Kona 4x4 Diesel cambio automatico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antospy

Nuovo utente
Registrato
7 Ago 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Kona 4x4 136 cv Diesel
ogni quanti km si effettua il tagliando per la kona 4x4 Diesel con cambio automatico..quanto è il consumo reale ?
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.609
Punteggio reazioni
12.501
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)

Le Birbon

Utente noto
Registrato
30 Mar 2018
Messaggi
336
Punteggio reazioni
319
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 TGDI DCT 4WD - Style - Pulse RED +T.C.
Agosto : presentazione mia, non ti conosco :book:
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.609
Punteggio reazioni
12.501
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)

Credo non sia stata colta l'ironia del mio messaggio precedente :(.

Oramai ho rinunciato (forse abbiamo un po' tutti rinunciato) ad auspicare che il primo messaggio sia una presentazione vera nell'apposita sezione, ma credo che almeno il primo messaggio debba avere un minimo di saluto in testa.

Manco con il peggior call center si esordisce con una domanda secca (2 tra l'altro) senza nemmeno un buongiorno/ciao/salve in testa:rolleyes:.

Immagino che quando arrivi a lavoro la prima cosa che fai sia salutare (gente che conosci e che saluti tutti i giorni)...
 

antospy

Nuovo utente
Registrato
7 Ago 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Kona 4x4 136 cv Diesel
Credo non sia stata colta l'ironia del mio messaggio precedente :(.

Oramai ho rinunciato (forse abbiamo un po' tutti rinunciato) ad auspicare che il primo messaggio sia una presentazione vera nell'apposita sezione, ma credo che almeno il primo messaggio debba avere un minimo di saluto in testa.

Manco con il peggior call center si esordisce con una domanda secca (2 tra l'altro) senza nemmeno un buongiorno/ciao/salve in testa:rolleyes:.

Immagino che quando arrivi a lavoro la prima cosa che fai sia salutare (gente che conosci e che saluti tutti i giorni)...
Si giusto non sono abituato tanto alle formalità virtuali sui forum..ho esordito con domanda secca non pensando nemmeno di dire buongiorno superficialmente..
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.609
Punteggio reazioni
12.501
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Si giusto non sono abituato tanto alle formalità virtuali sui forum..ho esordito con domanda secca non pensando nemmeno di dire buongiorno superficialmente..
In realtà si parlava di educazione, non di formalità...:rolleyes:
 

antospy

Nuovo utente
Registrato
7 Ago 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Kona 4x4 136 cv Diesel
Messaggio sanzionato in base all'articolo 5.2 del Regolamento: contestazioni ad un moderatore.
In realtà si parlava di educazione, non di formalità...:rolleyes:
Ho fatto una semplice domanda senza salutare il pubblico ok..ma non credo di aver offeso o essere stato maleducato con qualcuno ok? Sembra più maleducato chi con saccenza pretende di insegnare l’educazione al prossimo solo perché in una situazione virtuale si è omessa una formalità ma le formalità in una situazione virtuale possono essere utili per qualcuno e superflue per qualcun altro..l’importante è non mancare mai di rispetto a mio parere..cosa che hai fatto tu nei miei confronti alludendo ad una mia mancanza di educazione.stop
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io non vedo niente, (ne saccenza, ne mancanza di rispetto) da parte di @MacAnder, se non un sottointeso richiamo a regole di civile convivenza, valide sia nel mondo reale, che nel mondo virtuale.


Detto questo, il primo passo, entrando in una comunità (ripeto, reale o virtuale che sia...) è presentarsi e, prima ancora, conoscere le regole che regolano e fanno funzionare a dovere tale comunità.

Nel nostro caso, queste: https://www.hyundai-club.eu/threads/regolamento-degli-iscritti-al-forum.2/

E, adesso, se permetti, stop alle polemiche lo dico io.

Grazie!:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso