La mia i30?...Delusione con BEFFA...

kekko66

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Salve a tutti, sono Francesco e vi racconto la mia "avventura".
Reduce da una soddisfacente esperienza con una Accent 1.3 5p air che, per ben 12 anni ha svolto tuttto sommato il suo lavoro, ho avuto la "felice idea" di concedermi ancora una volta a questo BRAND.
Anche questa volta, ho dovuto imbattermi nei tanti amici che mi mettevano in guardia e mio malgrado devo ammettere che avevano ragione.
Nel maggio 2009 ho acquistato una i30 cw, premetto che avevo ordinato una 90 cv e mi hanno invece convinto ad accettare la 115 cv perchè i tempi di consegna della 90 si erano allungati molto.
Ben presto mi sono accorto, su percorso sconnesso a bassa velocità, di un rumore sordo metallico come un TOC all'avantreno (e qui molti possessori di auto Hyundai staranno annuendo).
Primo appuntamento presso l'officina della concessionaria Chiarito Motors a Matera (altra felice idea, abitando in provincia di Bari, vi lascio immaginare).
Provata la macchina mi dicono che molto probabilmente si trattava di un difetto alle biellette dell'ammortizzatore e dato che i pezzi non erano disponibili, mi rimandano al primo tagliando per la sostituzione.
Ritorno a Matera dopo un paio di mesi per il tagliando e la sostituzione delle biellette ma ritornato a Bari nel percorere le strade abituali, mi accorgo che il problema è ancora presente.
Stessa tiritera dopo altri 4 mesi, prima da loro per provare la maccchina poi nuovamente per la sostituzione del giunto dello sterzo e anora niente.
Sgnalo il problema irrisolto al numero verde, ( e qui devo dire che sono stati celeri ) dopo alcuni giorni mi richiamano dall'officina chiedendomi il perchè della telefonata al numero verde (indovina un pò).
Ragazzi qui viene il bello, perchè mi convincono ancora a ritornare da loro, questa volta mi propongono l'auto sostitutiva. Dato che nelle occasioni precedenti avevo perso giornate di lavoro, ore di attesa e accumullato stress, tanti chilometri di viaggio e gasolio a profusione, ho accettato.
Di rtorno a casa una violenta grandinata (documentata da tutti i TG e giornali ) ha danneggiato l'auto sostitutiva (una kia rio di circa 4-5 anni di vita).
Ritiro la macchina, ovviamente che ve lo dico affare, il difetto è sempre lì e, ciliegina sulla torta, ora mi chiedono 600€ per i danni da "ME" procurati all'auto sostitutiva, dato che non erano coprerti da assicurazione contro eventi atmosferici.
Sono trascorsi più di 2(DUE) anni dall'acquisto e mi ritrovo con un'auto dalle sospensioni odiosamente difettose ed una fattura di 600€ da pagare.
Ttirate voi le conclusioni.
Ringraziandovi per la pazienza passo a salutarvi affettuosamente con una preghiera, visto che già permettersi un'auto è un lusso, così come riuscire ad arrivare alla fine del mese con uno stipendio, se conoscete qualche benefattore in giro per l'italia, abbiate la compassione di organizzare una colletta.
Grazie di cuore e che qualcuno vi assista negli acquisti.
 

Magicosnafuz

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Non tutte le ciambelle escono con il buco, purtroppo ti è capitato un'esemplare uscito male, ma soprattutto un'officina poco competente e la sfortuna che ti perseguita come per l'auto sostitutiva...
 

gimmy74

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Capisco che non tutte le ciambelle riescono con il buco ma l'assistenza deve imparare a fare l'assistenza.
C'è un'azione di servizio da parte della casa madre specifica per questo problema con il numero HFE08-61-P022-FDHD del 20/6/2011.
In pratica il problema è dovuto a una rondellina all'interno della scatola guida che risulta difettosa.

Ti consiglio anche di fare una raccomandata A.R. di messa in mora dell'officina per la risoluzione del problema.
 

dadino78

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Ciao
Se hai un po' ditempo leggi tutti i miei post, e vedi che anche io ne ho passate di tutte con l'officina (unica) di Bologna.
Comuqnue a me quel rumore lo hanno risolto cambiando piantone e scatola sterzo, è passato 6 mesi da quando me lo hanno fatto ed il problema non si è ripresentto, in compenso ne ho avuti moooooooooolti altri.
Lo ripeterò sempre, MALEDETTO QUEL GIORNO!!
 

