Kit Xenon H7 6000k

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.799
Punteggio reazioni
9.293
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ciao gente,
Mi sono arrivati alcuni kit Xenon che avevo ordinato... ma siccome chi me li aveva prenotati si è tirato indietro (les Favas! ) Li metto in vendita.

Ne ho 2 a disposizione su 3 (il 3° è il mio! ma quello me lo tengo eheeh)
Sono tutti provati e fanno veramente da dio.

Chiedo 125 euro compreso di spedizione (Pacco celere 3 tracciabile, quindi consegna in 3 giorni, e pagamento in postepay)

Ciao Gente

Modifica del messaggio: ho venduto in privato 1 dei 2 kit che avevo... mi consente di ridurre il prezzo dell'ultimo kit che metto a 110 compreso spedizione.

Saluti
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.799
Punteggio reazioni
9.293
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ho venduto anche il secondo kit che avevo...
Se qualcuno è cmq interessato in azienda è rimasto un kit... stesso prezzo.

Ciauz :)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.799
Punteggio reazioni
9.293
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Non ho più kit... almeno fino al prossimo ordine che farò tra un pò...
Visto che mi troverò ad ordinarne un pò per l'azienda dove lavoro (operai e impiegati), se riesco a raggiungere un bel numero di prenotazioni il costo sarà sotto le 100 compreso le spedizioni... ma per adesso questo annuncio è fermo.

Per aggiornamenti... alla prossima.

Saluti.
 

giosini

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2007
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
specifica kit xenon

Ciao Master sono Giosini, appena iscritto al club e neo possessore di una TUCSON 2.0 activa 4WD. Vorrei sapere di quale kit stai parlando (la marca) e se e' effettivamente utilizzabile anche sulla TUCSON senza che questo vada a creare problemi di sorta sia per quanto riguarda il funzionamento sia per un eventuale decadimento della garanzia ufficiale dell'autovettura. Sarei
anche curioso di sapere se e' di facile installazione, o se bisogna ricorrere all'aiuto di un elettrauto o magari e' fattibile presso una qualsiasi officina HYUNDAI? Ringraziandoti in anticipo attendo la tua risposta. Salutissimi :D :D :D
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.799
Punteggio reazioni
9.293
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Bè, ovviamente, in quanto kit aftermarket non è omologabile...
I motivi sono che i kit xeno devono avere il regolatore automatico d'altezza e il lavavetri (questo ho sentito che non è + necessario ma non ho la certezza... mi devo ancora documentare).
In secondo luogo non è originale hyundai, per cui non va bene per loro e sull'apparato elettrico delle luci ti decadrebbe la garanzia.

Per il funzionamento dell'impianto elettrico, cmq, non ci dovrebbero esser problemi, sono facilmente installabili e anche da solo potresti montarle, oppure un qualsiasi elettrauto nel giro di 1 ora scarsa riuscirebbe a farlo (io, su una focus, ci ho messo 30 minuti per installarlo!)

La scatola è questa:
[IMG=http://img139.imageshack.us/img139/1694/http://img139.imageshack.us/img139/1694/scatola2miniminiyt0.th.jpg]Omologazione CE e E13...
Questo è l'interno.



Li devo riprendere... se eventualmente ti interessano... Fammi sapere il tipo di lampada e la gradazione.

Ciauz :)
 

darkeden

Nuovo utente
Registrato
7 Gen 2008
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
è incluso anche il cablaggio per prendere l'alimentazione dalla batteria o è a parte?
 
Alto Basso