Iphone 4s Bluetooth e Cavo

Yuusha

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20
Salve a tutti, ho acquistato in questi giorni una Hyundai i20 Go Brasil e sto imparando dal manuale tutto il possibile riguardante la macchina, quando sono arrivato al Bluetooth tramite iPhone 4s non riesco a sincronizzare i contatti della mia rubrica dal telefono; ad esempio se dico "chiama Mario" non lo rileva perchè non ha importato i contatti correttamente e quindi dovrei fare la procedura di memorizzazione vocale per ogni contatto presente nella mia rubrica, il che risulterebbe abbastanza sgradevole come cosa; come posso fare?
Oltretutto per connettere il dispositivo con il cavo è necessario quello originale o su ebay che si trova con entrata aux e usb e poi connettore iPhone o ci sono antri modi? Perchè ho notato che quel cavo è molto corto e in caso volessi ascoltare musica mentre il telefono è in carica e contemporaneamente usare il navigatore non potrei posizionare il dispositivo nell'apposito sostegno che ho installato nel parabrezza della macchina all'interno. Soluzioni?
Come ultima cosa anche se non comprende troppo la sezione elettrica forse, la manopola dell'aria condizionata quando si accende la macchina, spostandola da 0 ad un qualsiasi valore in automatico fa partire l'AC che nel manuale invece spiegano che solo premendo dovrebbe attivarsi e non partire come comando automatico. Praticamente io vorrei solo accendere e modificare la potenza dell'aria e invece ogni volta devo ricordarmi di spegnere l'AC.
Soluzioni?
Grazie in anticipo per chi risponderà :)
 

mistermax

Utente noto
Registrato
19 Mag 2013
Messaggi
350
Punteggio reazioni
68
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 CRDi 1400
ti serve il cavo originale? contattami via pm....
 

Yuusha

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20
ti serve il cavo originale? contattami via pm....

Beh no grazie, per il cavo originale lo cerco in concessionaria e in caso abbia un costo esagerato ne prenderò uno da ebay o simili, più che altro necessitavo di consigli.
 

mistermax

Utente noto
Registrato
19 Mag 2013
Messaggi
350
Punteggio reazioni
68
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 CRDi 1400
ok...io ce l'ho. ..se vuoi fatti sentire. ..
 
Alto Basso