• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La i10 Go! Brasil di Chris81...

Finalmente posso presentarvela, anche se, è ancora da lavare e targare :D

E' arrivata oggi in concessionaria, così ho fatto due foto al volo...Domani vado a saldare e prossima settimana dovrei ritirarla, almeno spero ;)

Appena la ritiro qualche foto in più con gli up montati ;)


IMG_3133.jpg


IMG_3136.jpg


IMG_3134.jpg


IMG_3137.jpg
 

Chris81

Nuovo utente
Registrato
15 Mag 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Go Brasil
Ieri purtroppo, per colpa di un vecchio a cui dovrebbero togliere la patente, sono stato coinvolto in un tamponamento a 3, e per fortuna ero l'ultimo...

C'era anche la ragazza con me, ed ho preso un bella botta, tanto che avevo paura di scendere per vedere il disastro, ed invece, con grande stupore, si è solo graffiata la plastica nera, piegata la targa, e tolto il tappino che mi hanno già sistemato in Hyundai...

Ho ordinato comunque tutta la parte anteriore nera che è un pezzo unico, 130 euro ivato, che deciderò se far cambiare subito o meno...

Nella sfortuna è andata bene, e a chi dice che le koreane non sono fatte bene, se avessi fatto lo stesso incidente con una Fiat, per esempio, avrei distrutto il paraurti...Sempre più contento di questa macchinina ;)

Ecco una foto del danno...

ImageUploadedByTapatalk1403335885.613901.jpg
 

i20 Go! Brazil

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 5p 1.1 CRDi Go! Brasil Plus Pack + sensori parcheggio
Meno male che è andata così (aka: non ti curar di loro, ma guarda e passa)

Ciao Chris,
mi spiace per la botta:hurt: che hai preso per colpa di un... "diversamente abile alla guida" (prima o poi ci diventiamo tutti, anche se non lo ammettiamo), per fortuna la tua giovane i10 Go! Brasil sembra averla "presa bene" ed è ancora immacolata a giudicare dalla foto che hai postato. :flex:
Coraggio, vedrai che questa "esperienza di ordinaria follia" che tu e la tua ragazza avete, involontariamente, affrontato farà parte degli aneddoti che potrai raccontare di un'esperienza generale più che positiva con l'auto.
D'ora in avanti, no surprises:!:
A presto

P.s.: La i20 Go! Brasil è arrivata in dogana l'altro ieri e pare che me la consegneranno i primi di luglio... finger crossed...
 

Chris81

Nuovo utente
Registrato
15 Mag 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Go Brasil
Si, per fortuna è andata bene ;)

Oggi ho ritirato il pezzo e appena posso lo farò montare, tanto mi hanno detto che ci vorrà mezz'ora circa...

Sono contento che finalmente la tua sia in arrivo, sono davvero curioso di vedere le foto ;)
 

i20 Go! Brazil

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 5p 1.1 CRDi Go! Brasil Plus Pack + sensori parcheggio
Fai bene a farlo montare, e continuati a godere l'auto nuova, perché, in realtà, non è successo niente, anzi... al mio tre, tu non potrai più ricordare nulla del vecchietto "diversamente abile alla guida" e sostituirai il ricordo del tamponamento con un bel trenino di vetture Hyundai, nella pista ciclabile che gira intorno allo stadio Maracanã, a Rio De Janeiro, con te al volante della tua i10 G0! Brasil, in terza posizione, preceduto e seguito da innumerevoli hyundaisti...
Uno... Due... eee... TRE!
Se fa pe' ride ;)
Sono contento che sia filato tutto liscio e, scherzi a parte, che il pezzo sia già arrivato e sia facile da montare.

P.s.: Per quanto riguarda la i20 Go!, non vedo l'ora di ritirarla e postare foto sul forum! :coolp:
Aspetto anche le tue della i10 Go! lavata e immacolata.



Si, per fortuna è andata bene ;)

Oggi ho ritirato il pezzo e appena posso lo farò montare, tanto mi hanno detto che ci vorrà mezz'ora circa...

Sono contento che finalmente la tua sia in arrivo, sono davvero curioso di vedere le foto ;)
 
Alto Basso