Momao24
Utente
- Registrato
- 17 Mag 2008
- Messaggi
- 75
- Punteggio reazioni
- 7
- Provincia
- Como CO
- Auto ed Allestimento
- Santa Fe 2007 2.2 CRDi - 155 CV - Dynamic - Autom. - 7 posti - Interni in pelle - DPF - Grigio
Vorrei aprire una nuova discussione per fare una statistica dei chilometraggi totali raggiunti con la nostra Santa Fe e relativi problemi accaduti.
Io ho raggiunto i 212.000 km - acquistata a Febbraio 2007 - e funziona alla grande ancora come nuova, con tagliandi e manutenzione scrupolosa,
anche se con qualche intoppo alla meccanica: radiatore olio motore saltato e sostituito in garanzia, filtro antiparticolato intasato e pulito (con notevole costo - sic!), quattro treni di preumatici utilizzati (estivi M&S alternati a invernali con Fiocco di neve) utilizzati (Hankook + Wredestein e General Tire + Falken), tre forature (ovviamente tutte in inverno, con cambio gomma con pioggia la prima volta e con neve le alte due volte - azz...).
Problemi al cruise control, che adesso non si accende (penso che sia da cambiare l'interruttore sul pedale del freno) e problemi alla pulsantiera con i comandi degli specchi retrovisori esterni, con la ghiera che fa le bizze.
Carrozzeria esterna perfetta, a parte qualche graffio da parcheggio e da manovra (altrui) agli spigoli dei paraurti.
Sicuramente soldi spesi bene, quando allora avevo scelto la Santa Fe!
Io ho raggiunto i 212.000 km - acquistata a Febbraio 2007 - e funziona alla grande ancora come nuova, con tagliandi e manutenzione scrupolosa,
anche se con qualche intoppo alla meccanica: radiatore olio motore saltato e sostituito in garanzia, filtro antiparticolato intasato e pulito (con notevole costo - sic!), quattro treni di preumatici utilizzati (estivi M&S alternati a invernali con Fiocco di neve) utilizzati (Hankook + Wredestein e General Tire + Falken), tre forature (ovviamente tutte in inverno, con cambio gomma con pioggia la prima volta e con neve le alte due volte - azz...).
Problemi al cruise control, che adesso non si accende (penso che sia da cambiare l'interruttore sul pedale del freno) e problemi alla pulsantiera con i comandi degli specchi retrovisori esterni, con la ghiera che fa le bizze.
Carrozzeria esterna perfetta, a parte qualche graffio da parcheggio e da manovra (altrui) agli spigoli dei paraurti.
Sicuramente soldi spesi bene, quando allora avevo scelto la Santa Fe!