelox comunque il mio cellulare è sempre acceso MA non l'avevo mai collegato al navigatore
Mi ha sempre funzionato benissimo dell'autovelox ed era molto utile specie quando vai fuori zona
 
Ultima modifica di un moderatore:

Leoni Fleviano

Nuovo utente
Registrato
25 Ott 2019
Messaggi
19
Punteggio reazioni
3
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq
Buongiorno & grazie;
Magari fosse come mi hai spiegato....non trovo più il punto dove inserire nel display il controllo degli autovelox ,sembra una bischerata ma a volte vieni fregato dal fatto di scordarsi di dove sei FACEVA un bip e ti ricordavi che a 50 metri c'era un autovelox in più lo segnalava sul display NON riesco più a ritrovare il punto.
A mio parere è stato tolto con un aggiornamento....!?
 

Sbrinzo

Utente
Registrato
23 Lug 2018
Messaggi
65
Punteggio reazioni
55
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Ioniq hybrid style intense blue (MY19)
Secondo me confondi il navigatore della ioniq con quello di android auto.
Il comportamento che descrivi è tipico di Google Maps.
 

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
la funzione di segnalazione autovelox è presente anche sulla IONIQ. Quando il navigatore è visualizzato a tutto schermo ed è connesso al Wi-Fi compare un pulsante sotto a quello di impostazione del volume della voce guida. Lo stesso pulsante si "anima" in prossimità di un autovelox indicando la distanza da esso. Prendendolo si segnala la presenza di un autovelox; cosa succeda dopo lo ignoro perché non credo di averlo mai premuto (forse una volta.. per sbaglio)
Quando il nav non è connesso al Wi-Fi il pulsante scompare.
Non so se questo è il pulsante cui si riferisce @Leoni Fleviano. Non credo ce ne siano altri sul navigatore della macchina.
Se parliamo invece si altri sw di navigazione utilizzati attraverso Android Auto beh...le possibilità aumentano ;-)
 

Leoni Fleviano

Nuovo utente
Registrato
25 Ott 2019
Messaggi
19
Punteggio reazioni
3
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq
Bene il segnalatore l'avevo rimesso, funzionava...adesso mi è sparito di nuovo, ho il cellulare Android che ha un ottimo WiFI ma non serve a molto...,!
 

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
Magari mandaci un paio di foto dello schermo del navigatore: una in home Page e una dove ti aspetteresti di vedere la segnalazione autovelox. Così capiamo meglio
 
Alto Basso