MasterPc

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Lo ripeterò sempre, MALEDETTO QUEL GIORNO!!

Avere dei problemi con un'auto non è mai piacevole... tantomeno se si trovano delle beghe con un'officina!
Essere sfortunati con un'auto è una cosa che può capitare.
Io avevo una Ibiza (completamente VW)... fatto 260.000km senza quasi un problema se non cavolate e qualche noia ai freni (risolti usando ricambi originali della Polo e non della seat).
Mia cugina, stessa auto comprata assieme a me: una chimera.

Mio cognato: comprato la touran (due auto) e mai un problema... il fratello ha preso una golf ed è diventato matto dai problemi che ha trovato.
Un mio amico ha preso una pegeout e l'ha venduta per disperazione... un rappresentante della mia azienda è andato su renault (megane) e anche lui, nonostante che molti amici avessero quel modello con ottima affidabilità, ha avuto dei guai impossibili, tra cui il più clamoroso è stato lo spegnimento improvviso mentre guidava e successivo riaccensione tramite motorino d'avviamento (con conseguente sgranaggio dello stesso) perchè gli è andato in crisi il pulsante di accensione (o la chiave... non so che cosa abbia)!

In questi casi l'officina (se è seria) ti risolve il problema... ma sicuramente son grane per tutti...

Qui è importante cercare di condensare le esperienze (belle e ovviamente brutte) per riuscire a "cavarcela" meglio quando si va nelle mani dei meccanici.

Il grosso vantaggio dei forum (in questo caso di HCI) è quello di cercare di andare dai meccanici con l'esperienza collettiva... se avete un problema e qualcuno (vedi gimmy74 e Dadino78 ) hanno avuto un'esperienza che ha prodotto risultati andare con queste informazioni a volte permettono all'officina di accelerare la risoluzione dello stesso e a voi di avere meno grane!

Nel tuo caso, Kekko, ti esorterei ancora a rivolgerti al numero verde segnalando anche questa esperienza e dicendo che avevi già chiamato (spiegando la tua storia), senza omettere particolari (es: dicendo che hai trovato una grandinata e che ovviamente la polizza di assicurazioni non era un tuo compito verificare che avesse le adeguate coperture, almeno provaci...).
Hyundai Italia stà compiendo un profondo passo di evoluzione, soprattutto dopo la presa in gestione dopokoelliker... il cliente sta diventando la priorità!

Facci sapere l'evoluzione!
 

dadino78

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Incollo anche quello che ho scritto nell'altro post, cosi mi leggo la risposta da 2 moderatori diversi.


Chiedo scusa del mio sfogo, forse effettivamente sono stato un po troppo diretto, ma dovete capirmi, ho avuto 1000 problemi e mi sono sempre scontrato contro gente poco preparata e sopratutto poco adatta ad aver a che fare col pubblico.
Il Problema è uno fondamentale, che la rete di assistenza, oltre ad essere poco preparata è anche poco ramificata, possibile che a bologna, ci sia solo un centro di assistenza??
Comunque il problema non è questo, ma visto che dici che questo forum vuole essere anche un interfaccia con la casa madre, o almeno l'importatore, a maggior ragione, questi dovrebbero prendere atto di tutte le segnalazioni e smettere di fare orecchie da mercante, io non sono l'unico che lamenta problemi, specialemtne al cambio o al piantone dello sterzo.
A me risulta che le case serie fanno campagne di richiamo, o almeno si fanno in 4 per rimediare ai problemi, invece la Hyundai fa di tutto per nascondersi, il numero verde è praticamente inutili, non esiste un ufficio reclami....
Dai siamo seri, questi riescono a tenere i prezzi bassi solo grazie alla scadenza dei materiali usati e al post vendita inesistente, e si permettono di fare anche 5 anni di garanzia, invecie di vergognarsi di fregare le povere persone che lavorano e che si sudano la possibilità di avere un auto.
Comuque io mi sono lamentato al numero verde, ho mandato raccomandate, e fax, sai quale è stato il risultato? NIENTE.
Ovviamente non mi fermo qui, la mia prossima azione è quella di mandare lettere a periodici di auto tipo 4r, e mi rivolgerò all'ssociazione di consumatori, di sicuro non ci ricaverò nulla, ma non la do vinta così senza lottare.

