L' automobile - meno ci stai attento più ci stanno attenti gli altri

Kenso

Nuovo utente
Registrato
29 Ago 2013
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Provincia
Fermo FM
Auto ed Allestimento
I20 Sound Edition 1.1 diesel
Auto parcheggiata in garage aiuta ma non salva visto che la mia è piena di sportellate e sfrgi secondo me se era porche ci stavano piu attenti ma visto che è percepita come un auto economica la gente non ci fa attenzione
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Gig sono d' accordo con te, anch' io non avendo il garage ho dovuto subire 4 o 5 volte delle "toccate" da parte di altre auto mentre era parcheggiata vicino a casa. Mi chiedo come sia possibile! Se non si vuole fare attenzione all' auto degli altri, almeno lo si faccia per la propria! Per quanto certe persone possano essere non appassionate, é comunque un bene che é stato acquistato e per il quale sono stati spesi parecchi soldi! Proprio non le capisco queste cose...

Guarda sfondi una porta aperta, eppure c' è proprio gente che non ha cura alcuna per un mezzo che la scarrozza qua e là... Il punto è che sono anche molto fortunati: magari come nell' avvenimento di ieri a me occorso chi, trovandosi a fare slalom tra la mia e l' auto in divieto, ha urtato solo la mia i10 perché è stato maggiormente attento a prendere le distanze da chi aveva parcheggiato dove non si poteva. Terribile, ci vorrebbero multe a tappeto secondo me, e magari anche la rimozione con carro attrezzi.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Auto parcheggiata in garage aiuta ma non salva visto che la mia è piena di sportellate e sfrgi secondo me se era porche ci stavano piu attenti ma visto che è percepita come un auto economica la gente non ci fa attenzione

Non del tutto d' accordo: la gente che non ci tiene non sta attenta nemmeno alle auto "importanti". Che poi possono essere importanti per loro ma i sacrifici li si è potuti fare anche per comprarsi un' auto modesta, e chi li ha fatti vuole che sia tenuta bene...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Oggi stesso scherzetto: parcheggio l' auto in una viuzza in cui, allineate una accanto all' altra, entrano giuste 3 auto, in pratica è consentito parcheggiare una sola auto in un determinato lato. Posto libero, parcheggio, presupponendo che nessun genio si sarebbe mai messo al lato opposto, costringendo così chi transitava a fare un passaggio largo poco più di una i10! Non so se ho reso l' idea, aggravata dal fatto che tale strada è a doppio senso di marcia! Fortunatamente non devono esser passate tante auto, e altrettanto fortunatamente hanno portato via lo specchietto del menefreghista proprietario dell' auto in divieto, che non lo aveva nemmeno chiuso! Questa volta mi è andata bene, ma poteva andarmi molto peggio, a causa di altrui incuria! Allego disegno esplicativo per esser più chiaro. In pratica l' auto in divieto era dove ci sono le varie X
 

Allegati

  • mod.png
    mod.png
    7,8 KB · Visite: 5

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Se non altro, stavolta è andata bene!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Per fortuna! Certo è che ho avuto l' auto salva per una semplice fortuna: ti spiego, l' avevo parcheggiata per lasciarla per un bel po' di ore, poi casualmente mi ci sono recato per prendere una cosa è ho visto come le auto dovevano passare lì in mezzo e la ho subito spostata in un posto sicuro... :x:
 
Alto Basso