iX20 Autoradio/Navigatore/Bluetooth versione App Mode

g171063

Nuovo utente
Registrato
4 Ago 2013
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
HYUNDAI ix35 1.7 CRDi 2WD Comfort ..... HYUNDAI IX20 1.4 90CV Econext APP MODE
Buongiorno a tutti,
siamo in attesa (settembre) di ritirare una IX20 app mode 1.4 GPL, si può interfacciare un Nokia lumia 820 al navigatore Pioneer?
grazie in anticipo per un eventuale risposte :thanks:
 

pijo1971

Utente
Registrato
29 Giu 2011
Messaggi
115
Punteggio reazioni
13
Provincia
Novara NO
Ciao,
qualcuno si è già cimentato nell'aggiornamento delle mappe?
Sapete che tipo di sistema di navigazione monta?
Ciao,
luigi
 

DJA-ix20

Nuovo utente
Registrato
1 Apr 2013
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Hunday iX20 Confort 1.6 Diesel + App Mode
Salve a tutti,
spero che sia la sessione giusta per la mia domanda.
sul mio navigatore di serie su ix20 AVIC-F840BT mi appare di continuo la scritta con su scritto
ATTENZIONE, LA MEMORIA DEL REGISTRO DEI BRANI E' PIENA AL 90%
che significa questo avvertimento?
non sono riuscito a capirlo nemmeno leggendo il manuale che in pratica non parla di questa cosa...
qualcuno di voi ha avuto o ha lo stesso mio problema?
Grazie
 

ziojim73

Nuovo utente
Registrato
12 Ott 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 90cv app mode
ciao
ho visto il tutorial pioneer per mettere i POI... ma caricando un file *.csv con parecchie voci, ne carica solo una alla volta :(
 

marcob

Nuovo utente
Registrato
17 Ott 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
i 20 sound edition
io riesco solo a sentire audio del Samsung sul pioneer ma sto cercando di capire come si possa vedere il video ( penso ci vorra' un cavo ) e soprattutto interfacciarli. tu hai scoperto qualcosa di nuovo ?
 

ziojim73

Nuovo utente
Registrato
12 Ott 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 90cv app mode
Risolto il problema dei POI (c'è da smanettare con i formati csv, ma alla file si caricano tutti insieme) non riesco in una cosa apparentemente banale: caricando files mp3 sia sulla SD che su una penna USB, a macchina spenta con radio accesa (chiave inserita e nella prima posizione), non mi legge il formato. ho provato a riformattare sia FAT che FAT32 i due supporti ma niente... anche con files video sembra sempre che non riconosca il formato...dove sta il problema?
 

everykat

Nuovo utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
30
Punteggio reazioni
2
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX20 1.4 crdi
Ciao A tutti, ho l'autoradio avic-f930bt aggiornata con le mappe e firmware 2013. Equivale come software a quella che monta la ix20 appmode. Volevo chiedere, visto che non mi funziona l'appmode, se nella ix20 appmode avete un cavo apposta per il collegamento con l'iphone oppure lo collegate direttamente alla porta usb con il cavo normale dell'iphone. Se è così che non serve alcun cavo particolare, temo che sia l'aggiornamento a ios 7 che non mi fa vedere le app. Se qualcuno ha aggiornato l'iphone a ios 7 le app sull'autoradio ha continuato a vederle? Io ho preso da pochi giorni l'iphone e pertanto non so se con ios 6.1 funzionava...
Grazie
 

DJA-ix20

Nuovo utente
Registrato
1 Apr 2013
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Hunday iX20 Confort 1.6 Diesel + App Mode
Ciao A tutti, ho l'autoradio avic-f930bt aggiornata con le mappe e firmware 2013. Equivale come software a quella che monta la ix20 appmode. Volevo chiedere, visto che non mi funziona l'appmode, se nella ix20 appmode avete un cavo apposta per il collegamento con l'iphone oppure lo collegate direttamente alla porta usb con il cavo normale dell'iphone. Se è così che non serve alcun cavo particolare, temo che sia l'aggiornamento a ios 7 che non mi fa vedere le app. Se qualcuno ha aggiornato l'iphone a ios 7 le app sull'autoradio ha continuato a vederle? Io ho preso da pochi giorni l'iphone e pertanto non so se con ios 6.1 funzionava...
Grazie

a me non funzionava gia con ios 6... nel senso che funzionava tutto poi non so perche un giorno si collegava tutto ma lo schermo del pioneer era nero non visualizza nulla ma il telefono mi dice di gestire tutto dallo schermo del pioneer
 

DJA-ix20

Nuovo utente
Registrato
1 Apr 2013
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Hunday iX20 Confort 1.6 Diesel + App Mode
Risolto il problema dei POI (c'è da smanettare con i formati csv, ma alla file si caricano tutti insieme) non riesco in una cosa apparentemente banale: caricando files mp3 sia sulla SD che su una penna USB, a macchina spenta con radio accesa (chiave inserita e nella prima posizione), non mi legge il formato. ho provato a riformattare sia FAT che FAT32 i due supporti ma niente... anche con files video sembra sempre che non riconosca il formato...dove sta il problema?

come hai fatto a caricarli?
 

Fabrizio Bonanno

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Ix20 style
Ciao a tutti, volevo un aiuto da voi, ho una Hyundai ix20 style, appena collego il mio Samsung Galaxy s8 plus al navigatore ( no piooner ) ma quello prima che non ricordo come si chiama, mi si impalla il navigatore e rimane bloccato e spunta questa schermata qui, cosa devo fare?
 

Allegati

  • 20180221_182630.jpg
    20180221_182630.jpg
    70,3 KB · Visite: 4
Alto Basso