ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 3°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ragazzi siamo arrivati alla terza parte di questo thd.
Spero che i post di questo nuovo thd parleranno solo di consegne reali:)


Qui ci sono i 2 precedenti Thd
PARTE 1°

PARTE 2°

Ricapitolando al momento sono in consegna gli ordini di Aprile (purtroppo).
Continuate qui.
Grazie :)
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Dany, pensandoci però la fatturazione la deve fare il tuo multimarche.
Forse sono solo in ritardo le conformità per l'immatricolazione in coincidenza con le festività.
 

dany79

Utente
Registrato
14 Set 2010
Messaggi
61
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catanzaro CZ
non lo so davvero, lui mi ha parlato di immatricolazione congelata poichè il concessionario sta facendo un srl
 

cobras72

Utente noto
Registrato
30 Set 2010
Messaggi
490
Punteggio reazioni
336
Provincia
Roma RM
X ROEDO: non è che il tuo ordine malauguratamente è stato inserito ad aprile? Mi pare strano che il numero verde affermi che la tua auto arriverà entro gennaio: è da novembre che affermano che gli ordini di marzo sono tutti evasi. Qui gatta ci cova...
 

ale

Utente
Registrato
25 Ago 2010
Messaggi
222
Punteggio reazioni
159
Provincia
Brescia BS
Buon giorno ragazzi, terzo capitolo della saga...potremmo mandarla a george lucas avrebbe una bella trilogia già scritta! Ieri passato dal concessionario.. notizie ZERO quindi a metà settimana mi darà un'auto sostitutiva la mia cesserà di vivere a fine gennaio. O.T. @ale66 chissà mai che mi portino più fortuna visto che una loro canzone mi ha accompagnato all'altare. ciao, ale
 

danib

Nuovo utente
Registrato
5 Dic 2010
Messaggi
25
Punteggio reazioni
11
Provincia
Bologna BO
Saluti a tutti. Ieri mattina sonos tato dal conce e nn avendo alcuna notizia, gli ho proposto, visto che è sicuro che la mia ix35 arriverà entro gennaio, di darmi una macchina sostitutiva. Risposta del conce, lunedì vado a Milano a sentire e poi ti faccio sapere, la macchian sostitutiva poteri dartela martedì. Morale della favola, forse anche il conce nn è sicurissimo delle consegne. nel frattempo ho notato che cominciano a vedersi delle ix35 in giro, io ne ho già viste tre a imola, spero siano dei 1700 o dei 1600 perchè se fossero dei 2000 grrrrrrrrrrrr.
buona domenica a tutti
daniele
 

castanio

Nuovo utente
Registrato
13 Ott 2010
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Saluti a tutti. Ieri mattina sonos tato dal conce e nn avendo alcuna notizia, gli ho proposto, visto che è sicuro che la mia ix35 arriverà entro gennaio, di darmi una macchina sostitutiva. Risposta del conce, lunedì vado a Milano a sentire e poi ti faccio sapere, la macchian sostitutiva poteri dartela martedì. Morale della favola, forse anche il conce nn è sicurissimo delle consegne. nel frattempo ho notato che cominciano a vedersi delle ix35 in giro, io ne ho già viste tre a imola, spero siano dei 1700 o dei 1600 perchè se fossero dei 2000 grrrrrrrrrrrr.
buona domenica a tutti
daniele


Il mio concessionario ad ottobre, mi ha dato una vecchia atos in attesa che mi venga consegnata la macchina.
 

Svano

Nuovo utente
Registrato
14 Nov 2010
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ascoli-Pic. AP
...ARRIVATA.....ARRIVATA.......ARRIVATA........::welcome:"sta in Italia"..che vuol dire sta in Italia??...dove sta??..la vado a prendere..."in settimana arriva in conce”, poi si passa in sala trucco, dal salone di bellezza, manicure e massaggi, dalla parrucchiera, si salda e poi me la consegnano....credo l'ultima di gennaio, e poi..“verso l'infinito e oltre”....
 

danib

Nuovo utente
Registrato
5 Dic 2010
Messaggi
25
Punteggio reazioni
11
Provincia
Bologna BO
...ARRIVATA.....ARRIVATA.......ARRIVATA........::welcome:"sta in Italia"..che vuol dire sta in Italia??...dove sta??..la vado a prendere..."in settimana arriva in conce”, poi si passa in sala trucco, dal salone di bellezza, manicure e massaggi, dalla parrucchiera, si salda e poi me la consegnano....credo l'ultima di gennaio, e poi..“verso l'infinito e oltre”....

complimenti e auguroni divertitiiiiiii
 

graziano72

Utente
Registrato
14 Gen 2011
Messaggi
124
Punteggio reazioni
70
Provincia
Catania CT
Questa settimana dovrebbe essere significativa per le consegne di aprile. Se non ci fossero reali sviluppi.. potrei iniziare a dubitare ( sulla credibilità) delle consegne. Ho l'impressione che 2.0 continuimo a essere un miraggio... io il cell. lo tengo comunque sempre acceso non si sa mai...
 

