Kona 1000 va a 2 cilindri

logregol68

Nuovo utente
Registrato
4 Dic 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
hyundai kona
Anno
2019
Buon giorno sono possessore di una hyundai Kona 1000 da circa 3 anni , con motore 3 cilindri.
Da alcuni giorni mi ritrovo con la macchina che va a 2 cilindri, e dopo la sostituzione delle bobine e candele la macchina si e torna ad andare a 2.
Ad un secondo test in officina non hanno riscontrato nessun problema, ad oggi l'auto va a 2.
Domani ritorna in officina.
Vorrei sapere se a qualcun altro ha avuto lo stesso problema.
Grazie
 

Manuel10559

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2021
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Kona XPossible
Ciao mi spiace che nessuno abbia potuto darti una risposta, sarei interessato a sapere come è finita e avendo la stessa auto vorrei capire come ci si accorge che sta andando a 2 cilindri. Dato che voglio cambiare le candele sulla mia Hyundai Kona 1.0 benzina MY 2017 sapresti dirmi che modello di candele devo cercare visto che il manuale non lo dice.
Grazie.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.019
Punteggio reazioni
7.475
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Ciao mi spiace che nessuno abbia potuto darti una risposta, sarei interessato a sapere come è finita e avendo la stessa auto vorrei capire come ci si accorge che sta andando a 2 cilindri. Dato che voglio cambiare le candele sulla mia Hyundai Kona 1.0 benzina MY 2017 sapresti dirmi che modello di candele devo cercare visto che il manuale non lo dice.
Grazie.
Clikka sul nik e vedrai che l'utente ha postato la domanda e non è più tornato, una eventuale risposta non l'avrebbe mai letta.
Per le candele, suggerisco di cercare nella sezione o di aprire una discussione nuova.
 
Alto Basso