• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia i20

Ecco di seguito alcune immagini della mia Hyundai:
001tkn.jpg

002qts.jpg

003qslq.jpg

004fxy.jpg

005rdn.jpg

006ca.jpg

Posteriore con tendine parasole:
007cub.jpg


Le modifiche che ho fatto sono:

_Attivazione bloccaporte automatico
_Spazzole tergi Aerotwin
_Tendine parasole

Prossimamente bracciolo portaoggetti.
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Molto bella, la i20 mi è sempre piaciuta ;) hai in mente di farci altre modifiche?
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Molto bella, la i20 mi è sempre piaciuta ;) hai in mente di farci altre modifiche?
Grazie, a modifiche adesso mi sono fermato. Ho solo aggiunto i coprisedili anteriori che avevo già e che si intonano alla copertura del pomello cambio!
Ho fatto le foto appena montati, poi con l'utilizzo aderiscono meglio alla forma dei sedili.
 

Allegati

  • Interni 01.jpg
    Interni 01.jpg
    1,6 MB · Visite: 22
  • Interni 02.jpg
    Interni 02.jpg
    454 KB · Visite: 21

raffunzo

Utente
Registrato
24 Nov 2012
Messaggi
53
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
hyundai i20 sound ediction

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Ma che bello come hai fatto, non ho letto i post precedenti mi è subito balzata all'occhio la bellezza dell'illuminazione puoi dirci come hai fatto, non credo che potro mai riuscirci ma chissa' non si sa mai!
C'è il link alla discussione nel post che hai letto, se hai bisogno di altre info chiedi pure di là ;)
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Aggiornamento:

Tendine privacy su misura

20130525162818.jpg


Profilo cromato mascherina

20130525162753.jpg
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Molto bello il profilo cromato :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Concordo con Shark! Starebbe bene anche alla mascherina sottostante secondo me :D
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Concordo con Shark! Starebbe bene anche alla mascherina sottostante secondo me :D
Ci sto pensando, però devo trovare un profilo con una ottima presa in quanto la mascherina sotto non ha una superficie a incastro come quella sopra.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ci sto pensando, però devo trovare un profilo con una ottima presa in quanto la mascherina sotto non ha una superficie a incastro come quella sopra.
Effettivamente non dev' esser facile anche considerandone la posizione quasi perpendicolare al suolo. Se riesci metti qualche foto :)
 

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
Tutto molto bello Harry, complimenti!

Giusto ieri sera durante un viaggio di 300km (sono andato al concorso di Eleganza di Villa d'Este a Como) , notavo come alla i20 manca un minimo di illuminazione nella zona della porta usb. Mi hai dato un'idea valida.
 

Sante88

Utente
Registrato
25 Mar 2013
Messaggi
98
Punteggio reazioni
13
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 gpl classic
Complimenti bella la tua i20,a breve monterò anche io il bracciolo come il tuo,lunedi mi arriva.Potresti dirmi se hai avuto difficolta nel montaggio e come ti trovi nella guida?grazie ciao
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Grazie a tutti per i complimenti! :D
Per il montaggio del bracciolo non è difficile, il supporto si fissa con 4 viti autofilettanti nel tunnel centrale sopra il portaoggetti all'altezza degli schienali. E' regolabile in altezza e il coperchio è scorrevole, non è ingombrante nella guida.
 

karlus

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 FL 1.2 Classic Adv.Pack Bianco
Ciao.
Mi collego ad un vecchio post ma è un argomento che mi interessa. Vorrei anche io montare delle tendine sulla cappelliera ma temo di rovinare, con viti e/o manovre inadatte, il sottotetto dove fissare i ganci per fermare le tendine tese: tu come hai fatto?
Grazie e scusa il disturbo.
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Vorrei anche io montare delle tendine sulla cappelliera ma temo di rovinare, con viti e/o manovre inadatte, il sottotetto dove fissare i ganci per fermare le tendine tese: tu come hai fatto?
Grazie e scusa il disturbo.
Per il fissaggio dei ganci superiori ho utilizzato le viti autofilettanti fornite insieme alla tendina stessa, sono piccole (2 o 3 mm) e anche adesso che le ho smontate per sostiuire la tendina posteriore hanno lasciato segni quasi invisibili. Li vedo io che ho fatto il lavoro ma dubito che qualcuno salendo dietro possa notare i segni rimasti. Anche la base della tendina è fissata con 2 viti (un po' più grandi) sulla cappelliera, ma anche in questo caso i segni sono trascurabili. Se decidi di fare il montaggio ti consiglio di mettere le viti in corrispondenza del bordo, verso la cornice del portellone, in questo modo le viti "prendono" meglio perchè non si avvitano solo nel rivestimento.
 

mistermax

Utente noto
Registrato
19 Mag 2013
Messaggi
350
Punteggio reazioni
68
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 CRDi 1400
x Sante88 e Harry
mi passeresti il link dove avete acquistato il bracciolo?è molto bello...non riesco a trovare il venditore....GRAZIE1000
 

simone93

Utente
Registrato
23 Mag 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
19
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 FL 1.4 CRDI Comfort
anch'io ero interessato ma trovo solo quelli che bisogna forare il tunnel centrale... piuttosto non lo metto... possibile che non ce ne sia uno che si fissa al sedile come l'originale!!
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
anch'io ero interessato ma trovo solo quelli che bisogna forare il tunnel centrale... piuttosto non lo metto... possibile che non ce ne sia uno che si fissa al sedile come l'originale!!
Essendo aftermarket devi scegliere se forare il tunnel oppure il sedile, sul tunnel te la cavi con poche viti autofilettanti mentre sul sedile credo sia anche peggio.
 
Alto Basso