brunelloday77

Utente
Registrato
12 Nov 2010
Messaggi
256
Punteggio reazioni
33
Provincia
Vibo-Valen. VV
Non si ha la più pallida idea su come la hyundai stia realmente gestendo la questione dei motori 2000, a complicare ancora di più la vicenda è il lancio in primavera della nuova i40 sw che guarda caso oltre al 1.7 116 Cv monterà anche il motore 2.000 da 136 e 184 CV praticamente lo stesso della ix35, pertanto le soluzioni potrebbero essere due, o apre entro marzo la nuova fabbrica europea di motori 2.000 e quindi le consegne cominceranno a decollare, oppure vi consiglio di abbandonare immediatamente ogni speranza.
 

graziano72

Utente
Registrato
14 Gen 2011
Messaggi
124
Punteggio reazioni
70
Provincia
Catania CT
Non si ha la più pallida idea su come la hyundai stia realmente gestendo la questione dei motori 2000, a complicare ancora di più la vicenda è il lancio in primavera della nuova i40 sw che guarda caso oltre al 1.7 116 Cv montera anche il motore 2.000 da 136 e 184 CV praticamente lo stesso della ix35, pertanto le soluzioni potrebbero essere due, ho apre entro marzo la nuova fabbrica europea di motori 2.000 e quindi le consegne cominceranno a decollare, oppure vi consiglio di abbandonare immediatamente ogni speranza.

Non so perchè ma questa notizia ha qualcosa di positivo... a meno che alla hyundai utilizzino i pallottolieri per le consegne..ihihihihi :D
 

giofuretto

Utente noto
Registrato
6 Mag 2010
Messaggi
311
Punteggio reazioni
25
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 crdi go! brasil
Ho sentito dire che sulla i40 potrebbe essere montato un secondo step del 1.7 portato a 170cv. Se fosse così questo sarebbe a beneficio degli introvabili 2.0!
 

keros

Utente
Registrato
1 Ott 2010
Messaggi
57
Punteggio reazioni
7
Provincia
Bologna BO
Saluti a tutti. Ieri mattina sonos tato dal conce e nn avendo alcuna notizia, gli ho proposto, visto che è sicuro che la mia ix35 arriverà entro gennaio, di darmi una macchina sostitutiva. Risposta del conce, lunedì vado a Milano a sentire e poi ti faccio sapere, la macchian sostitutiva poteri dartela martedì. Morale della favola, forse anche il conce nn è sicurissimo delle consegne. nel frattempo ho notato che cominciano a vedersi delle ix35 in giro, io ne ho già viste tre a imola, spero siano dei 1700 o dei 1600 perchè se fossero dei 2000 grrrrrrrrrrrr.
buona domenica a tutti
daniele

Come ne hai già viste 3!!!! Maledizione!!! Dovevo essere l'unico..
;) comunque piacere, una delle 3 è la mia..
Salutoni
 

danib

Nuovo utente
Registrato
5 Dic 2010
Messaggi
25
Punteggio reazioni
11
Provincia
Bologna BO
Come ne hai già viste 3!!!! Maledizione!!! Dovevo essere l'unico..
;) comunque piacere, una delle 3 è la mia..
Salutoni

Scusa sai ma speravo di essere il primo ad averla a Imola, ma come vedi forse nn mi arriverà mai... ma io aspetto ... comunque auguri a te e beato che puoi girarci accc un pochino di invidia me la concedi ...
ciao
 

keros

Utente
Registrato
1 Ott 2010
Messaggi
57
Punteggio reazioni
7
Provincia
Bologna BO
Arriva arriva stanne certo!! Presa a Faenza?
Grazie per gli auguri, li rinnovo a te per quando te la consegneranno!!!
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
...ARRIVATA.....ARRIVATA.......ARRIVATA........::welcome:"sta in Italia"..che vuol dire sta in Italia??...dove sta??..la vado a prendere..."in settimana arriva in conce”, poi si passa in sala trucco, dal salone di bellezza, manicure e massaggi, dalla parrucchiera, si salda e poi me la consegnano....credo l'ultima di gennaio, e poi..“verso l'infinito e oltre”....

Auguri!! :)
 

danib

Nuovo utente
Registrato
5 Dic 2010
Messaggi
25
Punteggio reazioni
11
Provincia
Bologna BO
Arriva arriva stanne certo!! Presa a Faenza?
Grazie per gli auguri, li rinnovo a te per quando te la consegneranno!!!

si, perchè mi erano simpatici ... a ravenna risparmiavo qualcosa ma nn valeva la pena.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso