• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La i10 Go! Brasil di Chris81...

Finalmente posso presentarvela, anche se, è ancora da lavare e targare :D

E' arrivata oggi in concessionaria, così ho fatto due foto al volo...Domani vado a saldare e prossima settimana dovrei ritirarla, almeno spero ;)

Appena la ritiro qualche foto in più con gli up montati ;)


IMG_3133.jpg


IMG_3136.jpg


IMG_3134.jpg


IMG_3137.jpg
 

tipografo1971

Utente
Registrato
10 Mar 2014
Messaggi
181
Punteggio reazioni
32
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
i10 Login
Bellina con i cerchi in lega ;)
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Molto bella, buona fortuna con la nuova auto!
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Complimenti! Belli i cerchi!
 

Chris81

Nuovo utente
Registrato
15 Mag 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Go Brasil
Grazie ragazzi ;)

Stamattina ho portato l'assegno, e mi hanno detto che domani dovrebbero avere già le targhe e la copia del libretto, così se sono veloci a prepararla Venerdì pomeriggio dovrei ritirarla...

Non vedo l'ora, anche perchè sono a piedi da 1 mese...
 

i20 Go! Brazil

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 5p 1.1 CRDi Go! Brasil Plus Pack + sensori parcheggio
Ad arrivarci, alla consegna...

Ciao Chris81,
bella macchina la i10 Go! Brasil! L'avevo presa in considerazione anch'io, ma poi ho optato per il motore diesel e, ho ordinato la i20 Go! Brasil 1.1 diesel, ad aprile!
Da allora non ho ancora notizie su quando è prevista la consegna. Al terminale della concessionaria risulta solo che l'ordine è stato accettato da Hyundai (sono tre volte che li chiamo nel corso di questi due lunghi mesi e non sanno dirmi altro).
Forse il ritardo è dovuto alla presenza degli optional del plus pack (tettuccio, sedili in pelle ecc..), allora ordinabile e, d'altronde, quando ho deciso di ordinarla, il concessionario mi aveva detto che la Hyundai non aveva ancora comunicato il mese di arrivo stimato delle i20 Go! Brasil (mentre per la i10 sapevano che sarebbe stato giugno).
Mi sembra di capire che tu hai dovuto aspettare solo un mese, quindi. Se è così, direi che ti è andata alla grande, zio!
Mi piacerebbe che, in seguito, scrivessi le tue impressioni sulla tua i10 Go! Brasil appena ti sei fatto un'idea del mezzo sui vari tipi di strade e, sopratutto in città.
Spero di poterlo fare presto anch'io per la i20 Go! Brasil e, nel frattempo, mi fa piacere di leggere che a te è già arrivata, come Hyundai aveva promesso.
Ciao e,di nuovo, complimenti per l'acquisto! :D :D :D
 

Chris81

Nuovo utente
Registrato
15 Mag 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Go Brasil
Ciao, appena farò un po' di Km scriverò le mie impressioni ;)

Ho avuto fortuna con la i10 perchè, guardando sul computer, ce n'era una già in produzione, quindi è arrivata presto...

Per quanto riguarda il discorso i20 Go! Brasil, all'inizio avevo ordinato quella 1.2 con pacchetto plus, ma poi mi era stato detto non essere più disponibile tale pacchetto e ho annullato l'ordine...

Io penso che i tempi lunghi della tua siano dovuti a quello, anche se quando l'hai ordinata il pacchetto era comunque disponibile...

In ogni caso sono contento della scelta perchè ho un auto "fresca" 2014, e per le mie esigenze va più che bene ;)
 

Ariamar

Utente
Registrato
14 Mar 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
75
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I30 SW Go Brasil CRDi 110 CV + Plus Pack Bianca
Complimenti per la scelta :) un'altra Go! "sbarcata" in Italia.

Goditela!
 

Chris81

Nuovo utente
Registrato
15 Mag 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Go Brasil
Complimenti per la scelta :) un'altra Go! "sbarcata" in Italia.

Goditela!

Grazie mille ;)


Comunque ci sono novità; è arrivato già il libretto, domani faccio l'assicurazione, e Venerdì tardo pomeriggio ritiro, sperando non succeda qualche catastrofe :D

Non vedo l'ora ;)
 

i20 Go! Brazil

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 5p 1.1 CRDi Go! Brasil Plus Pack + sensori parcheggio
Ciao, Chris,

sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che la i10 sia un'auto più attuale e perfetta per chi non fa lunghi tragitti. L'ho provata anch'io e l'ho trovata davvero positiva, era come se fosse già la mia auto (avevo una ford ka... rottamata a maggio...) e gli interni mi sono molto piaciuti. La mia scelta della i20 diesel, oltre che per il tettuccio, è stata determinata dal fatto che vado a Roma due o tre volte al mese (sono 1200-1800km circa al mese, oltre a quelli che faccio in città...) e, questa volta, ho voluto provare "l'ebrezza" di consumare un po' meno carburante, altrimenti avrei preso anch'io la i10, per mille motivi, primo di tutti quello che hai indicato tu.
A questo punto, incrocio le dita per la consegna... speriamo non sia a settembre... anche perché vorrei festeggiare le vittorie dell'Italia con la Go! Brasil!:D
Aspetto le tue prime impressioni sulla i10 e spero di poter scrivere anche le mie presto.
Ciao!


Ciao, appena farò un po' di Km scriverò le mie impressioni ;)

Ho avuto fortuna con la i10 perchè, guardando sul computer, ce n'era una già in produzione, quindi è arrivata presto...

Per quanto riguarda il discorso i20 Go! Brasil, all'inizio avevo ordinato quella 1.2 con pacchetto plus, ma poi mi era stato detto non essere più disponibile tale pacchetto e ho annullato l'ordine...

Io penso che i tempi lunghi della tua siano dovuti a quello, anche se quando l'hai ordinata il pacchetto era comunque disponibile...

In ogni caso sono contento della scelta perchè ho un auto "fresca" 2014, e per le mie esigenze va più che bene ;)
 

Chris81

Nuovo utente
Registrato
15 Mag 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Go Brasil
Ciao, Chris,

sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che la i10 sia un'auto più attuale e perfetta per chi non fa lunghi tragitti. L'ho provata anch'io e l'ho trovata davvero positiva, era come se fosse già la mia auto (avevo una ford ka... rottamata a maggio...) e gli interni mi sono molto piaciuti. La mia scelta della i20 diesel, oltre che per il tettuccio, è stata determinata dal fatto che vado a Roma due o tre volte al mese (sono 1200-1800km circa al mese, oltre a quelli che faccio in città...) e, questa volta, ho voluto provare "l'ebrezza" di consumare un po' meno carburante, altrimenti avrei preso anch'io la i10, per mille motivi, primo di tutti quello che hai indicato tu.
A questo punto, incrocio le dita per la consegna... speriamo non sia a settembre... anche perché vorrei festeggiare le vittorie dell'Italia con la Go! Brasil!:D
Aspetto le tue prime impressioni sulla i10 e spero di poter scrivere anche le mie presto.
Ciao!

Anch'io avevo scelto la i20 con il pacchetto anche per il tettuccio, e quello un po' mi è dispiaciuto...

Tieni durò che arriverà ;)
 

i20 Go! Brazil

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 5p 1.1 CRDi Go! Brasil Plus Pack + sensori parcheggio
Tengo duro

Grazie Chris,
tengo duro... e, intanto l'Italia vince (Italia vs Inghilterra: 2 a 1), per cui... per ora tutto bene.
Spero di non dover assistere alla finale senza la mia i20 Go! Brasil. Non saprei se festeggiare o piangere :blink2:
Mi sembra strano, però, che Hyundai Italia non fornisca alcuna informazione sulla data di consegna stimata a distanza di due mesi. :zzz: :oopsp:
Ma no... sarà tutto regolare e entro fine mese mi chiamerà il venditore per dirmi che l'auto è pronta e sta arrivando in concessionaria... :confused: spero
To be continued :dots:
Resto sintonizzato per le tue prime impressioni sulla i10 Go! Brasil.
Ciao e grazie di nuovo
 

Ariamar

Utente
Registrato
14 Mar 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
75
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I30 SW Go Brasil CRDi 110 CV + Plus Pack Bianca
Mi sembra strano, però, che Hyundai Italia non fornisca alcuna informazione sulla data di consegna stimata a distanza di due mesi. :zzz: :oopsp:
Credo che dopo 2 mesi dall'ordine il rivenditore debba avere questa INFO; per la mia I30 GO! la data di consegna era stimata per il 1°Maggio (mi hanno fatto vedere dal loro PC) anche se poi realmente è arrivata il 19.
Forse il rivenditore non si sbilancia... per evitare grane... anche perchè sa già che le date "stimate" non vengono praticamente mai rispettate.

Se esiste un ordine deve esistere anche una data consegna prevista.
 

i20 Go! Brazil

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 5p 1.1 CRDi Go! Brasil Plus Pack + sensori parcheggio
Grazie del tuo interessamento. Il rivenditore sembra sincero.
Sono tre volte che vado e, quando il venditore consulta il PC, trova sempre e solo che l'ordine è "passato" e null'altro. Proverò di nuovo a fine mese, farò una foto alla schermata e, contratto alla mano, mi rivolgerò a Hyundai Italia perché facciano qualcosa per chiarire e risolvere la questione.
Ciao, e complimenti per l'acquisto, la i30 Go! Brasil è davvero un'auto comoda, completa e tuttofare, altro che Golf... ;)


Credo che dopo 2 mesi dall'ordine il rivenditore debba avere questa INFO; per la mia I30 GO! la data di consegna era stimata per il 1°Maggio (mi hanno fatto vedere dal loro PC) anche se poi realmente è arrivata il 19.
Forse il rivenditore non si sbilancia... per evitare grane... anche perchè sa già che le date "stimate" non vengono praticamente mai rispettate.

Se esiste un ordine deve esistere anche una data consegna prevista.
 

Ariamar

Utente
Registrato
14 Mar 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
75
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I30 SW Go Brasil CRDi 110 CV + Plus Pack Bianca
Grazie per i complimenti... effettivamente è una bellissima auto... comodissima... :D come ho già scritto in un'altro post ho avuto modo di provare la nuova Golf (serie VII) che (forse sono di parte) non è al livello della I30 (soprattutto per quello che devi spendere). :confused:

Se ti fai dare il numero dell'ordine puoi provare a contattate il numero gratuito che ho reperito direttamente da sito ufficile Hyundai 800 359 127 dalle 9 alle 19 e vedere cosa ti dicono... o direttamente, sempre dal sito Hyundai, inviare una segnalazione e spiegare l'accaduto.
 

Chris81

Nuovo utente
Registrato
15 Mag 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Go Brasil
In attesa di scrivere le impressioni, e fare foto più decenti, ecco l'UP più bello che ho fatto mettere :D

IMG_3150.jpg
 

Ariamar

Utente
Registrato
14 Mar 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
75
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I30 SW Go Brasil CRDi 110 CV + Plus Pack Bianca
Molto bello!:) ti è costato molto?
 

Chris81

Nuovo utente
Registrato
15 Mag 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Go Brasil

Ariamar

Utente
Registrato
14 Mar 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
75
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I30 SW Go Brasil CRDi 110 CV + Plus Pack Bianca
Meglio spendere qualcosina in più... ma stare tranquilli!!! hai fatto bene!
 
Alto Basso