• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

KONA 1.0 Xpossible vs C-HR 1.2 cvt Active

bobb56

Utente
Registrato
23 Nov 2017
Messaggi
151
Punteggio reazioni
146
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona style bianca con tetto a contrasto
confrontate entrambe ho comprato Kona, prezzo più onesto, niente in meno della Toyota anzi spazi più ambi nell'abitacolo, fatta per stare incollata sulla strada, meno peso KONA per il telaio innovativo. Su Toyota non ho approfondito la motorizzazione ma il 1000 Hyundai da il meglio di se a qualsiasi regime e consuma poco. Comunque provale entrambe dal vivo e fai la tua scelta
Per amore dell'argomento, e per quelli che devono fare delle scelte libere ma razionali ...Io pure prima di passare la scelta sulla Kona attuale ho fatto le mie oneste indagini e valutazioni: Primo: garanzia 5 anni Kona Toyota invece 2 Secondo punto: avendo già valutato l'affidabilità
Koreana della mia Hyundai IX20 ( e pure in possesso di una Kia sportage) mi sentivo con prove alla mano di andare sul sicuro anche se alla fine sono auto e devi comunque affidarti sulla riuscita ma ciò vale per tutte le marche. Apro una parentesi nel 2007 ho comprato una Mercedes classe A 180 contentissimo delle tedesche visto la riuscita del BMW serie 3 nuova serie comprato 5 anni prima un'auto che non ho sostituito neppure un fusibile ….. invece ritornando alla classe A poco dopo, iniziò una vera e propria via crucis insomma ai 4 anni sostituita di corsa con IX20 sopra citata Terzo punto ottimo rapporto col concessionario sempre pronto e disponibile per tutto ciò non è poco
Quarto punto : la Kona ancora non era in vendita quindi auto tecnologicamente più nuova o fresca rispetto alla CHR Quinto punto :
personalmente amo il cambio manuale e sentire il rombo del motore Sesto punto abitacolo per chi si siede dietro molto chiuso non comodo rispetto alla Kona più ariosa Sesto punto : prezzo e accessori completamente in vantaggio ( col tetto pure a contrasto ) della Kona CHR più cara e con meno accessori su queste valutazioni ho fatto la scelta finale ( nonché dell'estetica della Kona a mio avviso azzeccata) con ciò la mia è una scelta personale e non una linea guida tassativa da obbligare altri tuttavia il modo e la tecnica delle valutazioni ritengo sia valida e fermo restando che la CHR è comunque una buona macchina, a tutti buona scelta
 
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
144
Punteggio reazioni
108
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
hyundai kona 1.0 gdi turbo benzina Xpossible bianca
grande
fatto benissimooooooo
 
Alto Basso