Kia Pro Cee'd

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
qualche giorno fa ho visto dal vivo la Pro Cee'd in Germania .
dal vivo è davvero una bellissima auto .mi ha impressionato.
quasi mi veniva voglia di comprarla ma non posso 'abbandonare' la mia Tuscani
magari anche Hyundai farà un'auto simile anche se la i30 3 porte sembra non essere prevista .
qualche foto.
che ne pensate ?
 

Allegati

  • 24_130.jpg
    24_130.jpg
    70,6 KB · Visite: 112

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
more
 

Allegati

  • 63_114.jpg
    63_114.jpg
    73,9 KB · Visite: 111

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
more
 

Allegati

  • 81_147.jpg
    81_147.jpg
    52,4 KB · Visite: 110

Bonny

Utente
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
il retro sembra un misto di grande punto+bravo+caliber, la fiancata ricorda la stilo.
linee molto aggressive comunque, mi piace. ;)
 

iannu

Utente noto
Registrato
4 Nov 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
9
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV 1.6 Excellence 4WD
Secondo me è davvero molto bella, aggressiva e giovane.... ottima insomma ;)
 

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
bella indbbiamente m il retro ha un non so che di Opel Astra e il davanti d Peugeot 307,.. ma forse mi sbaglierò, una ottima alternativ a quel cassone di GPunto... che pena..
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Io invece sono rimasto impressionato della versione station wagon ! tenete conto che in linea generale non mi piacciono molto le station , eppure .... la kia ceed station e' veramente bella !
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
ecco una foto
 

Allegati

  • 1ajpg_kia_655.jpg
    1ajpg_kia_655.jpg
    81 KB · Visite: 79

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
molto bella la pro ceed :D una bella linea davvero... bianca fa proprio un bell'effetto!!
 
Registrato
4 Feb 2008
Messaggi
183
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Niente male la SW... sembra un'incrocio con una monovolume!
Comunque come dice Bonny la fiancata della ProCee'd è proprio Stilo!
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
la pro vista di profilo assomiglia sputata all'audi a3 3 porte, dato che è un po quello il suo terreno di scontro...peccato per la poca varietà di motorizzazioni, ma è una compatta sportiva che (senza offesa) può surclassare la tuscani... ;)
nel suo segmento non ha rivali nel rapporto qualità-accessori-meccaniche-prezzo...purtroppo l'offerta di motori ed allestimenti come ho detto è un po' troppo limitata.
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
turboenrico86 ha scritto:
la pro vista di profilo assomiglia sputata all'audi a3 3 porte, dato che è un po quello il suo terreno di scontro...peccato per la poca varietà di motorizzazioni, ma è una compatta sportiva che (senza offesa) può surclassare la tuscani... ;)
nel suo segmento non ha rivali nel rapporto qualità-accessori-meccaniche-prezzo...purtroppo l'offerta di motori ed allestimenti come ho detto è un po' troppo limitata.

concordo è vero attualmente tra la Pro Cee'd e l'attuale Tuscani non c'è paragone .

l'unica cosa a favore della Tuscani rimane la linea estetica ancora entusiasmante.

e aggiungo che la nuova Tuscani sorgerà su base i30 che poi è la stessa della Pro-Cee'd .
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
Sinceramente io speravo in una maggiore varietà di motorizzazioni...magari anche i famigerati 2.0 (gli aspirato benzina cvvt e turbodiesel CRDi VGT attualmente in uso, nonché il misterioso 2.0 benzina turbo...)...se non altro per rendersi davvero competitivi nel segmento golf-audi a3
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
turboenrico86 ha scritto:
Sinceramente io speravo in una maggiore varietà di motorizzazioni...magari anche i famigerati 2.0 (gli aspirato benzina cvvt e turbodiesel CRDi VGT attualmente in uso, nonché il misterioso 2.0 benzina turbo...)...se non altro per rendersi davvero competitivi nel segmento golf-audi a3

i 2.0 diesel e benzina ci sono ma Koelliker non li importa .
la versione Gt 2.0 turbo da 185 cv è attesa a fine anno.
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Ho visto le foto in anteprima della c"eed 2.0 turbo veramente bella ! in più ho visto che a differenza di altre sportive questa ha pure le 5 porte cosi accontentano quelli come me che non avendo più 20 anni e con famiglia a seguito ha neccessità di togliersi qualche sfizio e di godere di un auto completa spaziosa e potente poi il prezzo dovrebbe essere competitivo ...
 
Alto Basso