• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Kit Fari xenon aftermarket

Tanuzzo

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
14
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i20 comfort+login pack+ sensori anteriori+ vetri posteriori oscurati
ma lo xeno non invalida la garanzia anche se montato da un elettrauto? Mi sorge questo dubbio....
 

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
Una si è fulminata dopo qualche mese, e l'altra , smontata ieri per mettrre gli xenon, mi soni accorto che ha come una lesione sul vetro, in pratica la colorazione blu del vetro si è lesionata. Se proprio non vuoi passare a xenon, evita le osram e prova qualche altra marca.
 

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
ma lo xeno non invalida la garanzia anche se montato da un elettrauto? Mi sorge questo dubbio....
In teoria si, e cm non serve un elettrauto, essendo molto semplice il montaggio.
Se dovesse succedere qualcosa cmq, tu l'impianto originale della macchuna non lo tocchi, gli rimetti le lampade originali e via.
Lo xenon aftermarket è cmq fuorilegge e nom si può montare, pena il sequestro dell'autovettura, in teoria, in pratica nessuno rompe le palle, e poi coi lenticolari sembra di serie.
 

Tanuzzo

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
14
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i20 comfort+login pack+ sensori anteriori+ vetri posteriori oscurati
Che impianto xeno hai montato? Mi riusciresti a mettere il link? Almeno do un occhio, grazie :)
 

Tanuzzo

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
14
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i20 comfort+login pack+ sensori anteriori+ vetri posteriori oscurati
Grazie mille
 

topo

Nuovo utente
Registrato
17 Nov 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
i20 comfort 1.4 diesel
buonasera gente, a giugno dovrei andare in slovenia dove c'e l'obbligo del kit lampade mi interessa sapere che tipo di lampade monta la nuova i20 confort 1.4 tdi ringrazo tutti in anticipo a presto
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Intanto la i20 1.4 non è TDI ma è CRDi....:eek:
Poi.... Hb3 come anabbaglianti-abbaglianti.
Le posizione sono a led, quindi niente lampada, le cornering e i fendi non sono obbligatori.
Dietro hai una doppio filamento 5w-21w e all' esterno per posizione e stop e due tutto vetro W5W sul portellone . Ovviamente intendo per parte ...;)
 
Alto Basso