Ben venga che la casa madre legga questo forum, è quello che spero.

E poi mi chiedo, ogni volta che vado in officina, incontro qualche altro utente incavolato, ma è mai possibile che in questo forum nessuno ha il coraggio di scrivere qualcosa su questi incompetenti di bologna?

Dimenticavo, le auto sfigate capitano a tutti è vero, ma la differenza la fa il post vendita, e bob venite a dirmi che la cosa è diversa perche le altre auto costano di piu ecc...la mia è costata 21000 euro, non 10000!!!!
e se compro una i40 da 30000, che cosa succede?anche quella costa meno delle concorrenti quindi è normale che faccia schifo?
Come la mettiamo con la dacia o la tata che non hanno mai un problema eppure sono dei cassoni?
NO COMMENT
 

kekko66

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Avere dei problemi con un'auto non è mai piacevole... tantomeno se si trovano delle beghe con un'officina!
Essere sfortunati con un'auto è una cosa che può capitare.
Io avevo una Ibiza (completamente VW)... fatto 260.000km senza quasi un problema se non cavolate e qualche noia ai freni (risolti usando ricambi originali della Polo e non della seat).
Mia cugina, stessa auto comprata assieme a me: una chimera.

Mio cognato: comprato la touran (due auto) e mai un problema... il fratello ha preso una golf ed è diventato matto dai problemi che ha trovato.
Un mio amico ha preso una pegeout e l'ha venduta per disperazione... un rappresentante della mia azienda è andato su renault (megane) e anche lui, nonostante che molti amici avessero quel modello con ottima affidabilità, ha avuto dei guai impossibili, tra cui il più clamoroso è stato lo spegnimento improvviso mentre guidava e successivo riaccensione tramite motorino d'avviamento (con conseguente sgranaggio dello stesso) perchè gli è andato in crisi il pulsante di accensione (o la chiave... non so che cosa abbia)!

In questi casi l'officina (se è seria) ti risolve il problema... ma sicuramente son grane per tutti...

Qui è importante cercare di condensare le esperienze (belle e ovviamente brutte) per riuscire a "cavarcela" meglio quando si va nelle mani dei meccanici.

Il grosso vantaggio dei forum (in questo caso di HCI) è quello di cercare di andare dai meccanici con l'esperienza collettiva... se avete un problema e qualcuno (vedi gimmy74 e Dadino78 ) hanno avuto un'esperienza che ha prodotto risultati andare con queste informazioni a volte permettono all'officina di accelerare la risoluzione dello stesso e a voi di avere meno grane!

Nel tuo caso, Kekko, ti esorterei ancora a rivolgerti al numero verde segnalando anche questa esperienza e dicendo che avevi già chiamato (spiegando la tua storia), senza omettere particolari (es: dicendo che hai trovato una grandinata e che ovviamente la polizza di assicurazioni non era un tuo compito verificare che avesse le adeguate coperture, almeno provaci...).
Hyundai Italia stà compiendo un profondo passo di evoluzione, soprattutto dopo la presa in gestione dopokoelliker... il cliente sta diventando la priorità!
Facci sapere l'evoluzione!

Caro Amico,
ovviamente al momento l'evoluzione più importante è che il numero verde sembra non essere più attivo,
tanto è vero che dal sito è scomparso....ma guarda un pò.
Grazie a tutti dell'interessamento.
 

kekko66

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Incollo anche quello che ho scritto nell'altro post, cosi mi leggo la risposta da 2 moderatori diversi.


