IX20 Classic, richiesta informazioni

dogsoldier

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix20 classic (forse)
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente registrato, ma vi seguo ormai da qualche tempo. :)
Avrei intenzione di comprare prossimamente una ix20 e su questo forum ho trovato finora molte informazioni utili, ma alcune cose non mi sono del tutto chiare. Ho girato per concessionari, ma nessuno aveva una versione classic in esposizione e di quanto dicono mi fido... fino ad un certo punto, però. Meglio chiedere a chi la possiede veramente!

Sotto con le domande:
- Nella versione classic il doppio fondo per il bagagliaio, con il piano che si può mettere a filo oppure nella posizione più in basso, è di serie?
- Gli specchietti retrovisori sono ripiegabili (anche manualmente)?
- Qualcuno di voi si è fatto installare come optional i sensori di parcheggio posteriori? Questi sarebbero in effetti l'unica cosa dell'allestimento comfort che vorrei veramente, mi hanno chieso 350€ al conce: è un prezzo onesto?
- ultimo, ma non ultimo: con gli pneumatici da 15 dell'allestimento classic, la sensazione di perdita di aderenza si avverte comunque o la situazione migliora?

Grazie per le risposte che mi vorrete dare e spero di aver rispettato le regole e la netiquette del forum.
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Benvenuto, sarebbe gratita una tua presentazione nell'apposita area.

Per quanto riguarda le tue domande ti posso dire :

Ciao a tutti,
- Nella versione classic il doppio fondo per il bagagliaio, con il piano che si può mettere a filo oppure nella posizione più in basso, è di serie?
No, il bagagliaio con doppio fondo non è di serie


- Gli specchietti retrovisori sono ripiegabili (anche manualmente)?
Sono solo richiudibili manualmente


- Qualcuno di voi si è fatto installare come optional i sensori di parcheggio posteriori? Questi sarebbero in effetti l'unica cosa dell'allestimento comfort che vorrei veramente, mi hanno chieso 350€ al conce: è un prezzo onesto?

Il prezzo è in linea con gli altri

- ultimo, ma non ultimo: con gli pneumatici da 15 dell'allestimento classic, la sensazione di perdita di aderenza si avverte comunque o la situazione migliora?

Per la "perdita di aderenza" ti rimando nell'apposita discussione.
 

dogsoldier

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix20 classic (forse)
Ti ringrazio per tutte le informazioni, alla fine ho fatto bene a farmi venire il dubbio, perché il venditore mi aveva assicurato che il doppio fondo del baule era di serie su tutte le versioni. :-/
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Di nulla, per maggiori dettagli basta che vai sul siti www.ix20.it , clicchi su scheda tecnica, e puoi vedere tutti gli allestimenti delle varie versioni.
 

fashion_live

Utente noto
Registrato
23 Dic 2010
Messaggi
326
Punteggio reazioni
15
Provincia
Messina ME
Ti ringrazio per tutte le informazioni, alla fine ho fatto bene a farmi venire il dubbio, perché il venditore mi aveva assicurato che il doppio fondo del baule era di serie su tutte le versioni. :-/
il bagagliaio col doppiofondo è di serie anche sulla classic
 

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray

robecat

Nuovo utente
Registrato
27 Feb 2012
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix20 1.4 Crdi 77cv
Ciao, ho visto che sulla classic non è previsto il "ruotino di scorta".
...la mia domanda è se ha comunque lo spazio per ospitarlo. Se si, quali sono le dimensioni del ruotino di scorta che avete sulla comfort ? Ciao e grazie
 
Alto Basso