Giovanni Tartaro
Nuovo utente
- Registrato
- 14 Dic 2017
- Messaggi
- 4
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Avellino AV
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson 1700 CRDI Xpossible
La mia Tucson 1.7 cv 116 CRDI con cambio manuale, è di soli 2 anni, è da 22 febbraio che è in officina presso, la Stylcar di San Secondo di Pinerolo, e lo dovuta portare con carro attrezzi perché non entravano più le marce. Fino ad oggi non è ancora arrivata la frizione con il spingi disco modificato, in quanto difettosa. Con questa è la 2 che cambio in garanzia e ha solo 27.000 km. Da parte mia la Casa Hyundai non c’è serietà per i suoi clienti. Oggi pomeriggio mi ha chiamato la Hyundai Italia, dicendomi che sono molto dispiaciuti di quanto sta accadendo a me, aggiungendo che la Frizione in questione dovrebbe arrivare questa settimana. Io gli ho risposto, chi mi paga questo danno, che la Hyundai mi sta causando? SICURAMENTE VI FARO' CATTIVA PROPAGANDA CON I MEZZI CHE HO A DISPOSIZIONE. PER QUESTO MOTIVO AMICI E NON DIFFIDATE A COMPRARE AUTO DA QUESTA CASA COSTRUTTRICE. GRAZIE PER L'ATTENZIONE
1° IO MI CHIEDO CHE L’AUTO HA UNA FRIZIONE DIFETTOSA PERCHE NON FATE UN RIHIAMO PER SOSTITUIRE QUESTO INCONVENIENTE?
2° DAL MOMENTO CHE AVETE ASSODATA CHE QUESTO KIT FRIZIONE E’ DIFETTOSO PERCHE’ NON AVETE IN ITALIA QUESTI PEZZI DI RICAMBIO;
3° OGGI SE IO COMPRO SU INTERNET ANCHE DALL’ESTERO IN 2 GIORNI MI ARRIVA IL PEZZO CHE HO ORDINATO, IO QUESTO KIT DI FRIZIONE LO ASPETTO DAL 22 FEBBRAIO 2019.
4° CHI MI RIPAGA TUTTO IL MIO DISQUILO CHE MI AVETE PROCURATO.
1° IO MI CHIEDO CHE L’AUTO HA UNA FRIZIONE DIFETTOSA PERCHE NON FATE UN RIHIAMO PER SOSTITUIRE QUESTO INCONVENIENTE?
2° DAL MOMENTO CHE AVETE ASSODATA CHE QUESTO KIT FRIZIONE E’ DIFETTOSO PERCHE’ NON AVETE IN ITALIA QUESTI PEZZI DI RICAMBIO;
3° OGGI SE IO COMPRO SU INTERNET ANCHE DALL’ESTERO IN 2 GIORNI MI ARRIVA IL PEZZO CHE HO ORDINATO, IO QUESTO KIT DI FRIZIONE LO ASPETTO DAL 22 FEBBRAIO 2019.
4° CHI MI RIPAGA TUTTO IL MIO DISQUILO CHE MI AVETE PROCURATO.