Kia Borrego 2008

Rudolf Diesel

Utente
Registrato
12 Set 2007
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lodi LO
A me non sembra niente male....... motore V6 3.0 ovviamente common rail turbina a geometria variabile, dovrebbe avere circa 230 cv, Sospensioni pneumatiche, cambio automatico 6 rapporti con ridotte, blocco differenziale, clima trizona, 7 posti.....

csp_mohKia_0.jpg

csp_mohKia_9.jpg

csp_mohKia_5.jpg

csp_mohKia_26.jpg

csp_mohKia_27.jpg

csp_mohKia_21.jpg

csp_mohKia_22.jpg

csp_mohKia_23.jpg

csp_mohKia_24.jpg

csp_mohKia_25.jpg

csp_mohKia_18.jpg

csp_mohKia_20.jpg

csp_mohKia_11.jpg

csp_mohKia_15.jpg

csp_mohKia_2.jpg

csp_mohKia_3.jpg
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
l'avevo vista qualche giorno fa.
a me piace.
questa è la versione per la Corea.
la versione Usa dovrebbe essere leggermnte diversa e + sportiveggiante.
il 3.0 crdi ha 250 cv e 550 nm di coppia massima.
 

Rudolf Diesel

Utente
Registrato
12 Set 2007
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lodi LO
leonardkr ha scritto:
l'avevo vista qualche giorno fa.
a me piace.
questa è la versione per la Corea.
la versione Usa dovrebbe essere leggermnte diversa e + sportiveggiante.
il 3.0 crdi ha 250 cv e 550 nm di coppia massima.

urka....un bel motorino
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Rudolf Diesel ha scritto:
leonardkr ha scritto:
l'avevo vista qualche giorno fa.
a me piace.
questa è la versione per la Corea.
la versione Usa dovrebbe essere leggermnte diversa e + sportiveggiante.
il 3.0 crdi ha 250 cv e 550 nm di coppia massima.

urka....un bel motorino

assolutamente vero.
poi ho letto che il cambio automatico è stato svilippato dalla tedesca ZF Friedrichshafen AG fornitore di Bmw .
e addirittura c'era scrittoche HyundaI-kia stanno testando sistemi XWD della svedese Haldex .
DAVVERO OTTIME PREMESSE
 

Rudolf Diesel

Utente
Registrato
12 Set 2007
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lodi LO
Comunque pensate solo a quanti diesel stanno sfornando:

1.1 70 cv (Picanto)
1.5 88 cv (Getz, Matrix)
1.6 90 cv (i30, ceed)
1.6 115 cv (i30, ceed)
2.0 140 cv (i30, ceed, Tucson, Sportage, Karens)
2.2 155 cv Santafe (che tra l'altro arriva la versione da 170 cv)
2.5 180 cv Sorento, H1
2.9 170 cv Terracan
3.0 250 cv Veracruz, Borrego.


Tra l'altro quasi tutti abbinabili al cambio automatico.

I marchi europei e soprattutto giapponesi non sono così reattivi. Se aggiungiamo che la qualità sembra esserci ed il design si sta avvicinando ai nostri gusti posso concordare sulle ottime premesse per il futuro.
Solo una cosa forsa manca (almeno in Italia): un marketing serio ed un importatore serio.
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
"Solo una cosa forsa manca (almeno in Italia): un marketing serio ed un importatore serio"


hai centrato e affondato il prolema .
sono d'accordissimo.
infatti Kia CEE'D e i30 stanno vendendo bene in tutta Europa tranne che in Italia .
 

Rudolf Diesel

Utente
Registrato
12 Set 2007
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lodi LO
leonardkr ha scritto:
hai centrato e affondato il prolema .
sono d'accordissimo.
infatti Kia CEE'D e i30 stanno vendendo bene in tutta Europa tranne che in Italia .

:twisted: Andiamo a manifestare sotto la sede di Koelliker, anzi no, direttamente alla hyundai in Korea :twisted:
 
Alto Basso