• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Kit Fari xenon aftermarket

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Be, certo poi uno dovrebbe comunque fare un giretto in motorizzazione, far collaudare il tutto e trascrivere la modifica sul libretto, ma sono dettagli...
 

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
O ragazzi, in 10 anni di scenic e scooter con xenon aftermarket non mi hanno mai detto niente, e passo il varco doganale 2 volte al giorno x lavoro con relativi controlli, una sola volta non mi è partita una ballast e se ne sono accorti dicendomi " lo sa che non sono omologati?" e io. " no, veramente l'ho presa così)", ed è finita lì, mo posso credere di essere così sfigato?
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
O ragazzi, in 10 anni di scenic e scooter con xenon aftermarket non mi hanno mai detto niente, e passo il varco doganale 2 volte al giorno x lavoro con relativi controlli, una sola volta non mi è partita una ballast e se ne sono accorti dicendomi " lo sa che non sono omologati?" e io. " no, veramente l'ho presa così)", ed è finita lì, mo posso credere di essere così sfigato?
No, non si vuole spaventare nessuno, (io stesso li ho) l'obbiettivo, visto che siamo su un forum come tra amici, è quello di informare, rendere chiaro quali sono pro e contro, soluzioni adottate o adottabili, e rischi compresi,!!! ;)
 

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
Ma figurati, che spaventare. Ho solo espresso quello penso.... A proposito di espresso..... Caffè?
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.410
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
No, non si vuole spaventare nessuno, (io stesso li ho) l'obbiettivo, visto che siamo su un forum come tra amici, è quello di informare, rendere chiaro quali sono pro e contro, soluzioni adottate o adottabili, e rischi compresi,!!! ;)
è proprio quello che intendevo anch'io, del resto siamo qui per fare due chiacchiere e, se serve, per darci anche una mano, no ? :)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
è proprio quello che intendevo anch'io, del resto siamo qui per fare due chiacchiere e, se serve, per darci anche una mano, no ? :)
Confermo, Alberto me ne ha date parecchie di mani...ma proprio molte!!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Si Si!!! Ed è il numero Perfetto!
 

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
Ultime notizie. Contatto il venditore, che ha 4 tipi di ballast in vendita, tipo 1, tipo 2 ecc, con relativa e alquanto vaga spiegazione dei vari tipi mi dice che per la mia auto le tipo 1 ( le più economiche), non vanno bene, per la mia auto, che ha un'elettronica avanzata, ci vogliono le tipo 3, che sono più evolute e adatte al caso, reperibili sul suo sito a 80€.
Bene. Vedo che ha queste famose tipo 3 all'asta, e me le aggiudico a 38€, oggi mi manda un messaggio dicendo che le tipo 3 con la mia auto danno problemi di sfarfallamento, che se voglio stare tranquillo devo acquistare il kit "professional", che trovo sempre sul suo sito, a119€, ma che può darmi a 80€.
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Ultime notizie. Contatto il venditore, che ha 4 tipi di ballast in vendita, tipo 1, tipo 2 ecc, con relativa e alquanto vaga spiegazione dei vari tipi mi dice che per la mia auto le tipo 1 ( le più economiche), non vanno bene, per la mia auto, che ha un'elettronica avanzata, ci vogliono le tipo 3, che sono più evolute e adatte al caso, reperibili sul suo sito a 80€.
Bene. Vedo che ha queste famose tipo 3 all'asta, e me le aggiudico a 38€, oggi mi manda un messaggio dicendo che le tipo 3 con la mia auto danno problemi di sfarfallamento, che se voglio stare tranquillo devo acquistare il kit "professional", che trovo sempre sul suo sito, a119€, ma che può darmi a 80€.
Mi sembra che l'unico non "Professional" sia proprio lui...
 

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
Arrivato proprio ora altro messaggio, a quest'ora se aveva spedito erano già montati e ci eravamo tolto ogni dubbio, anche se a me sta storia dello "sfarfallamento" per tensione instabile mi pare proprio na cazzata.
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Arrivato proprio ora altro messaggio, a quest'ora se aveva spedito erano già montati e ci eravamo tolto ogni dubbio, anche se a me sta storia dello "sfarfallamento" per tensione instabile mi pare proprio na cazzata.
Lo sfarfallamento lo fanno i kit xenon DC, quelli AC non lo fanno...a meno che non monti lampade AC con ballast DC
 

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
Ecco spiegato il perché di messaggi su messaggi, " il venditore xenonokit è chiuso e spedirà il 28 agosto"..... Via di rimborso.
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Se ti posso consigliare, prendili da xenonpertutti. Li ho giá consigliati sul forum, io ho acquistato da loro e funzionano alla grande! Hanno anche il negozio ebay
 

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
troppo tardi, appena spediti. cmq credo che le cineserie, perchè di quello si tratta, siano più o meno tutte sullo stesso livello qualitativo.
 

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
Ragazzuoli, qualcuno li ha montati? Se si potreste postare qualche foto di dove avete imboccato le ballast? Giusto per avere qualche idea.
 

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
Appena arrivati e subito provati, non parte la ballast, l'auto da errore lampada malgrado siano canbus.
Se qualcuno ha acquistato kit funzionanti o delle lampade ad incandescenza valide, moooolto valide, si faccia avanti r metta qualche link.
 

pagliatek

Utente noto
Registrato
3 Lug 2015
Messaggi
319
Punteggio reazioni
398
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
I20 login
Mi sorge un dubbio.
ma questa lampada è h3b?
Mi è stato detto che la luce abbagliante viene fattavdeviando il fascio di luce tramite elettromagnete all'interno della lampada ( se non son rincogliomito di botta)... Io proprio non vedo nessun magnete, non è che non mi funzionano perché hanno sbagliato lampade?
 

Allegati

  • 1439394296749-12398653.jpg
    1439394296749-12398653.jpg
    154,6 KB · Visite: 24
Alto Basso