Chiedo scusa del mio sfogo, forse effettivamente sono stato un po troppo diretto, ma dovete capirmi, ho avuto 1000 problemi e mi sono sempre scontrato contro gente poco preparata e sopratutto poco adatta ad aver a che fare col pubblico.
Il Problema è uno fondamentale, che la rete di assistenza, oltre ad essere poco preparata è anche poco ramificata, possibile che a bologna, ci sia solo un centro di assistenza??
Comunque il problema non è questo, ma visto che dici che questo forum vuole essere anche un interfaccia con la casa madre, o almeno l'importatore, a maggior ragione, questi dovrebbero prendere atto di tutte le segnalazioni e smettere di fare orecchie da mercante, io non sono l'unico che lamenta problemi, specialemtne al cambio o al piantone dello sterzo.
A me risulta che le case serie fanno campagne di richiamo, o almeno si fanno in 4 per rimediare ai problemi, invece la Hyundai fa di tutto per nascondersi, il numero verde è praticamente inutili, non esiste un ufficio reclami....
Dai siamo seri, questi riescono a tenere i prezzi bassi solo grazie alla scadenza dei materiali usati e al post vendita inesistente, e si permettono di fare anche 5 anni di garanzia, invecie di vergognarsi di fregare le povere persone che lavorano e che si sudano la possibilità di avere un auto.
Comuque io mi sono lamentato al numero verde, ho mandato raccomandate, e fax, sai quale è stato il risultato? NIENTE.
Ovviamente non mi fermo qui, la mia prossima azione è quella di mandare lettere a periodici di auto tipo 4r, e mi rivolgerò all'ssociazione di consumatori, di sicuro non ci ricaverò nulla, ma non la do vinta così senza lottare.

Ben venga che la casa madre legga questo forum, è quello che spero.

E poi mi chiedo, ogni volta che vado in officina, incontro qualche altro utente incavolato, ma è mai possibile che in questo forum nessuno ha il coraggio di scrivere qualcosa su questi incompetenti di bologna?

Dimenticavo, le auto sfigate capitano a tutti è vero, ma la differenza la fa il post vendita, e bob venite a dirmi che la cosa è diversa perche le altre auto costano di piu ecc...la mia è costata 21000 euro, non 10000!!!!
e se compro una i40 da 30000, che cosa succede?anche quella costa meno delle concorrenti quindi è normale che faccia schifo?
Come la mettiamo con la dacia o la tata che non hanno mai un problema eppure sono dei cassoni?
NO COMMENT


Io (come descritto nel post) sono sempre stato un sostenitore di questo Brand ma ho gettato per sempre la spugna e con me non possono che accodarsi tanti altri, purtroppo la macchia d'olio si spande alla grande mi dispiace ammetterlo ma è così.
A presto.
 

gimmy74

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Caro Amico,
ovviamente al momento l'evoluzione più importante è che il numero verde sembra non essere più attivo,
tanto è vero che dal sito è scomparso....ma guarda un pò.
Grazie a tutti dell'interessamento.

Fermo restando che la penso come te sulla scarsa qualità dell'assistenza locale ma il numero verde nel sito Hyundai è sempre presente nella parte bassa della homepage e riportato anche nella pagina che si apre quando si clicca sulla scritta in piccolo "contattaci".

Non so però se rispondono ultimamente.
 

cecco

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allora vi cito in 2 righe la mia esperienza con Hyundai.
auto nuova ritirata con cambio mal funzionante, sistemata dopo 1 mese di officina a cui aggiungere altri successivi 2 viaggi in assistenza per problemi vari.
mi faccio sentire dal venditore circa le famose questioni scandalose inerenti al GPL bagagliaio e registrazione valvole e ottengo come risultato la proposta per cambiare la mia auto con una diesel 90cv EURO 4 base + € 7.000 a conguaglio. Notare che la mia auto aveva al momento dell'offerta poco + di un anno e meno di 20.000 km.
quindi se avessi accettato, mi sarei trovato una I30 diesel base bianca, neanche euro 5, avendo sborsato 12.500 (prezzo iniziale della mia I30 a gpl)+ 7.000= € 19.500
ma chi vogliono prendere in giro? ci sono già caduto 1 volta e mi è bastato....
 

lionguit

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mi faccio sentire dal venditore circa le famose questioni scandalose inerenti al GPL bagagliaio e registrazione valvole

Quali sarebbero le questioni scandalose inerente al bagagliaio?
Hai fatto inoltre la registrazione valvole al primo tagliando?
 

