IX35 2.0cc strattona in 6° marcia, pareri?

Dino01

Nuovo utente
Registrato
30 Apr 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
2.0 4WD XPossible
Anno
2015
Ciao sono un nuovo utente e un nuovo possessore Hyundai, vi spiego un breve il mio problema, ho acquistato da poco più di una settimana una Hyundai i30 anno 2019 a diesel, l'auto ha 100k chilometri ma ha un problema, in accellrrazione singhiozza e sopra i 100km/h fatica veramente tanto ad accelerare oltre che a singhiozzare, ancora non ho fatto nessuna diagnosi, ma in abitacolo si sente chiaramente un ronzio provenire dalla pompa di bassa pressione, come se fosse costantemente sotto sforzo, questo rumore non credo sia normale avvertirlo, quello che penso io é che ci sia qualche filtro parzialmente otturato e la pompa lavori costantemente per fornire del carburante adeguato, qualcun'altro ha avuto un problema simile? O sa darmi qualche consiglio?
Ciao, ho una Hyundai ix35 2.0 136 cv in sesta marcia strattona tantissimo, sarà lo stesso problema? Alla fine hai risolto?
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.077
Punteggio reazioni
3.883
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
@Dino01 il primo messaggio che si posta nel Forum dovrebbe essere quello dedicato a una presentazione di se stessi e della propria auto
Le presentazioni per i nuovi arrivati si fanno qui
dove troverai in fascia gialla i primi tre messaggi che ti invito a leggere per cercare di orientarti nel Forum

Tu possiedi una IX35 del 2015, probabilmente una delle ultimissime vendute poiché dal 2015 la IX35 é stata sostituita dalla nuova Tucson. Comunque la tua sezione del Forum che racchiude le discussioni IX35 é questa

Tu hai posto una domanda in una discussione che riguarda la i30, che utilizza un 1,6 crdi da 115cv del 2019.
Tu hai un motore da 2L crdi, 4 ruote motrici, 136cv del 2015. Sono entrtambe Hyundai ma non mi sembra il caso di fare paragoni.
Per quanto riguarda la risposta alla domanda " Alla fine hai risolto?" che hai postato al messaggio 8, ti invito a leggere il messaggio 6 (2 messaggi sopra il tuo.

Il tuo messaggio verrà traslocato nella sezione IX35 e probabilmente questo mio messaggio cancellato dai colleghi moderatori, cerca però di usare il Forum correttamente altrimenti per noi moderatori sarà un lavoraccio cercare di tenere un poco in ordine e dare un senso logico al tutto.

Ciao
Frengo
 
Ultima modifica:
Alto Basso