• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Kona hybrid vuoto di potenza

Gasparo

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Kona hybrid
Ho acquistato una kona hybrid in marzo e da subito ho notato dei leggeri vuoti di potenza soprattutto a velocità costante fino ai 100 kmh e con motore termico in funzione. È capitato a qualcuno?
 

SolSnake91

Utente
Registrato
7 Apr 2018
Messaggi
50
Punteggio reazioni
15
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Kona XPrime 1.6 HEV Hybrid
Si anche a me... ho percorso quasi 6000 Km ed è sempre così... bisognerebbe parlarne con il concessionario, ma da quanto ho letto in giro sono tutte così....
 

Gasparo

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Kona hybrid
Si anche a me... ho percorso quasi 6000 Km ed è sempre così... bisognerebbe parlarne con il concessionario, ma da quanto ho letto in giro sono tutte così....
Ah però... speravo che qualcuno fosse riuscito a risolvere il problema... l'officina autorizzata ti ha detto di tenertela cosi?
 

SolSnake91

Utente
Registrato
7 Apr 2018
Messaggi
50
Punteggio reazioni
15
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Kona XPrime 1.6 HEV Hybrid
sinceramente ancora non ho avuto modo di andarci a parlare.
 

Teomatto

Nuovo utente
Registrato
23 Set 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Kona hibrid
Anche a. Me è così, pare siano iniettori
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Ciao a me no, ma che versione avete? Io xprime
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
anche io xprime... ma non dovrebbe essere questione di versione perchè il motore è uguale per tutte...
Si vero ma io provato a schiacciare e arrivare ad avere la batteria sotto la prima tacca ma non schioda dalla velocità massima, ovviamente in sicurezza e in autostrada vuota, anche ripetendolo 4 volte di fila e nessun calo, solo meno potenza a salire velocemente non essendoci carica.
 

Bunner

Utente
Registrato
14 Feb 2016
Messaggi
124
Punteggio reazioni
61
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai Kona EV exellence 64KW con tetto nero
Salve a tutti , dato che sono molto interessato al modello , vorrei sapere se avete risolto e che vi hanno detto all'assistenza x risolvere il problema. Ciao
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Salve a tutti , dato che sono molto interessato al modello , vorrei sapere se avete risolto e che vi hanno detto all'assistenza x risolvere il problema. Ciao

Io mai avuto problemi, ti consiglio di provarla che la compri :)
 

Bunner

Utente
Registrato
14 Feb 2016
Messaggi
124
Punteggio reazioni
61
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai Kona EV exellence 64KW con tetto nero
Aspetto il prossimo mese x andare a vedere il nuovo modello e a provarla. Ciao
 

nicolalosenno

Nuovo utente
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Matera MT
Auto ed Allestimento
kona ibrida
Ho acquistato una kona hybrid in marzo e da subito ho notato dei leggeri vuoti di potenza soprattutto a velocità costante fino ai 100 kmh e con motore termico in funzione. È capitato a qualcuno?
Ciao, io vorrei acquistarla tra qualche giorno. Me la consigli o il problema è tale da sconsigliarmela? Grazie
 

dannylab

Utente
Registrato
3 Ago 2018
Messaggi
121
Punteggio reazioni
90
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
KONA Xpossible
Visto che hai l'esperienza di altri potresti provarla col concessionario proprio cercando quel problema così se c'è lo fai notare e lì decidi. Io almeno farei così, poi se il problema c'è ma è passabile allora lo userei come leva commerciale per farmi fare un bello sconto.
 

Gasparo

Nuovo utente
Registrato
8 Set 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Kona hybrid
Ho acquistato una kona hybrid in marzo e da subito ho notato dei leggeri vuoti di potenza soprattutto a velocità costante fino ai 100 kmh e con motore termico in funzione. È capitato a qualcuno?
La mia officina autorizzata Hyundai mi ha tenuto la macchina x una mattina x effettuare un check inviato dalla casa in questi casi e hanno detto che sono gli iniettori. Appena arrivano mi contattano x la sostituzione...
 

SolSnake91

Utente
Registrato
7 Apr 2018
Messaggi
50
Punteggio reazioni
15
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Kona XPrime 1.6 HEV Hybrid
La mia officina autorizzata Hyundai mi ha tenuto la macchina x una mattina x effettuare un check inviato dalla casa in questi casi e hanno detto che sono gli iniettori. Appena arrivano mi contattano x la sostituzione...
Ottimo... allora cercherò anche io di fare la stessa cosa...
 

Faber Kona

Nuovo utente
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Hybrid XPrime
Risolto?
Ho notato anche io dei leggeri "strappi" e "vuoti".
Facci sapere. Ciao
 

Clod7

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
hyundai Kona Hybrid
La mia officina autorizzata Hyundai mi ha tenuto la macchina x una mattina x effettuare un check inviato dalla casa in questi casi e hanno detto che sono gli iniettori. Appena arrivano mi contattano x la sostituzione...
Ciao Gasparo cosa intendi x vuoti di potenza? Anchio sono possessore della stessa auto e a me da dei piccoli strappi, tipo come se avessi la benzina sporca.
 

SolSnake91

Utente
Registrato
7 Apr 2018
Messaggi
50
Punteggio reazioni
15
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Kona XPrime 1.6 HEV Hybrid
Ciao Gasparo cosa intendi x vuoti di potenza? Anchio sono possessore della stessa auto e a me da dei piccoli strappi, tipo come se avessi la benzina sporca.
Penso che stiamo parlando tutti dello stesso difetto. Alcuni lo chiamano vuoto di potenza, altri vuoti o strappi....
 

Teomatto

Nuovo utente
Registrato
23 Set 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Kona hibrid
Il problema persiste nonostante sia andato in concessionaria x 3 volte, mi han detto che hanno sostituito gli iniettori (BALLA GIGANTE) ma appena portata a casa ha continuato il problema, delusione totale, vedrò ora come muovermi se con avvocato in caso di non risoluzione problema
 

SolSnake91

Utente
Registrato
7 Apr 2018
Messaggi
50
Punteggio reazioni
15
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Kona XPrime 1.6 HEV Hybrid
Il problema persiste nonostante sia andato in concessionaria x 3 volte, mi han detto che hanno sostituito gli iniettori (BALLA GIGANTE) ma appena portata a casa ha continuato il problema, delusione totale, vedrò ora come muovermi se con avvocato in caso di non risoluzione problema
Quanti km hai percorso?
 
Alto Basso