Magicosnafuz

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Che Tata sia esente da problemi o che abbia una rete post vendita efficiente è una parolona...sono andato in ferie con la Tata Indica della mamma di un amico...3000 km andata e ritorno, posso dire di averla testata per bene...mai più!!!piuttosto che no si è spezzato persino il braccetto di un tergicristallo!!!
Prima della I30 avrei voluto prendere la Tata Safari nuova...anche lì apriti cielo!!!
Di Dacia non posso dire nulla, anche se sono andato a prezzare la Duster, poi rinunciato perchè a fronte dei 11000€ mi sono trovato con un preventivo di 22000€ e tempi di attesa di oltre 6 mesi, a me l'auto serviva in tempi brevi, la rete di assistenza comunque è Renault e dovrebbe essere affidabile...spero.
 

cecco

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Quali sarebbero le questioni scandalose inerente al bagagliaio?
Hai fatto inoltre la registrazione valvole al primo tagliando?

cerca nel forum la parte relativa ai bagagliaio delle I30 GPL; per farla in breve per rendere il vano bagagli allo stesso livello della bombola gpl, alcuni hanno ricevuto un sottofondo originale con scomparti, altri (tra cui il sottoscritto) delle schifosissime ali in polistirolo, altri ancora nulla!

la registrazione delle valvole non l'ho ancora fatta, ma avrò il secondo tagliando a fine anno; conosco chi l'ha dovuta fare al primo oppure al secondo ecc...; prima o poi ci si incappa!

ciao
 

roby

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cerca nel forum la parte relativa ai bagagliaio delle I30 GPL; per farla in breve per rendere il vano bagagli allo stesso livello della bombola gpl, alcuni hanno ricevuto un sottofondo originale con scomparti, altri (tra cui il sottoscritto) delle schifosissime ali in polistirolo, altri ancora nulla!

la registrazione delle valvole non l'ho ancora fatta, ma avrò il secondo tagliando a fine anno; conosco chi l'ha dovuta fare al primo oppure al secondo ecc...; prima o poi ci si incappa!

ciao

Da quanto ne ho capito la questione bagagliaio dipende da una modifica fatta durante la produzione verso fine 2009.
Una decina di giorni fa mi sono incontrato con Feliciano, utente del forum ed abbiamo fatto cambio:
Io gli ho dato il ruotino, lui mi ha dato la ruota di scorta.
La sua e' del 2009 modello base (GPL) ed ha ricevuto la ruota di scorta, con il vano portaoggetti in plastica perfettamente livellato anche con gli attacchi Isofix;
Io presa a marzo del 2010 modello active (GPL) mi sono trovato il ruotino con le ali di polistirolo.
Nei modelli del 2009 (non so fino a che mese) il vano della ruota era + profondo, quindi loro hanno anche il baule + profondo, quindi inserendo la ciambella GPL non hanno perso bagagliaio...
da fine 2009 in poi hanno tolto la ruota ed inserito il ruotino, quindi il vano x la ruota e' meno profondo;
inserendo la ciambella GPL, questa esce fuori dal livello del baule e quindi il vano porta oggetti di plastica non va piu' bene e quindi hanno pensato di inserire le ali di polistirolo....risparmiando loro, ma perdendo noi 8 cm di profondita' nel baule ed il vano porta oggetti.
:(
 

dadino78

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sempre più schifato di questo marchio, xxxxxxx
 
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roby

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sempre più schifato di questo marchio,xxxxxxxx

Dadino piu' volte abbiamo letto il tuo dissenso per le tue sventure con la tua I30, e c'e' ne dispiace,
ma non e' certo che "sperando" al fallimento risolvi i tuoi problemi.

Contrariamente ai tuoi desideri la Hyundai continua ad avere successo... e non credo che fallirà,anzi....
Se proprio non riesci a risolvere i tuoi problemi prova a "bussare" piu' in alto, chiedendo una visita di un ispettore, o magari contattando in privato qlc Moderatore che ha avuto/ha contatti piu' o meno diretti con la Hyundai....magari riesce a fare da ponte.
Dico gli altri moderatori e perche' io sono nuovo e perche' spesso sono all'estero per lavoro, quindi non ho contatti con Hyundai.
Ciao.
 

gimmy74

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sempre più schifato di questo marchio, xxxxxxx

Io devo darti solo ragione perchè questa storia del bagagliaio in quelle condizioni è stata scandalosa. C'erano tutte le premesse per la risoluzione del contratto per difformità del prodotto. Ovvero per i meno "legali" il bagagliaio in quelle condizioni non era idoneo all'uso per il quale è adibito.
Ma la cosa ancora più grave è stato il conseguente silenzio da parte di Hyundai su tutta questa storia. Queste scelte commerciali sono gravi e ingiustificabili in nessuna sede.

Non sei l'unico che si è schifato di questo marchio.
 

roby

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Io devo darti solo ragione perchè questa storia del bagagliaio in quelle condizioni è stata scandalosa. C'erano tutte le premesse per la risoluzione del contratto per difformità del prodotto. Ovvero per i meno "legali" il bagagliaio in quelle condizioni non era idoneo all'uso per il quale è adibito.
Ma la cosa ancora più grave è stato il conseguente silenzio da parte di Hyundai su tutta questa storia. Queste scelte commerciali sono gravi e ingiustificabili in nessuna sede.

Non sei l'unico che si è schifato di questo marchio.

Gimmy anche io ci sono rimasto male x il bagagliaio.
Le ali di polistirolo sono state una pezza a colori, che ha avuto impatto negativo solo sulle GPL a causa della ciambella del GPL.
Come spesso accade, e non solo la hyundai, le auto non nascono a GPL, poi per motivi commerciali, vedi incentivi....le fanno uscire a GPL.
Io devo dire che e' l'unica pecca che ho trovato sulla I30, per il resto non mi posso lamentare di nulla.
Non dimentichiamoci una cosa: a quel prezzo non compri NESSUNA AUTO del segmento C.
Io ero orientato per il segmento B, poi quanto ho visto che con circa 1000 euro in + potevo portarmi a casa un auto di un'altra categoria.... l'ho presa.
Questa non sara' stata soltanto una mia considerazione..
Parliamoci chiaro, vuoi una macchina perfetta e pagare molto poco??..... mi sa che e' dura.
 

dadino78

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carissimo moderatore, sono ormai passate le ferie ed ovviamente nessuno si è fatto vivo per venirmi incontro, è proprio di questo che mi lamento, proprio del fatto che provando a bussare più in alto, nulla si smuove, e allora ecco che la mia rabbia lievita sempre più, comedetto nell'altro post, ho mandato fax, raccomandate, mail e chiamato il numero verde, ma nulla!!
Sel a qualità è scadente prima o poi la gente se ne accorge e sistuferà, quindi o la hyundai migliora oppure p0rima o poi le vendite caleranno, anche perchè ci sono molti marchi low cost che stanno prendendo piede in europa.
che dire, la speranza è sempre l'ultima a morire!!
Ah dimenticavo, smettiamola di censurare quello che scrivo, c'è libertà di espressione!!!!
Grazie
 

roby

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carissimo moderatore, sono ormai passate le ferie ed ovviamente nessuno si è fatto vivo per venirmi incontro, è proprio di questo che mi lamento, proprio del fatto che provando a bussare più in alto, nulla si smuove, e allora ecco che la mia rabbia lievita sempre più, comedetto nell'altro post, ho mandato fax, raccomandate, mail e chiamato il numero verde, ma nulla!!
Sel a qualità è scadente prima o poi la gente se ne accorge e sistuferà, quindi o la hyundai migliora oppure p0rima o poi le vendite caleranno, anche perchè ci sono molti marchi low cost che stanno prendendo piede in europa.
che dire, la speranza è sempre l'ultima a morire!!
Ah dimenticavo, smettiamola di censurare quello che scrivo, c'è libertà di espressione!!!!
Grazie

Ciao Dadino,
io prima di essere nominato, sono e saro' sempre un utente come gli altri...
Non e' certo una "nomina" che fa cambiare i modi di vedere/opinioni, almeno per me.
Ovviamente qui nessuno e' alle dipendenza della Hyundai ne tanto meno riceve nessun compenso...
Il forum e' libero e da liberta' di opinioni, pur restando nei canoni del buon senso, ossia senza fare offese pesanti verso chiunque.

Venendo ai tuoi problemi, potrei chiederti di preparare una mail e mandarla in privato al Administrator e magari in base alla gravita' dei problemi potra' valutare se e' possibile avere un link con i responsabili hyundai per segnalare il problema.

PS il mondo non e' perfetto, si puo' essere sfortunati anche con una BMW o Mercedes per questo non si puo' dire che questi marchi sono Scandalosi...
noi vogliamo cercare di avvicinarci alla hyundai e farci sentire, ma cio' non lo si puo' fare stando qui a restare "schifati" e sperare ai "fallimenti".
Roby
 
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